24 e 25 Giugno 2006: PRIMO RADUNO R.I.A.S.C.

Aperto da Martini, 11 Maggio 2006, 21:00:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Se lo posteggi al paesino prima e ci raggiugi a piedi sei il benvenuto [A:ba][A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Dsuper5

quote:
Originally posted by frass

Quel giorno, spero di essere precettato su altri lidi (già a casa?!?). Se così non fosse, se volete, posso venire con un VolksWagen Bus 1.6 a Metano del 1978.


MItico frass!!!!!!!1
io l'ho appena acquistato vw bus del'73 ha benzina però[Axx(]!!
cmq ovviamente saremo sempre felici che tu ci sia!!
io ci sarò sia sabato che domenica (dormendo in tenda) con la mia DSuper5 vert argentè!
ovviamente salvo imprevisti (....)
dai ci vediamo lì ragà!![A;)]
ciaoooo!!![:hello]
Xantia 2.0 HDi 110cv break Exclusive '99
DSuper5 vert argentè AC527 '73
2cv6 special '85

frass

quote:
Originally posted by robyazz

Se lo posteggi al paesino prima e ci raggiugi a piedi sei il benvenuto [A:ba][A:D]


A piedi?!? Sei matto!
Il paesino prima?!? Siamo diventati così tanto schizzinosi?!? Non è infettivo un pullmino VolksWagen...

robyazz

A Frà,più che mettere 2 faccine per sottolineare l'intento scherzoso della mia affermazione non so proprio che fare...inoltre se vogliamo essere precisi anche di persona ti dissi che ho un debole per quei pulmini...suvvia...[:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

frass

quote:
Originally posted by robyazz

A Frà,più che mettere 2 faccine per sottolineare l'intento scherzoso della mia affermazione non so proprio che fare...inoltre se vogliamo essere precisi anche di persona ti dissi che ho un debole per quei pulmini...suvvia...[:prosit]


Non sono molto avvezzo alle faccine ma come vedi ho mantenuto il tono scherzoso... Sono stato al gioco.
Se così non fosse stato la risposta sarebbe stata diversa, te lo assicuro.

Martini

Frass cerco solo di interpretare il comune sentire: il RIASC non è un'associazione che riunisce Fiat, Volkswagen o Pegiò, è il registro italiano AUTO STORICHE CITROËN, finalità del RIASC è "censire i veicoli storici, o di interesse storico, di fabbricazione Citroën esistenti in Italia e non più in produzione, costruiti fino a 20 anni prima del giorno d'inizio dell'anno corrente, qualsiasi sia il loro stato di conservazione (sono ammessi al solo Censimento anche i veicoli non più prodotti da almeno dieci anni)". Questo è l'articolo due dello statuto.

Niente pulimini Volkswagen.

Sei Socio IDéeSse? Hai un regolare invito? Vuoi venire al raduno? Vieni a piedi.
Non vuoi venire a piedi? Fatti ospitare da un Socio con una vettura titolata a partecipare o vieni pure anche col pulmino Volkswagen, ma abbi la decenza di non volerlo parcheggiare nella piazza riservata alle storiche. Il paesino prima va benissimo.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

velvet

E io che volevo venire in Saab per parcheggiarla vicino alle CX..

Non si può?
Che disdetta....![:cry]

bigrigio

quote:
Originally posted by velvet

E io che volevo venire in Saab per parcheggiarla vicino alle CX..

Non si può?
Che disdetta....![:cry]

Io invece volevo venire con la Skoda 105ls ma non ho ancora capito dove si entra per guidarla eh eh eh.....

RicDyane

Domanda stupida.
Si deve prenotare anche se si viene solo la domenica e non si resta a guardare lo spettacolo?

IlaPaci

#54
quote:
Originally posted by LoveDyane

Domanda stupida.
Si deve prenotare anche se si viene solo la domenica e non si resta a guardare lo spettacolo?



No, la prenotazione serve solo per riservare le poltroncine a teatro il sabato sera.

Andrea


Puoi senpre venire con una VW Kubelvagen munita di mitragliera ... Non credo che ti faranno storie [A:ba]

quattrokki

Perdonate l'estrema banalità...ma dare due coordinate per identificarci?
Queste occasioni sono - e lo dico per esperienza recente - tanto più gradevoli quanto più si riesca ad associare una faccia ad un nome.

Ho una 2CV.
Bleu Lagoon.
Targata Bari.

Miao. Bau.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

robyazz

CX Pallas 1978 gris vulcain (ovvero grigio/verdona) targata Milano,tanto per capirci questa qui http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=5782 .

Altri dati salienti per il riconoscimento : sono bellissimo,non potete sbagliarvi [:allops]!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroMarco

Mi trovate allo stand RIASC, con un bel cartellino "Sezione D" appeso al collo [A:ba]

quattrokki

Io spero di conoscere finalmente l'utente pippo (presunto vero nome: Pippo Pippo) che avrà tentato di registrarsi qualcosa come 765 volte durante la mia amministrazione.

Probabilmente guida una Ford.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

SMF spam blocked by CleanTalk