24 e 25 Giugno 2006: PRIMO RADUNO R.I.A.S.C.

Aperto da Martini, 11 Maggio 2006, 21:00:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

velvet

quote:
Originally posted by quattrokki

Io spero di conoscere finalmente l'utente pippo (presunto vero nome: Pippo Pippo) che avrà tentato di registrarsi qualcosa come 765 volte durante la mia amministrazione.

Probabilmente guida una Ford.



Sta per prendere il tuo posto come moderatore della sezione Off topic...

[A:D][A:D][A:D]

quattrokki

quote:
Originally posted by velvet
Sta per prendere il tuo posto come moderatore della sezione Off topic...


Se lo vedi, avvisami, avanza ancora 765 calci in culo.
O un'altra Ford.

Tu ovviamente a S. Giovanni nix?
Ma in genere l'elitario sono io...Per rimediare, penso di organizzare un carovan-raduno a tema :"Let's go Z.".
Scicchissimo.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

serpiko

quote:
Originally posted by quattrokki

Perdonate l'estrema banalità...ma dare due coordinate per identificarci?
Queste occasioni sono - e lo dico per esperienza recente - tanto più gradevoli quanto più si riesca ad associare una faccia ad un nome.

Ho una 2CV.
Bleu Lagoon.
Targata Bari.

Miao. Bau.



Hai ragione.
Se parte (e, soprattutto, se arriva), sarò presente con una CX blu.

Nell'eventualità che non sia nei pressi dell'auto quando qualcuno qualcuno volesse rintracciarmi, è possibile individuarmi per i miei peculiari tratti somatici.
Allego foto.


leon82

quote:
Originally posted by quattrokki

Perdonate l'estrema banalità...ma dare due coordinate per identificarci?
Queste occasioni sono - e lo dico per esperienza recente - tanto più gradevoli quanto più si riesca ad associare una faccia ad un nome.



hai ragione...

2CV Charleston come in firma
targata Torino

ed i miei zii con

BX 14 1984
color petrolio (non so il nome del colore)
targata Pisa

ciao ciao
Le [CIT] di casa:
Dyna: DS21 Comfort bleu andalou 1968
Brigitte: Dyane6 vert jade 1979
La Gigiona: 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1983
C4 II 1,6 eHDi cmp6 Exclusive nero perla 2011
C3 III 1,2 PureTech EAT6 Shine polar white/onyx black 2019

Bernardo

Io farò il parcheggiatore (penso) e mi riconoscerete perché ovviamente sono bellissimo, aitante, audace e invincibile.[A:ba]

Verrò con la DSpécial, che parcheggerò in disparte in quanto ha una malattia della "pelle" che potrebbe contagiare le altre vetture presenti! [:D][:D][A:ba]

Dsuper5

2 giornate stupende!!il sabato bellissimo al teatro la rappresentazione della storia della DS stupenda!! la domenica su nel parco immersi nel verde e nel fresco..!! gran belle giornate!!
saluto tutti quelli che ho conosciuto come ADMNIN,Serpiko ho rivisto MArtini,Guest e altri ancora !!
ciaooo!!
Xantia 2.0 HDi 110cv break Exclusive '99
DSuper5 vert argentè AC527 '73
2cv6 special '85

IlaPaci



Qualcuno ha fatto un po' di foto da postare? Io e Martini siamo stati così presi dall'organizzazione che non ne abbiamo fatta neanche una...

Mi piacerebbe vedere com'era...vista da "fuori" la cosa

leon82

Contento di esserci stato anche se per poche ore,di aver visto 2 GS in condizioni superbe, di aver visto alcune Ds chapron...contento di aver conosciuto Dino, consorte e 2CV...un po' meno contento di non aver visto neanche una CX ,SM o TA...
...per le foto io e mio padre ne abbiamo fatte tante...tuttavia quì a casa vado a 56k nominali [40 effettivi...maledetta sip...] e non so come inviarle, comunque penso che le metta mio padre sulla mailing list del 2cv club italia...

ciao ciao
Le [CIT] di casa:
Dyna: DS21 Comfort bleu andalou 1968
Brigitte: Dyane6 vert jade 1979
La Gigiona: 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1983
C4 II 1,6 eHDi cmp6 Exclusive nero perla 2011
C3 III 1,2 PureTech EAT6 Shine polar white/onyx black 2019

IlaPaci

#68
quote:
Originally posted by leon82

Contento di esserci stato anche se per poche ore,di aver visto 2 GS in condizioni superbe, di aver visto alcune Ds chapron...contento di aver conosciuto Dino, consorte e 2CV...un po' meno contento di non aver visto neanche una CX ,SM o TA...
...per le foto io e mio padre ne abbiamo fatte tante...tuttavia quì a casa vado a 56k nominali [40 effettivi...maledetta sip...] e non so come inviarle, comunque penso che le metta mio padre sulla mailing list del 2cv club italia...

ciao ciao



Grazie per la dritta sulle foto!
ma tu quando sei arrivato?

