Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234463 volte)

Offline umberto

• Citro-novice
  • **

Questa è la mia Citroen Xm 2.0 Turbo CT del 1994
tra poco aggiungerò le altre foto sulla sezione XM  :D
Citroën Xm 2.0i Turbo-CT
Lancia Thema 2.0 i.e. 16v
Ford Puma 1.7i 16v VCT

Offline 10nico

Questa è la mia Citroen Xm 2.0 Turbo CT del 1994
tra poco aggiungerò le altre foto sulla sezione XM  :D

Ma che bella Balenottera!  [cheers]

COMPLIMENTI!  [compliments]

Bon soir  [:wave]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline umberto

• Citro-novice
  • **
grazie nico  :) scusami e scusatemi se non si vede più la foto che avevo messo poco fa, per sbaglio eliminando delle foto, ho eliminato pure quella, e quindi non appare più  [:no]
comunque ho pubblicato le foto sulla sezione XM, della mia 2.0 TCT  :D
Citroën Xm 2.0i Turbo-CT
Ford Puma 1.7i 16v VCT

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
grazie nico  :) scusami e scusatemi se non si vede più la foto che avevo messo poco fa, per sbaglio eliminando delle foto, ho eliminato pure quella, e quindi non appare più  [:no]
comunque ho pubblicato le foto sulla sezione XM, della mia 2.0 TCT  :D

Hai fatto benissimo a pubblicarle lì, è la sezione corretta. Comunque benvenuto! ;) [CIT]

Offline umberto

• Citro-novice
  • **
grazie del benvenuto Bernardo :)
Citroën Xm 2.0i Turbo-CT
Ford Puma 1.7i 16v VCT

Offline Delfo

• Inscrit
  • *
mi presento:
proprietario di una xm 2.0 turbo  del 1999 con 146000 km
ho 46 anni  - impiegato,  sposato con due figli
Ciao a tutti!

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Un caloroso benvenuto anche da parte mia Cxista dalla nascita ;D
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline 10nico

mi presento:
proprietario di una xm 2.0 turbo  del 1999 con 146000 km
ho 46 anni  - impiegato,  sposato con due figli
Ciao a tutti!

BENVENUTO a te e alla tua citrona!  [:prosit]

Ciao!  [:wave]

Lunga vita e prosperità

10nico
Live long and prosper

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
Marcello, 42 anni, educatore di stato (finché vivrà la categoria...viste le tetre intenzioni del miur!).
Sono da poco venuto in possesso della mia francesina; una CX 2.5 GTi del 1985 con cui scorrazzava pimpante il mio meccanico fino a poco tempo fa! Essendo lui un cultore, estimatore nonché venditore e riparatore autorizzato Citroen, ha salvato questo gioiellino dall'incuria del precedente proprietario d'oltralpe. Difatti l'auto ha le targhe francesi ed adesso, che riposa rasoterra nel mio box, ho appena dato avvio alle pratiche perché venga nazionalizzata. Il mio meccanico aveva già provveduto a sostituire sfere, pompa carburante, pompa acqua, cinghie, collettori, tutto ciò che era a rischio rottura, percorrendoci oltre 6000 km. Difatti l'auto "risponde" che è un amore, tuttavia ci sono diversi problemucci ancora da sistemare; tra cui, il più grave, due "ferite" al pianale da curare prima del collaudo: maledetta ruggine passante! C'è pure un piccolo foro sul terzo montante sx!  [firehell]Tale intervento è comunque a suo carico ma voglio accertarmi che sia fatto per bene ed in modo definitivo, a costo di spendere ulteriormente. La carrozzeria chiama vernice a gran voce, specialmente sulle parti più esposte. Inoltre "qualcuno" avrà ritenuto divertente "ballare" sul tetto, ammaccandolo! [:grrr] Il cofano anteriore si accascia leggermente sulla sx risultando fuori profilatura (risulta più alto nelle zone centrali dei profili longitudinali) e presenta lievi ammaccature nella parte terminale frontale, e il paraurti posteriore è lievemente incrinato in una piccola sezione. Però l'auto non è mai stata incidentata seriamente. Per il resto si tratta di intervenire, ma non radicalmente, sulla moquette di rivestimento pianale; da sostituire i due pezzi anteriori, sui rivestimenti dei montanti interni (si è staccata la stoffa già cambiata una volta) ed alcune cosucce della strumentazione più i comandi della regolazione elettrica dei retrovisori oltre ad un meccanismo di questi i cui braccetti dei motorini si sono spezzati. Beh...forse così sembra che ci sia troppo da fare! Sono un amante di auto d'epoca da ragazzino ed in particolare delle Citroen, di cui ho sempre ammirato, sin dall'innocente stupore di bambino, la magia delle idropneumatiche e del diravi; per me è stato un amore a prima vista ed è con lo stesso amore intendo curare la mia  "bambina" e riportarla al suo splendore di un tempo. Ahimè, pochi soldi e poco tempo attanagliano il mio percorso, ma la determinazione da parte mia, appoggiata dall'aiuto che sono certo di trovare in questo forum, l'avranno vinta! Un saluto a tutti i citroenisti!

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
...a proposito! Dimenticavo...sono di Torino.

Ciao! [:hello]

Offline Harrymudd

Ciao e benvenuto da un tuo vicino possessore di balenottera d'oltralpe  ;D [:prosit]

Scusa la curiosità, per mettere le targhe italiane fai da te o ti appoggi a un'agenzia? Quanto ti hanno chiesto?
Io sto facendo da me, con tempi biblici (per l'attestato di storicità) annessi  [:grrr]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
Guarda...ci sta pensando sempre lui...il mio meccanico! Che factotum quest'uomo! Comunque si appoggia ad una agenzia...ti farò sapere sul prezzo ma, visto che si avvicinano le vacanze natalizie, credo che le cose si proietteranno all'anno nuovo. Cmq intorno ai 500 euro. [wound]

Offline paperoduck

• Citro-novice
  • **
Grazie per il benvenuto! [:prosit]

Offline 10nico

...a proposito! Dimenticavo...sono di Torino.

Ciao! [:hello]

Benvenuto tra noi citro-esauriti Marcello!  [:wave]

In bocca al lupo per la tua Balenottera!  [:prosit]

Live long and prosper

10nico
Live long and prosper

Offline Elvis

Guarda...ci sta pensando sempre lui...il mio meccanico! Che factotum quest'uomo! Comunque si appoggia ad una agenzia...ti farò sapere sul prezzo ma, visto che si avvicinano le vacanze natalizie, credo che le cose si proietteranno all'anno nuovo. Cmq intorno ai 500 euro. [wound]
Bravo . Bell'acquisto.Posta delle foto nello spazio CX cosi faremo brillare i nostri occhi.
Quello che ti ha chiesto per la nazionalizzazione è una cifra giusta. Vai avanti con i lavori velocemente che la vogliamo vedere circolare
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw