Autore Topic: Sezione A:2CV&derivate  (Letto 137741 volte)

michael

• Visitatore
caspita questa è veramente bella ... non devi fartela scappare tienila d'occhio..

Offline firemax

• Citro-novice
  • **
quote:
Originally posted by ugomaria

che ne pensate?

vi piace? è la mia ami [:clap][:clap][:clap][:clap]
dove mi hai beccato? non riesco a riconoscere il posto...
Citroen Ami8 Break'78
Citroen BX GTI 1.6 '90
ex vw golf cabrio '80 gpl
ex Citroen 2Cv charlestonizzata '79

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Ciao. Che effetto fa vedersi "catturati" ??

Le foto le ho fatte a Sora (Frosinone) nei giorni della mostra/scambio di veicoli d'epoca.

saluti e complimenti per lo splendido stato della tua Ami [:hello]

Giorgio

Offline carl84

• Citro-amateur
  • **
causa ricerche per trovare qualche 2cv anche demolita,ieri un amcio mi dice sai in un demolitore vicino Biella ho visto una 2cv e una dyane..pensavo che scerzava [A:how]invece ecco qua...come si fa oggi a prendere una scelta di demolire certe macchine[:gun][:jumphand..ora cerco di mettermi in contatto con il proprietario...[A:des]
al di sotto della dyane non mi vorrei sbagliare ma sembra che è una alfa romeo giulia[A:napo][A:mumb]

Offline firemax

• Citro-novice
  • **
quote:
Originally posted by ugomaria

Ciao. Che effetto fa vedersi "catturati" ??

Le foto le ho fatte a Sora (Frosinone) nei giorni della mostra/scambio di veicoli d'epoca.

saluti e complimenti per lo splendido stato della tua Ami [:hello]

Giorgio

fa un effetto "strano" , ma...molto piacevole soprattutto visto che nn riuscivo a trovare il tempo di fargli delle foto e postarle nel mio album ;) dai giorgio, sintonizzati sul sito di roma (www.2cvroma.com)e ...cerchiamo di organizzare qualcosina...
Citroen Ami8 Break'78
Citroen BX GTI 1.6 '90
ex vw golf cabrio '80 gpl
ex Citroen 2Cv charlestonizzata '79

Offline Fedeesse

quote:
Originally posted by firemax

quote:
Originally posted by Fedeesse

scusate ragazzi ma non resisto devi ribadire il mio INTERESSE per l'ami8. mi piace troppoooooo!!!
anche con la carrozzeria multicolore la trovo di un affascinante....

multicolore lo sara' per poco...conto a settembre di mandarla in carrozzeria( money permettendo) e di farla tutta azzurra... anche se è nata beigiolina...

mah....sei del forum! Grande! che bella la tua ami! la fai tutt dell'azzurro che già in parte compone la carrozzeria della tu ami8?

sai, 2 o 3 volte a settimana, alla sera tardissimo incrocio una ami8 beige che viaggia in direzione opposta a velocità sostenutissima!!!! non riesco mai a beccarla! un giorno o l'altro spero di riuscire a fare a tempo ad invertire la marcia..per far scattare l'inseguimento!!

ragazzi prima o poi l'ami8 la prendo!!!!

Offline lele79

• Citro-passionné

2CV a toni di verde che richiamano lo schema Charleston.

In questo avvistamento è inidrettamente complice anche il nostro Serpiko, dato che è avvenuto mercoledì scorso verso l'ora di cena anche se la foto l'ho scattata oggi (domenica) nello stesso posto.

Serpe, lascio a te l'onore di scrivere il luogo dell'avvistamento.
BX 14 RE '84 Rouge Vallelunga
CX 2000 '74 Sable Cendré
Y10 Fire '89 Blu Petrol
VW T2b Panelvan '77 Neptunblau

Offline total

E diamo un'impennata a questo topic (come se ce ne fosse bisogno...)

Nell'isola della MADDALENA, nota per essere il più grande parcheggio di sottomarini nucleari d'Europa e per il suo famosissimo mare cristallino con una percentuale di Cesio radioattivo 5 volte il normale, sorge un'ex-officina CITROEN il cui titolare possiede QUALCHE Mehari, alcune per uso personale, altre per ricambi, altre ancora per affitto ai turisti.

Ecco la prima, verde militare, ma completa e funzionante.

Ecco la seconda, anch'essa in uso, con uno strano hard-top a...scodella.
(L'edificio rosa sullo sfondo è l'ex officina in questione.)

La terza potrebbe essere una Azur. Il condizionale in questi casi è d'obbligo.

Sul retro dell'officina, tre in un colpo solo: quella arancione dovrebbe essere funzionante, a parte il freno a mano AUTARCHICO[A:D]...

La prima serie verde dietro di lei, invece, è per pezzi di ricambio. Peccato.

Accanto ad esse, quest'altra "militarizzata" con bull-bar anteriore.
La mancanza del contrassegno assicurativo può voler dire che anche questa è ferma da parecchio.

E'questo è tutto. Il meccanico di cui sopra usava quotidianamente una DS 21 bordeaux che ora non si vede più in giro.
L'avrà chiusa in officina o avrà ceduto all'offerta di qualche turista?

Chissà.
[:wave]

(Thanks to Alberto per la...costanza!)

« Ultima modifica: 12 Maggio 2006, 19:37:16 da total »
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline total

Ah, dimenticavo: c'era anche questa:

Visione triste, ma....d'altronde.....

[:hello]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Offline serpiko

19/05/06: di ritorno da Vertuany, bella 2CV Special rossa cuccata ad Abbiategrasso (MI).

Offline serpiko

31/05/06: ad Assisi, salendo verso S. Francesco, ad un tratto odo un tagliaerba in pieno sforzo.
Mi giro e...

Offline total

Una bella Mehari all'isola della Maddalena:

Strana la forma del finestrino posteriore.
[A:ba]

Offline total

Sempre alla Maddalena, una Mehari targata Roma sta per imbarcarsi alla volta di Palau:

Un pò lontanina, ma non si può mica aver tutto dalla vita....

Offline total

Questa Mehari non si è....sciolta al sole della Sardegna.
Passavo in macchina (per la cronaca, una Honda Prelude) con un'amico davanti al porto della Maddalena (per la ricronaca, guidava lui).

Gli ho detto "Rallenta un'attimo", ma il maledetto ha accelerato proprio nel momento in cui premevo il pulsante di scatto.

Per la tricronaca, è una prima serie, cotta dal sole e con ogni sorta di attrezzo per la pesca all'interno.

Offline total

Simpatica 2CV Spècial AM '86 in versione "PLEIN AIR" a Sassari:

Nota per l'admin: invece di coprire la targa l'ho....taroccata col computer, ripetendo una seconda volta le prime tre cifre.

Piccolo artifizio per non rovinare troppo la foto![A:D]

(Si, forse ho bisogno di cure.)[A:stup]