Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 284802 volte)

Offline XMan

Buongiorno, mi presento sono Stefano da Mantova, 47anni, meccanico e preparatore di veicoli fuoristrada LAND ROVER, ho scoperto questo bel forum per caso, mi sto avvicinando al mondo delle citroen, mio padre aveva una cx reflex D quando ero giovane color oro metallizzato ed ora sono alla ricerca di una cx color oro pero' a benzina. Molto probabilmente vi chiedero' qualche informazione.
Ciao e grazie.

Benvenuto tra noi  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline robyazz

Benvenuto Stefano, ti abbiamo già risposto  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline geo.chris

Ciao Stefano,

benvenuto anche da parte mia su questo forum, ed aggiungo che un po' di invidia la provo per il tuo lavoro di preparatore L.R..

[:riv]

Offline steval67

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Stefano
Buon giorno a tutti, Mi chiamo Stefano Marri e sono di S.Margherita Ligure (GE)
Classe 1967, Perito elettrotecnico, lavoro come manutentore in una compagnia di hotel di lusso.
Dopo una vita passata a raccattare e restaurare lambrette, ho deciso di complicarmela ulteriormente acquistando una Citroen GSA....per questo confido nei Vostri preziosi consigli !!!

Offline XMan

Buon giorno a tutti, Mi chiamo Stefano Marri e sono di S.Margherita Ligure (GE)
Classe 1967, Perito elettrotecnico, lavoro come manutentore in una compagnia di hotel di lusso.
Dopo una vita passata a raccattare e restaurare lambrette, ho deciso di complicarmela ulteriormente acquistando una Citroen GSA....per questo confido nei Vostri preziosi consigli !!!
Benvenuto anche da parte mia  [CIT] [:allops] [CIT]
Nella sezione GS dovresti trovare un intero "Restauro" con tutte le parti smontate e rimesse ancor meglio del nuovo.  [:allops]
Purtroppo ora non mi ricordo  [firehell] il nick del guru in questione, ma magari con un pò di fortuna riesci a trovare una immagine della parte che ti interessa, oppure contatti il guru, sia mai.......
 [:prosit] [:hello]
XMan
TROVATO!!! Purtroppo  [firehell] [bestem] [firehell] non vedo più le immagini, quindi il mio consiglio è di contattarlo con un MP
https://forum.riasc.it/index.php/topic,12902.0.html
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2021, 19:51:20 da XMan »
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline robyazz

La GSA non è esattamente una GS  [:wink]
Comunque ancora benvenuto, la GSA è stata la mia prima Citroen più di 30 anni fa e mi piacerebbe davvero se tu riuscissi a postare un paio di fotine, il cuore batte ancora  [wowlove]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline steval67

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Stefano
Grazie, ho iniziato ora con il restauro meccanico,cmq appena posso inserisco qualche foto.

Offline geo.chris

Ciao Stefano,

benvenuto anche da parte mia su questo forum.

La GS, di mio papà, è stata la prima Citroen sulla quale sono salito, nei primi anni '80 mentre la seconda, sempre nello stesso periodo, è stata la GSA di mio zio.