Ok, sarà il caso che mi presento un pò anch'io:
Sono loup65 alias Wolfgang Brunner. Sono Austriaco di origine, ma qui in Italia dalla fine del 1989, vivo a Urgnano (Bergamo) e ho 46 anni. Ho la passione per le Citroen già da prima di avere la patente, mio padre lavorava alla Citroen e mi portava a scuola ogni giorno con una Citroen diversa, così mi sono fatto tutta la gamma da passeggero. La mia prima auto era un'Ami8 break verde met. Una sola volta nella mia vita ho comprato una non-Citroen, era un Dodge Pickup, così per sperimentare qualcosa di totalmente diverso. Conclusione: E' totalmente diversa e dopo tre anni ha totalmente perso il suo fascino, e sono tornato a Citroen.
Ho una XM 2.0i del 1992 (che cerco tuttora di vendere) che usavo per tutti-giorni, prima di prendere la C6 2,7HDI Exclusive, geneticamente un pochino modificata nelle sospensioni (amo il super-comfort), ed è quella la macchina di tutti-giorni adesso.
Poi ho una DSuper5 del 1974 - storia infinita, perchè in fase di restauro da 19 anni, e un Ami 8 del 1969, anch'essa in fase di restauro, ma da molto meno tempo :-)
Ultimamente mi è venuta una pazzesca voglia di GS! Ne avevo guidate 3 più una GSA nella seconda metà degli anni 80, poi non più. Trovo che ha un grande fascino in quanto vettura media inferiore con una tecnologia meravigliosa come le sospensioni e freni, e il simpatico motore che va su di giri apparentemente all'infinita. Ho cercato un pò, e adesso ho trovato (e comprato) in Francia una GS 1015 Club del 1971 con 52000km, blanc meijé con gli interni rossi, tutto perfettamente conservato e intatto. La devo recuperare nel giro di una/due settimane, guidandola sulle proprie ruote naturalmente.