Monselice 2007, CX CLUB ITALIA

Aperto da MarioCX, 18 Febbraio 2007, 23:51:39

robyazz

Beato te...le mie speranze invece si affievoliscono sempre di più [:(!]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

panzerfaust

quote:
Originally posted by robyazz

Olà, che t'hanno combinato ancora???
[A:sca]

j_happy

quote:

Roby, non mi dire che non ci sarai!!!
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

robyazz

La speranza è ultima a morire,ma se non mi sbloccano la pratica di Bree non ci sarò.

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

panzerfaust

Confermo ragazzi, ho fatto il vaglia e scritto al club:

CX TRS + 2 persone

Roby, se non esci dalla burocrazia in tempo... vieni con la tua ex, no?
(Ovviamente assieme al nuovo proprietario)
[:all]

robyazz

panzerfaust

quote:

'fanculo [A:D]

Ok, me lo sono meritato!!!!
[:prosit]

robyazz

Direi di si,proprio tu che dovresti essere più che solidale !  [:prosit]

panzerfaust

quote:

Direi di si,proprio tu che dovresti essere più che solidale !  [:prosit]

Come faccio ad essere solidale se non vieni??? Solidarizzo a distanza???
Dai, su!!!
[:allops]

pablo

Scusate l'ignoranza: siccome stavo pensando di venire e di prenotare tutto il pacchetto, è consentito il parcheggio (non l'esposizione ovviamente che non avrebbe senso) di una xm in piazza (capienza permettendo e naturalmente in posizione defilata)?  E' per evitare di dover cercare altrove parcheggio e avere la comodità e la sicurezza di averla ad un passo..

Per la prenotazione basta il bonifico? Importo 30 euro a persona più 10 euro per la macchina o i 10 euro sono a testa?

Grazie

Paolo

robyazz

Pablo...ma stai scherzando  [:ouch] ??!! E' chiaro che le CX vengono esposte tutte assieme e hanno la precedenza,ma come di consueto,numero totale delle vetture consentite in piazza permettendo,gli altri modelli Citroen hanno ovviamente piena cittadinanza in piazza e la XM, che era presente anche negli anni scorsi con un paio di esemplari,di certo non fa eccezione e,anzi, ne farà sempre meno [:up]
Spero proprio di riuscire a salutarti [A:spa] [:hello]

pablo

Grazie Roby, non volevo occupare il giusto spazio riservato alle regine del raduno...mi fa comunque piacere che capienza permettendo le ns amate xm possano giocare la loro parte.

Spero di vederti anch'io, magari anche senza la attesissima prestige, l'importante è esserci e stare insieme! A presto!
[:hello]

robyazz

Dimenticavo,anche se Mario è la persona più indicata per la conferma,che i 10 euro sono solo per la vettura.

Per il resto,dovendo comunque scappare prima del pranzo,verrò solo se avrò Bree...altrimenti non sarei dell'umore giusto per godermi quel poco tempo che avrei a disposizione e la relativa ottima compagnia...ma io spero sempre [A;pray][A;pray]

MarioCX

quote:

Dimenticavo,anche se Mario è la persona più indicata per la conferma,che i 10 euro sono solo per la vettura.

Per il resto,dovendo comunque scappare prima del pranzo,verrò solo se avrò Bree...altrimenti non sarei dell'umore giusto per godermi quel poco tempo che avrei a disposizione e la relativa ottima compagnia...ma io spero sempre [A;pray][A;pray]

La sola esposizione della vettura SENZA PRANZO e quindi la partecipazione solo al mattino costa 10 Euro A VETTURA.
E dà diritto all'aperitivo+stuzzichini in piazza.
Ovvero venite in due con due vetture pagate 20 Euro.
Venite in 5 con una vettura pagate 10 Euro.

La partecipazione completa al raduno e di 30 Euro A PERSONA.
Comprensiva quindi del pranzo.
Ovvero venite in 5 con una vettura pagate 150 Euro.

Claro?

Tutte le Citroen storiche possono avere accesso alla piazza.
Quali sono le Citroen storiche?
Quelle che rispondono in "AND" a due requisiti:

Entrate in produzione da 20 (almeno) o più anni or sono
E (operazione logica AND)
Uscite di produzione da almeno 10 anni.

La XM non risponde ancora a questi requisiti (nessuno dei due), ma vista l'importanza che riveste come "figlia" della CX, fa eccezione ed entra in piazza esposta.

Esempio.

AX: Inizio produzione 1986, fine produzione 1997: OKKEI
ZX: Inizio produzione 1991, fine produzione 1997: MANCA UN REQUISITO e se ne sta fuori.

pablo

Perfetto, grazie, domani faccio il bonifico

A presto

[:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk