Autore Topic: Restaurino CX Prestige 2.5 tri Automatic 1985  (Letto 6912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robyazz

Dimenticavo, anche la.marmitta è stata sostituita



BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline Gianluca

...
In questi paraspruzzi, più che i canonici chevron, presenti anche nei prececenti, la differenza la fanno i catarifrangenti  [:clap] [:wink]

Se devo essere sincero, quelli che avevi a Vallelunga erano (e sarebbero) ancora sostenibili alla vista. Pacchiani, ma sostenibili.

Questi di adesso con i catarifrangenti sono terrificanti.

Ma dove cavolo li hai trovati ? ? ?  [A:D] [A:D] [A:D]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.
  

Offline rouge

Gran lavoro Robyazz, dalle foto sembra nuova!
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane
  

Offline robyazz

Sembra, sembra, le foto sono generose nel nascondere le ennemila imperfezioni ancora presenti  [:wink]

Questi paraspruzzi sono quelli ufficiali "Accessoirie Citroën" disponibili negli anni 80 per AX, BX e CX. Ho anche una brochure che lo testimonia. Avrei anche quelli anteriori, ma soprattutto coi cerchi da 14", con la CX toccano... Peccato  [culo]

https://www.garage80.nl/en_GB/a-57387383/others-accessoires/mudflaps-bx-break/
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2019, 21:05:50 da robyazz »
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline haiede

 [:hello]
Dimenticavo, anche la.marmitta è stata sostituita





Pensavo che fosse sostenuta come tutte da una fascetta circolare e non da 2 collari saldati .... cosi come l'imbocco sul tubo fosse a baionetta anzichè con rotula........evidentemente sarà stata cosi in origine e quelle di "sostituzione" sono diverse.......
 [:hello]
Dodo
  

Offline fmiglius

Questi paraspruzzi sono quelli ufficiali "Accessoirie Citroën" disponibili negli anni 80 per AX, BX e CX. Ho anche una brochure che lo testimonia. Avrei anche quelli anteriori, ma soprattutto coi cerchi da 14", con la CX toccano... Peccato  [culo]
https://www.garage80.nl/en_GB/a-57387383/others-accessoires/mudflaps-bx-break/

Ma..ma.. hai speso 75€ per due paraspruzzi..??
Sei da legare...
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986
  

Offline robyazz

Ma no, li avevo da anni ! Il link solo per dimostrarne l'originalità  :yes:

Dopodiché, dato che mi avete fatto spendere 100 euro per due minchia di targhette invertite...i 75 per i paraspruzzi sarebbero stati quisquiliie  >:D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline Gianluca

Peccato non fossero previsti per la DS, altrimenti li avrei presi subito !!!!   [:allops]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.
  

Offline robyazz

Eh no, questi anni 80 non vanno bene, ma hai comunque di che sbizzarrirti  ;D
Ovviamente sulla mia ex D Super non mancavano di certo e sono giustamente ancora al loro posto  [:clap]
Citroen ds blu delta - asi https://www.subito.it/auto/citroen-ds-blu-delta-asi-lodi-301846838.htm
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline Gianluca

Sembrano fatti apposta per un motocarro.....

 [A:D]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.
  

Offline cristiano

Sulla DS quelle orribili patelle (assieme all'oscena gradulux) sono ancor peggio che sulla CX. Davvero un peccato che davanti sulla CX non ci stanno...Invece, perche' le targhette posteriori erano invertite? Era stato riverniciato il portello?
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2019, 13:56:12 da cristiano »
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998
  

Offline robyazz

Non so ranger, l'acquistai così
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006
  

Offline cristiano

Ma quindi, per girarle, son riusciti senza romperle e riverniciare la fascia baule?
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998
  

Offline Gianluca

Le avranno staccate, lucidata la vernice e riattaccate....
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.
  

Offline robyazz

Ovviamente staccate, senza danno alcuno, e per la malefica presenza del sigillante si è dovuta riverniciare tutta la fascia.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006