Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234614 volte)

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Benvenuto Parigino, presentaci la tua Xm nll'apposita sezione........bianca [wowlove] sarà uno spettacolo [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline geo.chris

TI HANNO DATO MOLTI PROBLEMI?

Non c'ho fatto tantissima strada, sui 15.000 Km all'una.
Grossi problemi non me ne hanno mai dati, tutti interventi che con poche lire (all'epoca) si risolvevano.
Il pi√Ļ importante me l'ha dato la TCT che, per colpa dell'elettrauto che non ha fatto i dovuti controlli che gl'avevo chiesto di fare, a causa di una ventola di raffreddamento non funzionante, s'√® surriscaldata l'acqua ed ha fatto scoppiare (per fortuna mia davanti a casa) la vaschetta d'espansione.

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Sono contento dell'entusiasmo citronico, tuttavia questa √® solo un'area di presentazione... utilizzate le apposite sezioni del forum  ;) grazie!  [CIT] [:prosit]

Offline PARIGINO

• Citro-novice
  • **
  • vivere bene....
Bene... mi presento, sono il PARIGINO, alias Fabio Parigi, 45 anni vive in Toscana (casentino) proprietario di una XM Y3 del luglio del 1990 di colore Bianco....
mail.. fabio.parigi@alice.it

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto nel citroforum!  [:prosit] [CIT]

Offline Bigmario

[:hello] Ciao Parigino e benvenuto in questo forum anche da parte mia!!!  [:clap] [:hello]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Offline Quicksilver

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti, è da un pò che sono iscritto ma non mi ero mai presentato.....mi chiamo Omar e sono della provincia di Brescia. Possiedo una DSuper blanc meijè del 1972 ma in generale mi piacciono un pò tutte le Citroen datate (soprattutto CX e 2cv/Dyane) e se avessi la possibilità ci riempirei casa!

Ciao, Omar  [:hello]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Offline anto4ever2cv

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
Sm sable mét 72
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C5 HDi Exclusive gris "qualcos" 06

Rino Negrello 17enne di Bolzano

aspirante Diessita 

Iscritto all' Idèesse Club...

Ciaoooo a tutti!!!!!

Offline Bigmario

[:hello] Ciao Rino e benvenuto in questo meraviglioso forum!!!  [:clap]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Rino Negrello 17enne di Bolzano

aspirante Diessita 

Iscritto all' Idèesse Club...

Ciaoooo a tutti!!!!!

Ciao, complimenti per la tua passione!  [hydro] [CIT] :) :)

Ricordati di inserire il nome+cognome anche sul profilo, ti mando messaggio privato con le istruzioni [:wave]

Gi√† fatto!!!!  ;D

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!

Offline loup65

• Citro-novice
  • **
  • GS Club del 02/1972
Ok, sarà il caso che mi presento un pò anch'io:
Sono loup65 alias Wolfgang Brunner. Sono Austriaco di origine, ma qui in Italia dalla fine del 1989, vivo a Urgnano (Bergamo) e ho 46 anni. Ho la passione per le Citroen già da prima di avere la patente, mio padre lavorava alla Citroen e mi portava a scuola ogni giorno con una Citroen diversa, così mi sono fatto tutta la gamma da passeggero. La mia prima auto era un'Ami8 break verde met. Una sola volta nella mia vita ho comprato una non-Citroen, era un Dodge Pickup, così per sperimentare qualcosa di totalmente diverso. Conclusione: E' totalmente diversa e dopo tre anni ha totalmente perso il suo fascino, e sono tornato a Citroen.
Ho una XM 2.0i del 1992 (che cerco tuttora di vendere) che usavo per tutti-giorni, prima di prendere la C6 2,7HDI Exclusive, geneticamente un pochino modificata nelle sospensioni (amo il super-comfort), ed è quella la macchina di tutti-giorni adesso.
Poi ho una DSuper5 del 1974 - storia infinita, perchè in fase di restauro da 19 anni, e un Ami 8 del 1969, anch'essa in fase di restauro, ma da molto meno tempo :-)
Ultimamente mi √® venuta una pazzesca voglia di GS! Ne avevo guidate 3 pi√Ļ una GSA nella seconda met√† degli anni 80, poi non pi√Ļ. Trovo che ha un grande fascino in quanto vettura media inferiore con una tecnologia meravigliosa come le sospensioni e freni, e il simpatico motore che va su di giri apparentemente all'infinita. Ho cercato un p√≤, e adesso ho trovato (e comprato) in Francia una GS 1015 Club del 1971 con 52000km, blanc meij√© con gli interni rossi, tutto perfettamente conservato e intatto. La devo recuperare nel giro di una/due settimane, guidandola sulle proprie ruote naturalmente.
Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III¬į liv. 12/1992 - in vendita !

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto e auguri per la GS! [CIT]