Monselice 2007, CX CLUB ITALIA

Aperto da MarioCX, 18 Febbraio 2007, 23:51:39

MarioCX

Raduno CX orientato alla Dyane che quest'anno spegne 40 candeline.
Potete partecipare con qualunque modello Citroen, particolarmente gradite le Dyane. Ovviamente.
Quando? Il 1 Aprile 2007

Scaricabile dalla Home di www.cxclub.it il programma della giornata in pdf.

Spero di vedere molti amici quel giorno, anche perchè sarà, il mio 42esimo compleanno!!

Saluti e baci.
(Paga la multa e taci)
Mariozzo vostro.

quattrokki

quote:
Originally posted by MarioCX
Spero di vedere molti amici quel giorno, anche perchè sarà, il mio 42esimo compleanno!!

Non so perché, ma è come se avessi sempre saputo che sei nato il primo aprile[:hap].
Comunque, per festeggiare, Mario paga da bere a tutti[:prosit].
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

velvet

Si beve, si beve !!!! [:prosit]

A questo punto per il sottoscritto si apre un' incognita: avrò ancora una CX per l'1 Aprile? Chissà....

Nel frattempo sono a caccia del libretto che non so più dove ho infrattato...Mi sa che il collaudo senza di quello non me lo passano [A;)]

LHM

quote:

Sono in trattativa con Silvia (che, come forse ricordi, compie gli anni il primo aprile pure lei), che si è molto divertita a Sanguinetto e, quindi, potrebbe accettare di festeggiare a sua volta al raduno [:D]
Incerto se portare la GSA o la XM, sarei tentato pure di assicurare temporaneamente la BX per vedere se puo' destare l'interesse di qualcuno dei nostri.. [:help]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

MarioCX

quote:
Originally posted by LHM

quote:

Sono in trattativa con Silvia (che, come forse ricordi, compie gli anni il primo aprile pure lei), che si è molto divertita a Sanguinetto e, quindi, potrebbe accettare di festeggiare a sua volta al raduno [:D]
Incerto se portare la GSA o la XM, sarei tentato pure di assicurare temporaneamente la BX per vedere se puo' destare l'interesse di qualcuno dei nostri.. [:help]

Ah! Niccolò! Certo che ricordo del compleanno della tua fidanza!
Solo che lei ne compie almeno la metà dei miei...se non meno!
Azz!
Vieni con cosa di pare, io preferirei XM...un 3000 non si vede tutti i giorni!

panzerfaust

Mario... sul programma (dal sito CXClub) c'è scritto 7 Aprile.

Quale delle due date è quella giusta???
[A:spa]

MarioCX

quote:
Originally posted by panzerfaust

Mario... sul programma (dal sito CXClub) c'è scritto 7 Aprile.

Quale delle due date è quella giusta???
[A:spa]

IL PRIMO APRILE 2007

Sì, ho visto l'errore, stasera correggo.

j_happy

quote:
Originally posted by velvet

Si beve, si beve !!!! [:prosit]

A questo punto per il sottoscritto si apre un' incognita: avrò ancora una CX per l'1 Aprile? Chissà....

Nel frattempo sono a caccia del libretto che non so più dove ho infrattato...Mi sa che il collaudo senza di quello non me lo passano [A;)]

Velvettone, se la tua CX non ci sarà per quel giorno o se non troverai il libretto non hai comunque scampo..
Verrò sotto casa tua alle 8 di mattina e ti sveglierai al dolce rumore del mio trattorino..[:all]
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

velvet

La CX per ora c'è.
E' pure bella fresca di carrozziere (uno splendore...), ed ora è dal solito meccanico per qualche lavoretto e la revisione.

Ma è anche (quasi) ufficialmente in vendita, quindi....[A:spa]

panzerfaust

quote:

IL PRIMO APRILE 2007

Sì, ho visto l'errore, stasera correggo.

Ehm... peccato... speravo fosse il 7...

Vabbè, SPERO DI AVERE LA TARGA PER QUEL GIORNO!!!
(A tutt'oggi dall'ASI nessun cenno)

MarioCX

quote:

La CX per ora c'è.
E' pure bella fresca di carrozziere (uno splendore...), ed ora è dal solito meccanico per qualche lavoretto e la revisione.

Perchè la vendi?
Lo sai che poi potresti inzuppare il cuscino di lacrime...

LHM

quote:
Vieni con cosa di pare, io preferirei XM...un 3000 non si vede tutti i giorni!

Forse farò proprio così.. magari chiedo a un amico se mi porta anche la BX Athena, non che sia stufo di continuare ad averla intestata, ma mi spiace tenerla ferma [A:des]
2013, Bourrasque

LHM

quote:
Perchè la vendi?

Mi associo in un moto d'irrefrenabile, ancorché magari un po' scortese e sicuramente morbosa, curiosità.[A:I]
2013, Bourrasque

velvet

quote:

quote:

La CX per ora c'è.

Perchè la vendi?
Lo sai che poi potresti inzuppare il cuscino di lacrime...

Se qualcuno mi fornisce di un garage in zona capace di contenere l'ingombrante sagoma potrei cambiare idea (e non mi dite di gettare le VW, perchè tanto la CX in quel garage non ci entra lo stesso a causa della curva a gomito della rampa d'ingresso...).

Banali questioni di spazio che non posso più ignorare.[A:spa]

Comunque non è detto che la vendita (ancora non ufficializzata, prima devo fare un po' di foto, che dite?) avvenga prima di Aprile....[A8)]

Ciao

P.S. Ieri sera ho scovato il libretto.. [:clap]

MarioCX

MODE AZZI DEGLI ALTRI ON

Perchè non ti vendi la Saab ?

MODE AZZI DEGLI ALTRI OFF

SMF spam blocked by CleanTalk