Sezione VD-RB: Visa ed LNA

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:07:16

leosanto

wow davvero bella! mi mancava questa [:kiss] A giudicare dalla targa, e' una delle ultissime prodotte e vendute. E' per caso una bicilindrica? Dove l'hai avvistata di preciso? [A^]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

michael

quote:
Originally posted by dominique71

Anche a Bologna le hanno cubettate quasi tutte... non ne vedo mai, tranne le mie [A:P] ..... a Ferrara l'altro giorno ne ho incrociata una Jaune Mimosa primissima serie con le maniglie in acciaio e la calandra a nido d'ape.... ho carpito la targa e appena riesco chiamo  il proprietario e gli propongo la mia verginità in cambio.....[A:D][A:D][A:D]

fai la visura il prima possibile e contatta il proprietario, io con una dyane ho atteso un mese prima di fare la visura e nel frattempo l'hanno demolita!!! [:(!]

velvet

quote:
Originally posted by leosanto

wow davvero bella! mi mancava questa [:kiss] A giudicare dalla targa, e' una delle ultissime prodotte e vendute. E' per caso una bicilindrica? Dove l'hai avvistata di preciso? [A^]

Vista a Brugnera.
Dovrebbe essere una bicilindrica, rigorosamente "base". L'effetto di luce sullo scarico lo fa sembrare enorme, ma in realtà trattasi di scarico normalissimo. La targa è (vado a memoria) di fine 1986/ inizio 1987.

leosanto

Vi presento una Visa Club da battaglia fotografata a Caorle (VE) durante una mostra internazionale di auto storiche tenutasi ieri 29 settembre. Era stata parcheggiata davanti all'entrata ma non credo che fosse li per essere esposta! Semplicemente doveva essere di qualcuno che si trovava all'interno della fiera e che usava questa povera Visetta come sgabuzzino [:grrr] Le foto credetemi migliorano l'impressione perche' dal vivo era da far piangere il cuore [A:des]. Senza serrature, specchietto da prima serie attaccato alla c***o, sedili sbriciolati, vernice opaca, ogni sorta di cianfrusaglie al suo interno... Ma e' comunque una Visa e questo le permette di avere un posticino nel mio cuore [:love]

Per la cronaca, il contakm segnava 259.000 km e rotti [A^]

Be UP

Citroen Visa bianca [:kiss]

C15 Leader [A:P][A:P]

Visa Leader [:clap]

Ciao!
Saluti...

Be UP

Visa "groin" bianca (leosantoooo)

E questa qui fantastica...chissà da dove è sbucata..
Saluti...

robyazz

Certo che una verniciatina ai paraurti a quella bianca potevano anche concederla !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

leosanto

wow una prima serie!!!! [:clap] peccato solo per i paraurti scrostati ma soprattutto per la mancanza della fascia in alluminio posteriore, cosi caratteristica sulla groin [:kiss]

Be UP

secondo me hanno riverniciato la carrozzeria e la striscia è andata persa [:jump]
Saluti...

dominique71

molto facile,.... purtroppo quella dannata striscia è introvabile...
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

Fedeesse

quote:

molto facile,.... purtroppo quella dannata striscia è introvabile...

beh ma si rifanno senza problemi.
un qualsiasi atelier di adesivi te la fa.
ciao

dominique71

magari..... in alluminio???? io l'ho chiesto già a venti persone.... hai qualche recapito da darmi? [:love]

XMan

quote:

magari..... in alluminio???? io l'ho chiesto già a venti persone.... hai qualche recapito da darmi? [:love]

Io conosco un negozio dove creano adevisi da applicare su tutte le parti dell'auto, Vetri (Con visibilità verso l'esterno e non viceversa), carrozzeria ecc...
Un solo difetto; Io abito in Ticino stesso luogo del negozio in questione.
Ciao
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

dominique71

E... mica potresti farmelo fare tu? Invio pagamento in franchi, se vuoi....

XMan

quote:

E... mica potresti farmelo fare tu? Invio pagamento in franchi, se vuoi....

Mandami uno schizzo con le misure (Io non ho nessuna idea di come siano fatte) colori etc... io poi mi informo e ti faccio sapere.
A presto
XMan  [:hello]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk