Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234802 volte)

Offline MarioCX

Ho già fatto i miei chilometri qualche mese fa per vederne una (verde) che gira su autoscout, che è stata un'enorme delusione (e già non si presentava bene nelle foto dell'annuncio!).

Ho capito di che auto si tratta.
Un disastro.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Al di là delle condizioni estetiche esterne ed interne, a cui ero preparato, non si è alzata e fumava bianco.
 :no:

Offline geo.chris

Ciao Leonardo e benvenuto anche a te su questo forum, vedrai che anche per te prima o dopo si presenter√† l'occasione di prendere una CItroen.

Non ti preoccupare per la tua R4, non √® un sacrilegio, anzi √® un vero mito. Ne girano un paio dalle mie parti, una bianca ed una rossa, tenute discretamente come carrozzeria, ma come meccanica sembrano ben tenute.

Offline Frank65

Grazie a tutti. In realt√† ha i suoi acciacchi..ma √® pur vero che ha i suoi annetti e 165.000 km..in pi√Ļ la uso quotidianamente.. Spero per√≤ di sistemarla al meglio prima possibile :)

Benvenuto e complimenti per la tua LNA!  √® stata la mia prima automobile in assoluto  (una LN rossa del 78' acquistata di terza mano nell'88')
ancora la rimpiango, mai pi√Ļ trovata una vettura cos√¨ confortevole
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

The following users thanked this post: MrLn

The following users thanked this post: MrLn

Offline Frank65

Sono Leonardo, vivo a Pontedera (PI) e non ho ancora una Citroen (purtroppo).

Benvenuto Leonardo,  se cerchi una Citroen sei nel posto giusto :) 
92' BX 1600           Athena         (197.500 Km)  in pausa stagionale ....
95' ZX 1400 Break Avantage       (290.000 Km)

Grazie a tutti per il benvenuto! Intanto faccio la posta agli annunci ovunque possa guardare!

Offline Steve86

Offline miky

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti...sono Micky,vivo in provincia di Bari e sono un appassionato delle Citroen(purtroppo).
Ne to avute parecchie...Visa,bx, saxo,diverse cm è attualmente una c6 27biturbo ecc ecc

Offline Steve86

Benvenuto miky [:prosit]

Offline MrLn

Grazie Frank65 hai ragione la Ln/LNA è molto comoda ;)

Offline geo.chris

Ciao Micky; benvenuto anche a te su questo forum e complimenti per le tue passate e per la presente Citroen.  [:hello]

Offline robyazz

Grande C6 2.7  [:clap] [:clap] [like] [like]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline TurboXantia

• Inscrit
  • *
  • Sono nuovo
Ciao a tutti...
Sono Giuseppe, vivo in provincia di Milano e grazie a mio padre sono un appassionato di Citroen.
Abbiamo avuto una BX 1.9 TRS Break, una Xantia 1.8 SX Break e per ultima una Xantia 2.0 Turbo CT Break
Nella famiglia poi ci sono state anche una VISA 650 e un'altra BX ma berlina
Grazie per avermi accettato nel forum
Un saluto a tutti
Ciao
Giuseppe

Offline AndreaV6

Benvenuto!
Provincia dove? :)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R