Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234653 volte)

Offline 10nico

Bella la tua Xantiona!  [hydro]

Complimenti!  [compliments]

Live long and prosper

10nico

Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline Harrymudd

Ciao a tutti, sono appena arrivato (beh appena attivato, ma vi sto leggendo da giorni  ;D )
Mi chiamo Davide, ho 34 anni e sono nato (quasi) e cresciuto sotto l'ombra del  [CIT] , i miei citroricordi iniziano a 6 anni quando mia madre torn√≤ a casa con una Dyane 6 arancione fiammante e tettino bianco in resina. 3 anni dopo mio padre fece la coppia con un mitico BX 11 rosso che fu il mio primo volante .. quanti ricordi che ho di quella putrella a pedali  [wowlove] [A:D] .. nel frattempo la Dyane aveva gi√† fatto due giri abbondanti di contachilometri ed era stata soppiantata da una AX 11 Halley, splendida e velocissima  [:clap]
Quando raggiunsi l'autonomia comprai la mia prima auto strausata, una Uno Turbo, e poi parecchie altre a seguire. Ora ho una C3 splendida, presa nuova a gennaio.

Adesso vi chiederete "e allora cosa s'è iscritto qua a fare?" semplice, il ricordo della putrella a pedali non s'è mai spento e da poco ho scoperto e trovato la versione dei miei sogni .. tanto che fatico a dormire la notte .. un 1.9 GTi 4x4 stupendo.
Molte informazioni sulla belva le ho trovate qui e non potevo non iscrivermi per ringraziare chi ne ha gi√† parlato e pi√Ļ avanti potrebbe dover sopportare tutte le mie domande a riguardo  :D

Le altre vecchiette di casa: mia moglie ha una Panda 4x4 sisley (arrivata per caso e colpo di fulmine verso le auto a trazione integrale), mentre io ho due yamaha XT, una 600E del 90 e una pi√Ļ rara 350 del 1985, purtroppo smontata e da sistemare.

[compliments] a tutti per le stupende auto che curate e spero di non avervi fatto addormentare con questo post chilometrico  [:hello]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline francygalle

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti!!  [:prosit]
Ricordatevi di completare il vostro profilo utente.
Citro√ęn C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citro√ęn C4 1.6 16v Elegance 5p / Citro√ęn Xantia 2.0 HDi Activa

Offline francygalle

Questa potrebbe essere una SX Plus o una Millesime. La Millesime però non dovrebbe avere l'alettone.. Dagli interni si capisce:hai qualche foto ?

Citro√ęn C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citro√ęn C4 1.6 16v Elegance 5p / Citro√ęn Xantia 2.0 HDi Activa

Offline 10nico

Ciao a tutti, sono appena arrivato (beh appena attivato, ma vi sto leggendo da giorni  ;D )
Mi chiamo Davide, ho 34 anni e sono nato (quasi) e cresciuto sotto l'ombra del  [CIT] , i miei citroricordi iniziano a 6 anni quando mia madre torn√≤ a casa con una Dyane 6 arancione fiammante e tettino bianco in resina. 3 anni dopo mio padre fece la coppia con un mitico BX 11 rosso che fu il mio primo volante .. quanti ricordi che ho di quella putrella a pedali  [wowlove] [A:D] .. nel frattempo la Dyane aveva gi√† fatto due giri abbondanti di contachilometri ed era stata soppiantata da una AX 11 Halley, splendida e velocissima  [:clap]
Quando raggiunsi l'autonomia comprai la mia prima auto strausata, una Uno Turbo, e poi parecchie altre a seguire. Ora ho una C3 splendida, presa nuova a gennaio.

Adesso vi chiederete "e allora cosa s'è iscritto qua a fare?" semplice, il ricordo della putrella a pedali non s'è mai spento e da poco ho scoperto e trovato la versione dei miei sogni .. tanto che fatico a dormire la notte .. un 1.9 GTi 4x4 stupendo.
Molte informazioni sulla belva le ho trovate qui e non potevo non iscrivermi per ringraziare chi ne ha gi√† parlato e pi√Ļ avanti potrebbe dover sopportare tutte le mie domande a riguardo  :D

Le altre vecchiette di casa: mia moglie ha una Panda 4x4 sisley (arrivata per caso e colpo di fulmine verso le auto a trazione integrale), mentre io ho due yamaha XT, una 600E del 90 e una pi√Ļ rara 350 del 1985, purtroppo smontata e da sistemare.

[compliments] a tutti per le stupende auto che curate e spero di non avervi fatto addormentare con questo post chilometrico  [:hello]

OLA!  [:wave]

BENVENUTO!  [:prosit]

EEEHHHH! Parli di pezzi di storia dei tempi andati...buon per te che te li sei goduti!  [old]
E che ne conservi ancora tutt'oggi!

Mi raccomando qualche bella foto della tua BX così ci lustriamo gli occhi anche noi!

