Ciao! Un saluto a tutti gli iscritti!
Mi chiamo Emanuele Riva, ho 25 anni, di professione commesso, abito a Gaiarine un piccolo paese a confine con il Friuli nelle vicinanze di Conegliano Veneto.
Già da piccolo ero attratto dalle Alfa Romeo e dalle Lancia che riuscivo a distinguere dal loro rumore come AlfaSud, Giulietta, Alfetta, Alfa 75, Lancia Delta, Lancia Prisma. Auto che hanno posseduto miei parenti o vicini di casa.
Di Citroen me ne ricordo solo una che girava qui in paese ed era un XM serie uno verde, stesso colore della mia.
Bè, posso dire che conosco già qualcuno di voi: in primis Achab, nonchè mio cognatiello, che mi ha dato amorevolmente in gestione la meravigliosa XM 2.0 16V VSX del 99' posseduta dal mitico Marco Vaccaro. Questa è la mia prima Citroen e posso assolutamente confermare che è un Super tappeto volante (monta le sfere confort IFHS) ed ogni viaggio diventa un super piacere. Grazie a questo forum avrò modo di scoprire molto su questo mondo citronico, che è l'unico strumento che consentirà di poter mantenere in vita per molto (si spera) le proprie beneamate dee e di potersi conoscere, scambiare le proprie idee e magari qualche volta vedersi ai raduni.
Un saluto in particolare a Gianni.ga che ho avuto modo di conoscere domenica a Monselice e lo ringrazio per la bellissima foto postata che ha fatto alla mia XM.
Ciao a tutti!