Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 235101 volte)

Offline gianni.ga

• Citro-passionn√©
  • XM 3.0 24v C.A. '98; C5 2.0 HDI C.A. '08; C5 '13
    • La bella del mese, Ottobre 2009
Grande macchina la v6.
Sono andato in pellegrinaggio a Padova, dal precedente proprietario, proprio per provare le sue sfere confort e il DIRAVI.
Che spettacolo!! [compliments]
Un saluto ad ale1983 anche se ormai non ci legge pi√Ļ.
 [:hello]

Offline cris_pd

• Citro-novice
  • **
Eh si, proprio lui...anche se non mi ha lasciato un'alta affidabilità del mezzo...praticamente dopo l'ultimo raduno si mette in moto un giorno ogni 15...
XM 3.0 V6 24v '93
C6 V6 B-T 2.7 Hdi Exclusive '06

Offline citroen4ever

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti mi presento,mi chiamo Cristiano e abito nella provincia di Bergamo,ho 33 anni e sono Citroennista dalla nascita....il mio primo amore e' stato e' e sara' per sempre la mia mitica Dyane 6 beige colorado dell'83 con all'attivo solo 260000 km,poi e' arrivata anche la Xantia numero uno una 1.8 blu che pero' ci ha lasciati alla bellezza di 410000km per impossibilita' di riparazione ma anche perche' mi ero gia' innamorato di un'altra Xantia la mia attuale 2.0 hdi 90 cv millesime blu pure lei e berlina pure lei un vero gioiellino perfetta...bon voi direte ecco un altro matto si ma la vera follia l'ho fatta 3 anni fa quando ho trovato lei semidimenticata in un box e dopo essermene perdutamente innamorato me la son pure portata a casa....chi e' lei???e' l'unica Citroen che e' la Citroen....ovvio una dea....una Dspecial nera con tetto avorio e interni pallas bordeaux....spero di conoscere tanti nuovi amici Citronici come me....ciauuuuu! <<

Offline AM64

• Inscrit
  • *
Ciao a tutti,
mi chiamo Angelo, ho 47 anni, sono laureato e faccio l'imprenditore.
Sono anch'io un appassionato di auto, e ultimamente ho deciso di acquistare anche la SM, regolarmente funzionante ma che necessita di essere rivista degli accorgimenti indicati sul sito CITROEN-SM etc etc
Spero di conoscere altri appassionati della SM per confrontarci su ciò che sono le migliorie da apportare.
Saluti  [:prosit]
Angelo
CITROEN SM ie - anno 1972

Offline Bigmario

[:clap] tanti saluti ad Angelo e Cristiano  [:clap]

Benvenuti da parte mia in questo forum di citro-malati [cheers]

@ Cristiano: puoi darci qualche altra info tecnica sui 410000km della tua Xantia? E' un ottimo traguardo!!!
@ Angelo: ma hai già sotto occhio una SM?
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Offline AM64

• Inscrit
  • *
Ciao bigmario,
Grazie per il benvenuto ...... Si ho gi√† acquistato una SM ie, anno '72, ben conservata ma .... come ho anticipato necessita di una adeguata ricondizionata per renderla sicura e ancora pi√Ļ bella.
Per passione, come tanti, non è la prima esperienza che faccio con auto d'epoca .... spero di rimanere soddisfatto!!!
..... di qualche altra precedente ho ancora gli incubi la notte
Ovviamente, sto apprendendo "anche grazie al forum" notizie importanti per evitare di incappare sia in mani inesperte sia in ricambiasti onesti.
Sono tra gli appassionati che, oltre a vedere l'auto in garage e perfetta, piace utilizzarla non esclusivamente la domenica e/o a raduni d'interesse, ma se dovesse capitare anche per viaggi di lavoro o con la famiglia.
Per questo, già da subito, desidero effettuare tutti gli interventi necessari per renderla sicura in tutto.
A risentirci

