Autore Topic: 2.5 TD Avviamento a freddo e consumo refrigerante  (Letto 735 volte)

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Offline Gianluca

Dispiace che abbia preso piede questa polemica per colpa mia...

Nessuna polemica, tranquillo... :)
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2020, 01:40:44 da robyazz »
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.
  

Offline robyazz

Santo cielo benedetto....se c'è l'obbligo non va bene, se non c'è bisognerebbe settare il forum...in realtà, se aveste avuto la bontà di leggere ciò che è scritto in italiano, ovvero "Di solito è gradita presentazione personale nella apposita sezione ", vi sareste accorti che si trattava di un semplice invito a seguire una bonaria procedura usuale, senza appunto obbligo alcuno, nessuno ha minacciato espulsione dal forum o invio della Polizia Postale a casa.
Lasciamo poi perdere il " pessimo biglietto da visita ", come se nella jungla informatica attuale, fosse il primo caso anomalo che si presenta.

Gianlu, se ti sei alzato male, prendi magari un muro a craniate, prima di venire a sfogarti qui come ai brutti tempi, che dici ?  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974
  

Offline xocav

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  • Citroen CX TRD T2 - BMW 630i (e63) '07
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grazie xocav per il consiglio sulla pulizia iniettori... proverò


prego ;)
CX TRD T2 2500 (dal '90 al '95, 390.000 km)
XM 20i 3° Liv (dal '95 al 99, 200.000 km)
XM 2.1 TD 4° Liv (dal '99 al 2004, 397.000 km)
XM 2.5 TD VSX (dal 2004 al 31/08/06(sob!), 200.000 km)
XM 2.1 TD 4°Liv anno 91( dal 2019 al 2019 km 130.000)
CX TRD T2 2500 (dal 2019.... )
  

Offline fmiglius

Inizierei con un buon prodotto per la pulizia degli iniettori ( io sulla 2.1 facevo il "beverone" cioè  olio per motori marini 2t, acetone , e wd 40)

Appunto - un buon prodotto per la pulizia degli iniettori - il cui costo non è affatto proibitivo.
Esisitono quelli professionali in confezioni da 300/500ml da utilizzare a serbatoio quasi vuoto (5-10litri) in modo da avere la massima concentrazione e quindi efficacia. Si trovano dai ricambisti non al distributore di carburante.
Eviterei il "beverone"..
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986
  

Offline xocav

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  • Citroen CX TRD T2 - BMW 630i (e63) '07
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Se fai caso ai componenti del pulitore per iniettori, praticamente è tutto a base di solventi e soprattutto acetone, il mio "beverone" l'ho utilizzato sulla xm, sulla cx e su altre auto diesel.... e ti posso assicurare che non è un prodotto "raffazzonato", ma è frutto di prove e dosaggi specifici... insomma non è che me lo ha fatto miocuggino eh!! ahahah.
A parte scherzi, un buon pulitore è il sintoflon diesel lube ....ottimo
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