Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234479 volte)

iamback

• Visitatore
Ciao e benvenuto! Ho appena visto che su AutoScout24 c'è una GS proprio di Cremona...che sia quella inserita da te? [emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piccio93

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Alessandro
Esattamente si ! L'ho messa prima   :yes:
Il proprietario mi ha chiesto se riuscivo a dagli una mano a venderla visto che bazzico in giro per i forum a cazzeggiare  [XD]

È lo stesso che ha quel simpatico furgoncino che ho postato prima , pensa che l'ha trasformato lui da mezzo trasporto detenuti a camper , ma fatto veramente bene , con clima , letti e lavabo , un mito!

Offline geo.chris

Per entrare nel mondo Citroen anche una GS non andrebbe male, anzi... Guarda il nostro Iamback che ne ha acquistate due recentemente  [like] .

Però ho capito che più che il mezzo a te manca lo spazio per il ricovero dello stesso... peccato.

iamback

• Visitatore
Anche a me manca lo spazio, ma una soluzione la si trova sempre...basta lasciarne una dal meccanico per volta, ad esempio... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Offline Piccio93

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Alessandro
Guarda , a me quella GS mi piace un sacco e l'avrei presa subito ,ma diciamo che abbiamo preferito desistere anche perché già delle storiche che abbiamo usiamo solo la SLC praticamente e pure poco o nulla , sarà per pigrizia sarà perché fa i 5 al litro  [XD] ma insommma il senso è che è inutile accumulare senza poi usare ...se fosse per me venderei qualcosa , ma non dipende da
me  :whatever:

Comunque la GS è fantastica ...io la chiamo anche la mini CX :laugh:
Ha tutto quello che si può chiedere a una citro storica ...unicità nelle linee, sospensioni idro , volante monorazza (un vero segno distintivo , bellissimo!) , il boxer ,4dischi eccecc  [CIT]
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2016, 23:15:36 da Piccio93 »

Offline Nicola

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Nicola
Franco Vitale

Nato in Basilicata, ma  mi sono trasferito a Torino da ragazzo ed entrato subito nel mondo Citroen.
Dopo tanti anni da dipendente nel 2000 ho aperto la mia officina autorizzata Citroen.

Come ditta possiedo gran parte della gamma Citroen ma come persona al momento ho: la splendida C6 3.0 V6 24V Exclusive con il Pack Presidential, poi una C5 2.2 HDi 204cv Executive Tourer nera con la pelle beige e infine una C2 1.4 HDi Exite VTR gialla

Offline geo.chris

Ciao Franco, benvenuto anche a te nel nostro forum e complimenti per esser riuscito ad aprire una officina Citroen tutta tua.  [like]

Offline Ranato

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Renato
Ciao a tutti. Mi chiamo Renato. Sono appassionato di motori e mi sono iscritto per conoscere meglio il mondo delle Citroën storiche grazie ai vostri contenuti. Sono anche iscritto al Citroën Club Forum. Possiedo una "vecchietta" Picasso del 2013. Grazie per aver accettato la mia iscrizione. Colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti  [madsanta].

Offline GilC3

Ciao Franco, benvenuto anche a te nel nostro forum e complimenti per esser riuscito ad aprire una officina Citroen tutta tua.  [like]
Benvenuto anche da me! Credo sia sempre utile l'arrivo nel Forum di esperti meccanici delle nostre amate, dato che a volte qualcuno non sa bene dove portarle per l'assistenza...ma, prima del 2000, lavoravi forse nella defunta Ruspa Auto?

Offline GilC3

Eh mi piacerebbe , poi c'è questo mio conoscente che è un grande appassionato citroen , volevo prendere una GS da lui ma alla fine ho dovuto dire di no perché appunto non c'è più spazio per ricoverare le macchine , bisogna vendere qualcosa , ma comunque miravo a qualcosa di più "blasonato" tipo appunto SM ma visti i costi , potrei cercare un esemplare da parziale restauro , ma poi anche li non so se ne varrebbe la pena...
Anzi ora che ci penso , la GS potrebbe interessare a qualcuno di voi visto che lui la vuole vendere , metterò l'annuncio in area vendo e scambio è molto molto bella

Comunque diciamo che la passione citroen viene già da mio nonno che a suo tempo ha avuto un paio di DS, una ds23 verde è rimasta in famiglia propio fino a poco prima che prendessi la patente io ...poi è stata Ceduta, ora che mi sto interessando ai modelli un po' mi dispiace però visto che non la usava più nessuno è stata la scelta più sensata ... [hydro]
Dovevi tenere la DS e cedere le Mercedes...altro che!
Comunque, benvenuto...

Offline GilC3

Ciao a tutti. Mi chiamo Renato. Sono appassionato di motori e mi sono iscritto per conoscere meglio il mondo delle Citroën storiche grazie ai vostri contenuti. Sono anche iscritto al Citroën Club Forum. Possiedo una "vecchietta" Picasso del 2013. Grazie per aver accettato la mia iscrizione. Colgo l'occasione per augurare Buon Natale a tutti  [madsanta].
Benvenuto anche a te...embè, la Picasso (quale? Xsara? C3? C4?) non é ancora proprio "vecchietta" e, poverina, é un pò bistrattata solo perchè non é Idro...

Offline geo.chris

Ciao Renato, e benvenuto anche a te.

Anche a te auguri di Buon Natale.

Offline Ranato

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Renato
 [freddino] appena arrivato e ne ho già combinata una...volevo scrivere "Possiedo una vecchietta Picasso del 2003".
Grazie a tutti del benvenuto!

Offline Fedeesse

ciao e benvenuto

iamback

• Visitatore
Ecco Renato...ho capito chi sei! (E non è che ci volesse molto... :D )

The following users thanked this post: AndreaV6

The following users thanked this post: AndreaV6