Offline citroen4ever

• Citro-novice
  • **
ciao bigmario certo la Xantia che e' arrivata a 410000 era una 1.8 i del 93 quindi una prima serie con gli chevrons sul cofano e' stata davvero una grande auto indistruttibile a parte i tamponi delle sospensioni anteriori....che rogna quella! pero' forse non l'ho specificato ma la 1.8 l'ho demolita nel 2006 quando e' arrivata la 2.0 hdi......un'altra vita spero di riuscire a farne molti di piu'di km con questa...per ora siamo a 230000 e va tutto alla perfezione..... :D

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Un benvenuto anche da parte mia ad Angelo e Cristiano [:clap] [:clap]

Presentate nelle sezioni giuste le vostre amate Citroen [wowlove] [CIT] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline AM64

• Inscrit
  • *
Un benvenuto anche da parte mia ad Angelo e Cristiano [:clap] [:clap]

Presentate nelle sezioni giuste le vostre amate Citroen [wowlove] [CIT] [wowlove]

Ciao nightluca,
hai ragione non ho ancora molta dimestichezza,
Comunque Fatto!!
Saluti

Offline PARIGINO

• Citro-novice
  • **
  • vivere bene....
Salute a tutti, mi chiamo Fabio Parigi, per gli amici (Parigino), sono nuovo in questo blog e posseggo una XM Y3 del 90..... Piacere di conoscervi.... [:wave]

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **
Ciao Parigino, ben felice di darti il benvenuto in questo forum di citronici malati (scherzo)!
Qui avrai tutto lo spazio per saziare la tua sete di citroenite e anche per fornirci (perchè no) nuove informazioni e idee a tutti noi.
A proposito ho appena portato a casa una Xm serie 1  2.0 injection del 92', la tua che motorizzazione √®?
[:clap]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Offline PARIGINO

• Citro-novice
  • **
  • vivere bene....
Ciao Parigino, ben felice di darti il benvenuto in questo forum di citronici malati (scherzo)!
Qui avrai tutto lo spazio per saziare la tua sete di citroenite e anche per fornirci (perchè no) nuove informazioni e idee a tutti noi.
A proposito ho appena portato a casa una Xm serie 1  2.0 injection del 92', la tua che motorizzazione √®?
[:clap]
Grazie dell'accoglienza, la mia è 2000 ben colore bianco..

Offline PARIGINO

• Citro-novice
  • **
  • vivere bene....
Non ho fatto da mettere in rete, spero di farlo presto presto, poi speriamo che questo gioiellino ereditato da una zia di mia moglie non mi dia molti problemi attualmente è in revisione, è un 2.0 injection Y3 del Luglio del 1990.....

Offline geo.chris

Complimenti vivissimi !  [:clap] [:clap] [:clap]
E' sempre stato un mio sogno avere una XM bianca.
Ne ho avute due, una come la tua ma colore grigio/celeste (chiedo sin d'ora scusa alla sezione XM, ma il nome dei colori non √® proprio il mio forte  [suu] ) ed una break TCT colore verde scuro.
La prima credo sia, purtroppo, passata ad altra vita, mentre la seconda dovrebbe essere ancora corcolante in quel di Firenze.
...
Ho appena guardato, e risulta ancora circolante in Firenze!  [cheers] :D  [cheers]

Offline PARIGINO

• Citro-novice
  • **
  • vivere bene....
Complimenti vivissimi !  [:clap] [:clap] [:clap]
E' sempre stato un mio sogno avere una XM bianca.
Ne ho avute due, una come la tua ma colore grigio/celeste (chiedo sin d'ora scusa alla sezione XM, ma il nome dei colori non √® proprio il mio forte  [suu] ) ed una break TCT colore verde scuro.
La prima credo sia, purtroppo, passata ad altra vita, mentre la seconda dovrebbe essere ancora corcolante in quel di Firenze.
...
Ho appena guardato, e risulta ancora circolante in Firenze!  [cheers] :D  [cheers]

TI HANNO DATO MOLTI PROBLEMI?