Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234647 volte)

Offline 10nico

Benvenuto Davewick!  [:prosit]

Un altro BXaro fa sempre piacere averlo tra le nostre fila!  [cheers]

Anche la mia BX era della zona (piemonte) in origine, era di uno di Cuneo.

E' un "covo" di BXari!  [A:D]

Buon ripristino e ancora benvenuto!  :)

Lunga vita e prosperit√†  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline geo.chris

Ciao Davide.
Benvenuto anche a te su questo forum.
Qui sicuramente troverai persone che sapranno risponderti al meglio ed aiutarti per poter riportare al suo originale fascino la tua BX.
Auguri di un felice 2014.

Offline Davewick

• Citro-novice
  • **
Grazie a tutti per il benvenuto! Frugando nel forum per ambientarmi, ho scoperto di averne "salvata" una (se ne parlava in questo topic http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=14954.0 )... Magari aprir√≤ un topic visto che ha una storia veramente particolare, aggiungendo qualche foto dei vari lavoretti. Grazie ancora e a presto  :D

Offline cocis

• Inscrit
  • *
salve a tutti appena arrivato possessore di xm del 91 questa e la terza,  prima cx prestige, bx credo di avere fatto circa 300000 km con citroen saluti a tutti

Offline geo.chris

Ciao Cocis.
Benvenuto anche a te su questo forum; anche a te auguro un felice 2014.
In due giorni tre nuovi utenti. Ottimo!  [:clap]

Offline TaninoBX

• Citro-passionn√©
Grazie a tutti per il benvenuto! Frugando nel forum per ambientarmi, ho scoperto di averne "salvata" una (se ne parlava in questo topic http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=14954.0 )... Magari aprir√≤ un topic visto che ha una storia veramente particolare, aggiungendo qualche foto dei vari lavoretti. Grazie ancora e a presto  :D

aaaaaaah sei tu che l'hai comprata!
complimenti bell'acquisto :)

un altro bxaro ed aggiungo pure della mia età!!
pensavo di esser l'unico ad aver contratto la citroenite cos√¨ da giovane  ;D ma mi sbagliavo!!
Citroen bx gti 16v (1987)

Offline Steve86

Salve a tutti, mi chiamo steve, ho 27 anni vengo da roma e sono felice di aver trovato questo stupendo forum. In famiglia abbiamo avuto parecchie citroen(bx e xm) ora sono rimaste solo una xm 2.5td del 1995 e una citroen bx gti 4x4 del 1990 che sto riparando piano piano.

Offline XMan

Salve a tutti, mi chiamo steve, ho 27 anni vengo da roma e sono felice di aver trovato questo stupendo forum. In famiglia abbiamo avuto parecchie citroen(bx e xm) ora sono rimaste solo una xm 2.5td del 1995 e una citroen bx gti 4x4 del 1990 che sto riparando piano piano.
Benvenuto  [CIT] [:allops] [hydro] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline TaninoBX

• Citro-passionn√©

un boom di iscrizioni!!!!
ed un boom di bxisti  [cheers]
benvenuto anche a te!!
Citroen bx gti 16v (1987)

Offline geo.chris

Già, un boom d'iscrizioni in questi giorni.
Benvenuto e buon anno anche a te Steve.

Offline 10nico

Ciao e benvenuto anche a te Steve!  [:wave]

Wow, un'altra BX 4x4, sei in buona compagnia di BX-ari e anche 4x4isti!  :)

Buon restauro e non esitare a fare domande...e magari posta qualche foto della tua balenottera, cos√¨ ci lustriamo gli occhi (anche se non √® ancora stra-perfetta va bene!)  [cheers]

Lunga vita e prosperità [:riv]

10nico
Live long and prosper

Ciao! Mi chiamo Alexandre e sono di Bolzano!
Ho 23 anni, 24 a gennaio e mi sono appassionato alle citroen grazie alla mia prima auto: una saxo 1.1 allestimento iperbasico.
Ora possiedo una citroen c2 vts supersprint di cui sono felicissimo e vorrei avvicinarmi al mondo delle idropneumatiche.
ex Saxo 1.1 2001, ex C2 Vts Supersprint 1.6 2007, BX Sport 1986, 2CV Charleston 1982, Dsuper 1970

Offline Harrymudd

Ciao, benvenuto e complimenti per la balenottera 4x4  [:clap] la mia belva si sente sempre meno sola  [:prosit]

Un benvenuto cumulativo anche agli altri appena iscritti  [cheers] [compliments]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline 10nico

Un benvenuto Citronico anche a te Citroale90!  [:prosit]  [CIT]

Ma che bello , siete in tantissimi e tutti insieme! YEPPA!  [cheers]

Lunga vita e prosperità [:riv]

10nico
Live long and prosper

Offline geo.chris

Bene arrivato anche a te Alexandre, ed in bocca al lupo per la BX sport.
Auguri di buon anno!