Io odio....

Aperto da panzerfaust, 08 Marzo 2007, 13:59:51

serpiko

Un esempio rappresenta l'esempio stesso.
Sarebbe assurdo considerare che il conto di Panzer valga per tutti.
Rimane però indicativo per chi si accinga a fare una cosa del genere.

Lo ripeto, a conti fatti (e TUTTI i conti, compresi quelli che mister "PignolAzzena" ha aggiunto) tra il caso della mia Pallas e quello della TRS passano poche centinaia di € e parecchio sbattimento in meno.
TUTTO COMPRESO! (ve bene così?)
Ma sono sempre due esempi, se già prendo quello della tua Prestige e quello della CX catorcio che un mio amico s'è appena aggiudicato a pari prezzo, il conto cambia radicalmente...

P.S.
Il punto 4 è completamente soggettivo. Ergo non lo puoi utilizzare nel discorso.
A me, per esempio, andare in Francia a prendere una vettura e pagarla 5 volte meno del suo valore, per poi tornarci direttamente alla guida passando dalle statali francesi, farebbe assolutamente noia. [A:)]

robyazz

quote:
Originally posted by serpiko

P.S.
Il punto 4 è completamente soggettivo. Ergo non lo puoi utilizzare nel discorso.
A me, per esempio, andare in Francia a prendere una vettura e pagarla 5 volte meno del suo valore, per poi tornarci direttamente alla guida passando dalle statali francesi, farebbe assolutamente noia. [A:)]

Mah...a parte che oltre alle statali ti fai pure le autostrade,mi sembra davvero strano come tu possa provare noia mettendoti al volante per un bel viaggione in terra straniera con l'oggetto del desiderio appena acquistato [A?][A?]
ma come dici giustamente ciò è soggettivo e infatti non l'ho utilizzato nel discorso in quanto tale,affermando "Parlando al di fuori delle aride cifre",e di cifre stavamo parlando.
Era solo un'osservazione di mister "PignolAzzena" [:rido].

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

serpiko

Ero ironico, nottambulo che non sei altro... [:jjump]

robyazz

Scusa,ma la faccina che ride non basta [A:how] ?

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

panzerfaust

Finalmente!!!

Oggi l'Asi (dopo 3 settimane) si è degnata di rispondere : ok per la modifica del peso sbagliato, ma non aggiungono le misure perchè dicono che non è dovuta questa indicazione sul certificato delle caratteristiche tecniche. [:down]

In compenso ho chiamato Citroen Italia, una gentilissima signora m'ha detto che il mio certificato è stato spedito, con questo potrò risolvere la situazione!
[:up]

velvet

quote:
Originally posted by panzerfaust

Finalmente!!!

Oggi l'Asi (dopo 3 settimane) si è degnata di rispondere : ok per la modifica del peso sbagliato, ma non aggiungono le misure perchè dicono che non è dovuta questa indicazione sul certificato delle caratteristiche tecniche. [:down]

In compenso ho chiamato Citroen Italia, una gentilissima signora m'ha detto che il mio certificato è stato spedito, con questo potrò risolvere la situazione!
[:up]

Ottimo !!! [:clap]

panzerfaust

E' ARRIVATOOOOOOO!!!!!!

Ho trovato nella bussola una splendida busta con il double chevron su fondo rosso, all'interno il suo bel certificato : corretto e con tutte le misure!!!!

Morale della favola : in 3 settimane l'ASI ha solo saputo leggere la mia richiesta e rispondermi (che non può accoglierla), Citroen Italia mi ha fatto e spedito il certificao corretto.

Chi non vuole intendere in-tenda, gli altri nell HY!!!
[:all]

panzerfaust

Alè alè alè alèèèè!!!!!

Stamattina ho ritirato le targhe!!!!
Adesso c'ho da fare a capire come metterle su... [:crazy]

Come volevasi dimostrare con il certificato di Citroen Italia non c'è stata nessuna obiezione!!!
[A;flex]

velvet

quote:
Originally posted by panzerfaust

Adesso c'ho da fare a capire come metterle su... [:crazy]

Viti ?

Allora ci sarai a Monselice? Una 22 TRS è chicca non da poco...

panzerfaust

quote:
Originally posted by velvet

Viti ?

Buchi!!! Purtroppo ho constatato che gli attacchi delle targhe francesi sono mooooolto diversi di quelle italiane!!!

quote:

Allora ci sarai a Monselice? Una 22 TRS è chicca non da poco...

Adesso che ne o la certezza provvedo all'iscrizione!
[A;)]

Mi fa piacere vedere sul libretto la dicitura "Veicolo di interesse storico e collezionistico iscritto nel Registro ASI al numero xxxxx"

Roby, tu a che punto sei???

robyazz

Beh,io sono partito qualche tempo dopo rispetto a te ma senza la menata dell'ASI credevo di poter festeggiare domani...invece l'esito della mia pratica è sospeso per non ben chiariti motivi (non si sa se hanno chiesto il collaudo o un'altra scartoffia a proposito di omologazione CE) che fra poco spero di chiarire.
Prego che il ritardo non influisca sulla mia partecipazione a Monselice [:grrr]...vi tengo informati.

panzerfaust

quote:
Originally posted by robyazz

Beh,io sono partito qualche tempo dopo rispetto a te ma senza la menata dell'ASI credevo di poter festeggiare domani...invece l'esito della mia pratica è sospeso per non ben chiariti motivi (non si sa se hanno chiesto il collaudo o un'altra scartoffia a proposito di omologazione CE) che fra poco spero di chiarire.
Prego che il ritardo non influisca sulla mia partecipazione a Monselice [:grrr]...vi tengo informati.

Dai, speriamo in bene... a me hanno tenuta valida l'ultima revisione francese : la prossima verifica è prevista entro agosto 2008!
[A;)]

robyazz

Ho appurato l'idiozia dell'ingegnere che ha chiesto omologazioni CE ad un veicolo che nell'86 non poteva di certo averne !! Il collaudo non devo farlo,è tutto OK,probabilmente domattina riuscirò a risolvere il qui pro quo e ad entrare in possesso delle targhe domani sera come previsto...la legge parla chiaro,ma tutti gli idioti, quando mi muovo per queste cose li vado a beccare io !!

quattrokki

quote:
Originally posted by robyazz

Ho appurato l'idiozia dell'ingegnere che ha chiesto omologazioni CE ad un veicolo che nell'86 non poteva di certo averne!!

In che senso?
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

robyazz

Nel senso che nel 1986 alcune normative CE non esistevano ancora, e quindi non è possible dichiararle per una vettura di quell'epoca,anche se dovessero comunque risultare attualmente a norma (tipo rumorosità rilevata o cinture di sicurezza).
L'ufficio omologazioni di Citroen non può in nessun modo certificare dei riferimenti che sono stati creati negli anni a venire,parrebbe una cosuccia abbastanza logica e infatti cambia il formato che loro rilasciano a seconda dell'anno della vettura.
Tu chiederesti a una TA una certificazione sulle cinture di sicurezza a norma europea ? E bada bene che non parliamo di revisioni o collaudi,ma di certificazioni delle caratteristiche di base del veicolo !

SMF spam blocked by CleanTalk