Complimenti per l'acquisto ed il salvataggio!  [compliments]

Lunga vita e prosperità

10nico
Live long and prosper

Offline Harrymudd

nico, grazie per il benvenuto e per tutto, solo che .. cheeee.. uddio, nello scrivere ero un p√≤ emozionato e mi sono impaperato  [affogo]
Il fatto è che non dormo la notte perché lo splendido 4x4 l'ho trovato ma devo ancora andare a prenderlo .. questione di giorni spero, se la sfi@a non ci mette lo zampino.
Purtroppo delle citrostoriche di famiglia √® rimasto solo qualche accessorio in giro a casa dei miei, il putrellone 11 rosso che era davvero sfinito √® diventato un ecoincentivo nel 2005 per una Modus  [A:(] e per la AX stessa sorte l'anno successivo, per una C1 (l√¨ mi sono un p√≤  [bestem] a dirla tutta)

Per curiosit√† la Dyane dell'84 fu permutata all'inizio del 90 con 240mila km in citroconce in cambio della AX, e dopo qualche tempo qualcuno la compr√≤ che ne aveva solo pi√Ļ 140mila (sto cercando lo smile col bavaglio o quello in tenuta da bandito ma non li trovo vabb√®)

Offline 10nico

nico, grazie per il benvenuto e per tutto, solo che .. cheeee.. uddio, nello scrivere ero un p√≤ emozionato e mi sono impaperato  [affogo]
Il fatto è che non dormo la notte perché lo splendido 4x4 l'ho trovato ma devo ancora andare a prenderlo .. questione di giorni spero, se la sfi@a non ci mette lo zampino.

E' una delle BX 4x4 in sardegna per caso?

Citazione
Purtroppo delle citrostoriche di famiglia √® rimasto solo qualche accessorio in giro a casa dei miei, il putrellone 11 rosso che era davvero sfinito √® diventato un ecoincentivo nel 2005 per una Modus  [A:(] e per la AX stessa sorte l'anno successivo, per una C1 (l√¨ mi sono un p√≤  [bestem] a dirla tutta)

AAARGH!  [wound]

Citazione
Per curiosit√† la Dyane dell'84 fu permutata all'inizio del 90 con 240mila km in citroconce in cambio della AX, e dopo qualche tempo qualcuno la compr√≤ che ne aveva solo pi√Ļ 140mila (sto cercando lo smile col bavaglio o quello in tenuta da bandito ma non li trovo vabb√®)

[A:sca]  [antisfig]
Eh eh eh a volte non si sa come le cifre del contakm delle auto cadono in una distorsione del continuum spazio-temporale che le fa regredire a un tempo anteriore...  [:allops]

Sospetto che nelle concessionarie siano all'opera delle particelle di croniton di derivazione borg che operano per oscuri motivi al solo scopo di assimilare la razza umana...  [old]

[:allops]  [:allops]

Ovviamente adesso che i contakm sono elettronici vengono usati naniti che infiltrano la matrice duotronica delle centraline per alterarne i dati!!!

Ma tutto questo succede in una realtà alternativa, ovviamente!

Nella nostra...vabbè...

Beh che dire, in bocca al lupo per la tua Citrona 4x4!!

Live long and prosper (e anche buona notte  [:allops] )

10nico
Live long and prosper

Offline Harrymudd

eheheh, sulla Dyane era semplice, bastava dimenticarsi un giro di strumento perch√© non segnava i centomila  [A:ur]
Il BX è in Francia, l'ho fermato a voce e ora spero nell'onestà di chi me lo vende di tenermelo qualche giorno senza caparre.
Quelle in sardegna sono spettacolari ma volevo una GTI  [suu] e non una break

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati, ora che vi siete presentati le sezioni dedicate agli specifici modelli vi aspettano!  :) ;) [CIT]

Offline stefania

Benvenuto Harrimudd ho visto che sei di Pinerolo, giusto?

Allora siamo quasi vicini.

[:wave]

Offline Harrymudd

beh insomma, quasi  ;D
Potremo far conoscere le nostre nonnette d'oltralpe a qualche incontro prima o poi  [:prosit]

Per i moderatori: non ho trovato indicazioni sulle misure dell'avatar e ne ho messo uno poco ingombrante, spero vada bene.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
V√† benissimo, grazie!  :)
Potete continuare nelle altre sezioni del forum, qui è solo per le presentazioni. Denghiu'! :)

Offline stefania

beh insomma, quasi  ;D
Potremo far conoscere le nostre nonnette d'oltralpe a qualche incontro prima o poi  [:prosit]

Per i moderatori: non ho trovato indicazioni sulle misure dell'avatar e ne ho messo uno poco ingombrante, spero vada bene.

Dai, qualche raduno salta sempre fuori in zona.

[:wave]

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Un saluto a tutti i nuovi forummisti [:prosit]

Buona permanenza e una stretta di mano da Nightluca..................saluti dalla Puglia [:hello] [:hello] [:hello]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline osva

• Inscrit
  • *
http://imageshack.us/a/img580/4192/dsc5588h.jpg
Buona sera a tutti, vi presento la mia "paperona", trattasi di Xantia Break 2.0 16v exclusive del gennaio 2000.
Grazie a voi mi sono leggermente inorgoglito di averla, a dispetto di tutte le supermoderne cianfrusaglie che si propongono oggigiorno.
Ho appena sostuito le sfere con le "confort" e ora si viaggia di nuovo su un bel tappeto volante.
Saluto a tutti ancora e grazie.
P.S. la paperona inoltre ha il cosiddetto pack ergonomico e il tetto apribile in cristallo. [:kiss]