Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234458 volte)

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

Offline 10nico

Benvenuto tra noi!  [:prosit]

Dai che tra due anni la tua Xantiona (al pari della mia AXuccia) diventa storica!

Se ce le hai magari posta qualche bella foto delle tue due Citrone!

Ciao!  [:wave]

Live long and prosper  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline picco28

• Citro-novice
  • **
 [:prosit] Salve a tutti, mi presento; sono Guglielmo di Sgillo (PG). anni 53. Da anni sono restauratore per passatempo di qualsiasi mezzo motorizzato
ed amatore di tutta la meccanica. Contro tutti coloro che volevano dissuadermi ho acquistato una Xm 21 del 91, quella in pelle e climatizzatore.
Da sempre ne sono affascinato perchè è "diversa" e unica anche se ne conosco i limiti.
 E' stata ferma molti mesi ma ha pochi Km, almeno ne segna pochi, ha molti problemi che cercherò di risolvere con il vostro aiuto, ma è davvero unica
su strada, è anche brillante pur se diesel. Per ora ho rilevato soltanto questi difetti:
- Contagiri non funziona
- motore al minimo non regolare ma variabile a seguito di una valvola, quella sul motore, il congiuntore che fa sempre tic.tic come se
   agisse di continuo
- motore al minimo a freddo perde qualche colpo come di aria nel circuito e poi un po di fumo grigio come di candellette bruciate
- lo strumento della temperatura acqua non sale mai sopra 60 gradi e non sono riuscito a trovare il termostato sul motore.
Porrò qualche quesito specifico nei topi dedicati, grazie a tutti.   [:prosit]

Offline Harrymudd

Un benvenuto cumulativo a Carmine, macaco e picco  [:clap] [:prosit]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline fabiol1978

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ed abito in prov. di Bergamo. Ho guidato una cx2500trd nel 1997, all'età di 19anni e me ne sono innamorato. Primavera 1999,svolgevo servizio civile sull'appennino reggiano(Casina), sento parlare del raduno Citroen in città, prendo il pullman e mi reco al raduno.Bevendo un campari al chiosco, sento un dialetto famigliare. Questo ragazzo, venerdi 22 marzo ha contribuito a realizzare un sogno lungo ben 16anni.......mi ha venduto una citroen cx2500trd turbo2 del 1988 in condizioni più che buone!!!!!un grazie infinito a tè ed ovviamente a mia moglie, sperando che pian piano riconosca di viaggiare su una vettura che secondo mè offre una comodità che nemmeno una serie5-a6-classeE, non ti danno: l'unica fregatura, l'assicurazione........di fatti helvetia richiede più di 25anni e quindi l'agevolazione scatterebbe a gennaio 2014.Un saluto a tutti e ci si sentirà molto spesso!!!!!!!!!!!!Fabio (spirano-BG)......CIAO
Cx trd2 1988....honda vf750c  1987....benelli 175 sport 1961....vespa 50N 1964.....

Offline Harrymudd

Ciao Fabio e benvenuto  [:clap] [:prosit]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline 10nico

Benvenuto anche a te Fabio!  [:prosit]

Ragazzi se potete postate le foto delle vostre belle Citrone, così sbaviamo un po anche noi!  ;D

Buona serata  [zzzzzz]

Live long and prosper  [:riv]

10nico
Live long and prosper

Offline fabiol1978

• Citro-novice
  • **
Cx trd2 1988....honda vf750c  1987....benelli 175 sport 1961....vespa 50N 1964.....

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Ciao a tutti ho spostato i post della DS di Macaco (a cui dò il benvenuto) perchè ormai stava diventato un topic a sé! ;) Potete trovarlo sulla Sezione "Comunicazioni al forum, utilità, ecc...", dato che per la DS non è prevista una sezione a sé ma solo il collegamento al nostro "cugino" Forum IDéeSse...

Offline nellolo

• Citro-novice
  • **
ciao a tutti ragazzacci!
provenendo da una Jeep Grand Cherokee che ha stimolato negativamente la mia iniziale discopatia, ho scelto di passare alle sospensioni idrattive, e ho preso una C5 usata con grande soddisfazione 
spero di trovarmi bene in compagnia di tanti citroenofili [:wave]
N e l l o Think Different
Yamaha TT600E '01

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo! Buon forum! [:prosit] [CIT]

Offline nellolo

• Citro-novice
  • **
N e l l o Think Different
Yamaha TT600E '01

Offline Achab

• Citro-passionné
Benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo! Buon forum! [:prosit] [CIT]

Già, ti troverai benissimo sia sul forum...sia sulla C5 ;D
Benvenuto!!
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen DSuper5 73'
Citroen CX 25 Prestige Automatique 87'
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen Dyane 6 79'
Citroen C6 2.2 HDi Biturbo 08'

Offline 10nico

Benvenuto sul forum nellolo!  [:hello]

Con tanti auguri di goderti il tuo Citronico acquisto e di non soffrire più dell'odiosissima discopatia!  [:prosit]

Lunga vita e prosperità  [:riv]

10nico
Live long and prosper

Offline sergio.beneggi

provenendo da una Jeep Grand Cherokee che ha stimolato negativamente la mia iniziale discopatia, ho scelto di passare alle sospensioni idrattive

Benvenuto alle sospensioni idrattive  . [:wave]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)