Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234475 volte)

Offline Harrymudd

Quello che ti ha chiesto per la nazionalizzazione è una cifra giusta.
E' persino poco, con quella cifra non so se si sta dentro a un passaggio di proprietà semplice, parlando di auto non storiche o "di interesse"

Forza, foto foto!!  ;D
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
Grazie a tutti!  [:clap]

Da un certo punto di vista sono fortunato perché questo mio meccanico ha esperienza da vendere in materia...certamente mi potrò concentrare maggiormente dopo le vacanze natalizie ma ho già smontato un bel pò di roba e già sono a caccia dei ricambi!!!

Offline stefania

...a proposito! Dimenticavo...sono di Torino.

Ciao! [:hello]

Ciao vicino, benvenuto e  [compliments] per l'auto.
Siamo vicini, sono in Val di Lanzo.... con la mia Visa I.

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
Ciao a te vicina! E grazie!

[:wave]

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
Rieccomi dopo le agognate ferie trascorse per metà a letto con la febbre... [sick]
Il forum non l'ho mai lasciato ma per pubblicare le prime foto avevo bisogno dei giusti strumenti di connessione alla rete... [badPC]
Beh...procediamo! [scapp]

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
...pubblicate 2 foto in sezione Cx... [scapp]

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
...pubblicate 2 foto in sezione Cx... [scapp]

Ok proseguite lì, quest'area serve solo per la presentazione dei nuovi arrivati. Cordiali saluti

Offline aurelia

• Citro-novice
  • **
Bene, mi presento, sono Francesco dalla provincia di Messina ed insieme a me presento la mia 2cv sp√©cial del 1985 colore Blanc Mejie. Adesso ha un p√≤ i segni dell'et√†, sia dentro che fuori, e da cinque anni non circola pi√Ļ perch√® radiata al PRA  ::). Bhe, colpa della mia indolenza. Comunque ho deciso di porre rimedio alla cosa per cui la mia bella da alcuni giorni √® in carrozzeria, dove inizieremo i lavori per riportarla uguale uguale a quando √® uscita dal concessionario (la foto del mio avatar √® di 2 giorni dopo, 12 maggio 1985), per cui fra l'altro via i copri cerchi e la mascherina cromati della charleston e si ritorna al colore originale (magari per il codice vi chiedo conferma in apposita discussione nella sezione 2cv) e alla fine dei lavori, spero entro l'estate...iscrizione come auto storica e reimmatricolazione con le sue targhe.

Offline Harrymudd

Wow, benvenuto e in bocca al lupo per il restauro  [cheers]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline 10nico

Benvenuto anche da parte mia Francesco!  [:clap]

In bocca al lupo per il restauro e le pratiche di reimmatricolazione!

Lunga vita e prosperit√†  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline aurelia

• Citro-novice
  • **

Offline carmirom

• Citro-novice
  • **
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Carmine e vivo a frosinone. Ho avuto la prima Citroen, in regalo per la conquistata maturit√†. Era l'auto del momento, una Dyane 6. Poi, di Citroen ne ha avute pi√Ļ di una, per comunicaire con una Ax dec√≤, per passare ad una Bx 1.9. E poi ancora una zx per poipassare alla XM. La prima, usata, acquistata proprio da Citroen Italia, era appunto targata MI. Poi con tanta soddsifazione e pochissimi problemi meccanici ho avuto di seguito una 2.1 td rounge mandarin, una break blu con interni di pelle bianca e tettuccio apribile, poi una 2.5 td sempre rounge  per finire, nel 97 ad una 2.5 yd exclusive, argenti metallizzato. Messa in garage per nove anni e rimessa in moto, al primo colpo, qualche giorno fa. Unico problema, almeno per ora, lo scambiatore posto sotto il filtro olio che prover√≤ a smontare sabato pomeriggio e spero di trovarne uno in sostituzione da qualche parte. Spero di rimettere in circolazione l'ammiraglia di allora, prima dell'estate. Considero questo forum molto interessante. E prprio grazie al forum ho scoperto il motivo (scambiatore) dell'olio trovato nella vaschetta dell'acqua.

Offline Achab

• Citro-passionn√©
Benvenuto tra noi Carmine; complimenti per la tua carriera di Citroenista e un grosso in bocca al lupo per la tua XM.
Se avrai bisogno di un consiglio o di un parere, a cominciare dal mitico Paw, qui di certo gli XMisti non mancano!!
 [:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen DSuper5 73'
Citroen CX 25 Prestige Automatique 87'
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen Dyane 6 79'
Citroen C6 2.2 HDi Biturbo 08'

Offline ugomaria

• Citro-passionn√©
  • duodevicesima vincit
Benvenuto al mio conterraneo Carmine!

Saluti da Roccasecca!

Offline macaco

• Citro-novice
  • **
salve a tutti, sono fabrizio da firenze, da due anni felice possessore di una DSpécial del 73 e da oggi altrettanto felice possessore di una Xantia 1.6 del 95.
da oggi il mio sedere si muove solo su idropneumatiche ;D ;D
DSpécial 73
Xantia 1.6 95