Di Traction ce n'era una -molto bella- di due signori simpaticissimi con su la maglietta che raffigurava la loro beniamina mentre di Cx c'era quella di robyazz, una grigio chiara delle prime e mi sembra altre due ma non vorrei dire una cavolata... per le SM c'era sia quella del Presidente (oro) che quella del Vicepresidente (blu) del SM Club e la domenica si è aggiunta quella di un Socio IDéeSse di Rimini che tra l'altro possiede una stupenda DS Cabriolet monofaro ed una berlina...

In più hai notato una stratosferica [A8D] BX prima serie... affiancata la domenica da un'Athena?

DS chapron? quale?[:help]

leon82

quote:
Originally posted by Guest

quote:
Originally posted by leon82

Contento di esserci stato anche se per poche ore,di aver visto 2 GS in condizioni superbe, di aver visto alcune Ds chapron...contento di aver conosciuto Dino, consorte e 2CV...un po' meno contento di non aver visto neanche una CX ,SM o TA...
...per le foto io e mio padre ne abbiamo fatte tante...tuttavia quì a casa vado a 56k nominali [40 effettivi...maledetta sip...] e non so come inviarle, comunque penso che le metta mio padre sulla mailing list del 2cv club italia...

ciao ciao



Grazie per la dritta sulle foto!
ma tu quando sei arrivato?

Di Traction ce n'era una -molto bella- di due signori simpaticissimi con su la maglietta che raffigurava la loro beniamina mentre di Cx c'era quella di robyazz, una grigio chiara delle prime e mi sembra altre due ma non vorrei dire una cavolata... per le SM c'era sia quella del Presidente (oro) che quella del Vicepresidente (blu) del SM Club e la domenica si è aggiunta quella di un Socio IDéeSse di Rimini che tra l'altro possiede una stupenda DS Cabriolet monofaro ed una berlina...

In più hai notato una stratosferica [A8D] BX prima serie... affiancata la domenica da un'Athena?

DS chapron? quale?[:help]




sono arrivato domenica mattina quando c'era la visita al castello/cantina...
...la bx 14 prima serie è di mio zio...le ds chapron non erano quelle cabrio?
...mi dispiace di non aver visto cx/sm/ta...sarà per la prox volta

ciao ciao
Le [CIT] di casa:
Dyna: DS21 Comfort bleu andalou 1968
Brigitte: Dyane6 vert jade 1979
La Gigiona: 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1983
C4 II 1,6 eHDi cmp6 Exclusive nero perla 2011
C3 III 1,2 PureTech EAT6 Shine polar white/onyx black 2019

quattrokki

Ehehehe caro mio...la Paci sta sottilmente alludendo non già alla tua ottima 14 base, bensì a una certa 16RS break argento a lei - come dire? - molto vicina, parcheggiata sul piazzale centrale a pochi metri dalla mia Deuche!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

serpiko

Approposito...

Io una 2CV puffo targata BA(ngkok?) l'ho anche vista, è il suo proprietario che ancora una volta mi è furtivamente scomparso sotto agli occhi.

Ammettilo, lo fai di professione.
Sparire, intendo, e ti riesce pure bene.
Trovarti è forse un'impresa ancor più grande che essere richiamati dal Marini... [A:ba]

leon82

quote:
Originally posted by quattrokki

Ehehehe caro mio...la Paci sta sottilmente alludendo non già alla tua ottima 14 base, bensì a una certa 16RS break argento a lei - come dire? - molto vicina, parcheggiata sul piazzale centrale a pochi metri dalla mia Deuche!



D'oh! avevo capito male...comunque sono state viste, ammirate e fotografate tutte e 2

ciao ciao
Le [CIT] di casa:
Dyna: DS21 Comfort bleu andalou 1968
Brigitte: Dyane6 vert jade 1979
La Gigiona: 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1983
C4 II 1,6 eHDi cmp6 Exclusive nero perla 2011
C3 III 1,2 PureTech EAT6 Shine polar white/onyx black 2019

quattrokki

#73
quote:
Originally posted by serpiko
Io una 2CV puffo targata BA(ngkok?) l'ho anche vista, è il suo proprietario che ancora una volta mi è furtivamente scomparso sotto agli occhi.

Ammettilo, lo fai di professione.
Sparire, intendo, e ti riesce pure bene.
Trovarti è forse un'impresa ancor più grande che essere richiamati dal Marini... [A:ba]



Seee, manco fossi Provenzano!

Eccheqquà la prova provata della mia presenza...io, piuttosto, non ho visto né CX blu, né ID bianche, né XM che non fosse, credo, quella bordeaux di Ottospecial (?).
Dove dovevo guardare?
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

serpiko

Un'altra XM c'era: è arrivata con un certo ritardo sabato sera, giusto qualche minuto prima dello spettacolo tanto più che i suoi occupanti sono immediatamente strisc... ehm, entrati in teatro.
Dopo lo spettacolo c'è stata la diaspora, e lì non mi stupisce di non aver più incrociato nessuno; ma la domenica siamo stati anche puntuali...

Vabbè Dinuzzo, fa nulla.
Se il Mangialardi non va alla serpe... Preparati perchè sembra che si debba fare Novara-Barletta a fine luglio, dovresti sapere perchè! [;)]

SMF spam blocked by CleanTalk