Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234690 volte)

Offline onion

gia in fase di restauro... (disco-giunto-cuffia-pasticche-braccetto lato passeggero)

Offline onion

particolare della catena distribuzione con spina aperta .
catena e tendicatena trovati in ottimissimo stato
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2016, 19:33:58 da onion »

Offline geo.chris

Ciao Concetto e ben arrivato anche a te su questo forum  [:wave] .

P.S.:
   Se hai intenzione di fare un reportage per la tua CX con i lavori che farai posso creare un topic apposito e spostare di l√† il tutto.

Offline Steve86

Ben arrivato concetto e complimenti per i tuoi lavori

Offline Apple-Harley-Cx

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Luca
Ciao a tutti.
Sperando d essermi infilato nel topic giusto e nel modo giusto mi presento: Luca (Apple nel
Mondo biker) 41 anni fisioterapista da La Spezia.Recentemente presa la "Nonna MILDRED" (Cx 20 TRE VIP) col tetto apribile.... presa a Roma,c ho fatto il "giretto di prova" Roma-Milano-Bellagio-Milano-La Spezia", in totale souplesse fin alla fine dell autostrada quando, sotto la pioggia in una semicurva stupida (Dopo aver fatto senza problemi e un po' di corsetta L autostrada della Cisa senza il minimo problema" L ho battezzata in una semicurva con doppio testacoda. A 70 km/h circa, X fortuna solo lesionando L angolo del muso lato guida
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

Offline geo.chris

Ciao Luca, benvenuto anche a te in questo forum.

S√¨, questo √® il topic giusto per presentarti e se vuoi anche presentare la tua Mildred puoi farlo nella sezione CX, saremo tutti molto lieti di vedere la tua Nonna  ;D .

Mi spiace per l'inconveniente, probabilmente dovuto alle gomme da cambiare.
   Buona permanenza in questo forum  [:hello] .

Offline RicDyane

Ciao a tutti.
Sperando d essermi infilato nel topic giusto e nel modo giusto mi presento: Luca (Apple nel
Mondo biker) 41 anni fisioterapista da La Spezia.Recentemente presa la "Nonna MILDRED" (Cx 20 TRE VIP) col tetto apribile.... presa a Roma,c ho fatto il "giretto di prova" Roma-Milano-Bellagio-Milano-La Spezia", in totale souplesse fin alla fine dell autostrada quando, sotto la pioggia in una semicurva stupida (Dopo aver fatto senza problemi e un po' di corsetta L autostrada della Cisa senza il minimo problema" L ho battezzata in una semicurva con doppio testacoda. A 70 km/h circa, X fortuna solo lesionando L angolo del muso lato guida
Benvenuto!
La tenuta di strada, soprattutto a quelle velocità, per quanto riguarda la Citroen CX è notevole e anche molto famosa... resta da capire gli agenti intervenuti, appunto lo stato delle gomme, e/o difficoltà di guida dovuto al primo uso (?).

Offline Apple-Harley-Cx

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: Luca
Sì..... temo ke le gomme si siano VETRIFICATE: cioè appaiono nuove ma quando si usano solo la domenica, può accadere....l' assurdo è che a Milano sotto la pioggia ho sterzato e inchiodato e la nonna non s'è scomposta di 1 mm
A detta degli operatori SALT, dev'esserci stata qualche chiazza d olio o peggio gasolio (ne so qualcosa perchè la presi con l' Harley e finì molto male malgrado la velocità ridottissima)......
cmq ora che è dall elettrauto e meccanico ho già ordinato un treno di gomme 4 stagioni dunque dovrei esser a posto (e giovedì me la ripiglio) [wowlove]
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

Offline gianluigi

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Gianluigi
Ciao a tutti da Gianluigi
A onor del vero il mio è un ritorno in quanto qualche anno fa ero iscritto col nome di Xantia1 poiché ho avuto sia una 1.9 td break del 1997 che una 2.0 HDI break del 1999
A riguardo avrei bisogno di un'info e se possibile di una foto che chiederò nell'apposita sezione.
Un saluto a tutti e ringrazio sin d'ora tutti quanti.
Gianluigi  [:hello]

iamback

• Visitatore
Ciao Gianluigi, bentornato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fedeesse

Ciao a tutti da Gianluigi
A onor del vero il mio è un ritorno in quanto qualche anno fa ero iscritto col nome di Xantia1 poiché ho avuto sia una 1.9 td break del 1997 che una 2.0 HDI break del 1999
A riguardo avrei bisogno di un'info e se possibile di una foto che chiederò nell'apposita sezione.
Un saluto a tutti e ringrazio sin d'ora tutti quanti.
Gianluigi  [:hello]

Ciao Gianluigi e benvenuto.
di dove sei?
io ho una xantia 20HDI del 2000.
ma prima di lunedi non riuscirò a fare le foto che cerchi (nell'altro topic).

Offline gianluigi

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo

Ciao Gianluigi e benvenuto.
di dove sei?
io ho una xantia 20HDI del 2000.
ma prima di lunedi non riuscirò a fare le foto che cerchi (nell'altro topic).
Ciao intanto grazie per l'interessamento e la disponibilità per quanto chiesto.
Son di Paderno Dugnano (MI)

Offline Fedeesse

ti ho mandato un mp

Offline RicDyane

Bentornato!
Se vuoi possiamo congiungere il tuo vecchio account.,

Offline gianluigi

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
Bentornato!
Se vuoi possiamo congiungere il tuo vecchio account.,
Ciao a tutti e grazie per i saluti di benvenuto
Direi che se si può fare senza troppo sbattimento va bene.
Grazie
Gianluigi