Ciao a tutti, mi presento...

Aperto da quattrokki, 21 Marzo 2005, 01:03:04

Citratoso

Per le foto datemi tempo, oltre non essere un smanettone col pc, non ho ancora capito come fare. Questo fine settimana nella mia città c'è il 10° raduno Citroen, sarà un'occasione per fotografarle. Anzi, approfitto per invitarvi. Ciao e buona settimana.

XMan

Citazione di: Citratoso il 20 Ottobre 2025, 07:53:21Per le foto datemi tempo, oltre non essere un smanettone col pc, non ho ancora capito come fare. Questo fine settimana nella mia città c'è il 10° raduno Citroen, sarà un'occasione per fotografarle. Anzi, approfitto per invitarvi. Ciao e buona settimana.
Benvenuto  [:beerchug]  [:icon40]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Alverman

Ciao per le foto,prima le fai su camera poi schiacci "Clicca o trascina qui i tuoi file per allegarli",vai su galleria scegli le foto e dai l'ok,scrivi qualcosa e invii messaggio(se ti dice che le foto sono troppo grandi le ritagli un po')
A Schio ci sarò anch'io.....con DS o CX  [:yes]

Citratoso

Bene, io sarò proprio al cancello e mia moglie all'iscrizione, fatti riconoscere  [:cheer]

Citratoso

Sono con il cellulare, e volevo inserire le foto, ma nulla, sono troppo impedito. C'è qualcuno che mi può aiutare passo passo.Grazie

XMan

Citazione di: Citratoso il 29 Ottobre 2025, 13:20:36Sono con il cellulare, e volevo inserire le foto, ma nulla, sono troppo impedito. C'è qualcuno che mi può aiutare passo passo.Grazie
Dovrebbe esserci una apposita sezione su come inserire le immagini.
Al momento ho trovato questo link che spero possa esserti utile https://forum.riasc.it/index.php/topic,18439.msg165307.html#msg165307
 [:beerchug]  [:icon40]
XMan

Alverman

Ciao Citratoso,se domenica al raduno eri la persona che stava spostando un cx GTI turbo 1 serie grigio con le targhe nuove,io ho cercato di farmi riconoscere ma sembravi troppo impegnato nella manovra,che non mi hai notato,poi non ti ho più visto, magari sarà per un'altra volta,ciao...... [:wave]

Citratoso

Accidenti, mi dispiace. Ce n'erano 2, la mia con targhe nuove e quella di Martin con targa BZ. Non dirmi che era il mattino, quando ho fatto il giro del cortile per fare la foto. Mi ricordo che si è avvicinato una persona, ma ero di fretta.  [:supplica] 

Alberto

eccomi qui, sono Alberto 56 anni, vivo in un paesino vicino a Parma, costruisco carrelli elevatori ,dopo 1/2 vita trascorsa a fare il meccanico auto, e nel tempo libero, poco, mi occupo delle mie vecchiette. In ordine Mehari '82, Ax Sport '88, Bx 14 '89 (potenziato) [:yes] , Xm 25 D 12v '95,Ax Gti '95,Saxo D '01. Dyane '70 in restauro.
Lieto di entrare nella comunity del forum con la speranza di ricominciare a fare raduni e incontri con voi in giro nella nostra bella Italia.
un saluto a tutti e a presto e buon Natale a voi.
Alberto

XMan

Citazione di: Alberto il 21 Dicembre 2025, 10:13:08eccomi qui, sono Alberto 56 anni, vivo in un paesino vicino a Parma, costruisco carrelli elevatori ,dopo 1/2 vita trascorsa a fare il meccanico auto, e nel tempo libero, poco, mi occupo delle mie vecchiette. In ordine Mehari '82, Ax Sport '88, Bx 14 '89 (potenziato) [:yes] , Xm 25 D 12v '95,Ax Gti '95,Saxo D '01. Dyane '70 in restauro.
Lieto di entrare nella comunity del forum con la speranza di ricominciare a fare raduni e incontri con voi in giro nella nostra bella Italia.
un saluto a tutti e a presto e buon Natale a voi.
Alberto

Buone Feste a te e famiglia & Benvenuto
XMan

RicDyane

Citazione di: Alberto il 21 Dicembre 2025, 10:13:08Dyane '70 in restauro
Anche la mia Dyane è in perenne restauro!

Benvenuto e auguri a tutti!

Alberto

Citazione di: RicDyane il 23 Dicembre 2025, 16:11:18Anche la mia Dyane è in perenne restauro!

Benvenuto e auguri a tutti!
La mia è in restauro da soli 4 anni, a causa del poco tempo e della mancanza di aiuto per finirla. Considerando però che telaio, motore, freni e cambio sono già pronti e completati, mi resta solo la scocca da preparare, verniciare, montare, poi cablaggio, interni e reimmatricolazione. Non so se ci riuscirò... A proposito, se interessa a qualcuno, se ne può parlare.

fmiglius

quanto chiedi? Pubblica qualche foto
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Alberto

ok faccio foto e poi studio come pubblicarle e dove.

XMan

Citazione di: Alberto il 30 Dicembre 2025, 18:45:52ok faccio foto e poi studio come pubblicarle e dove.
Una sezione del forum serve a spiegare come inserire le immagini, se non sbaglio era di paw999
XMan

SMF spam blocked by CleanTalk