Autore Topic: Restaurino CX Prestige 2.5 tri Automatic 1985  (Letto 6919 volte)

Offline cristiano

Ehhh si,...si vedono un po' poco i paraspruzzi, giusto. Magari, metti quelli maggiorati e con le catenelle!...
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Online robyazz

Pensavo agli scarica massa a forma di fulmine  [A:thu]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Online robyazz

Qui si vede un pò di più, quelle col sole e i particolari, spero domani

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline cristiano

Giusto, lo scarica massa, che tra l'altro era uno dei feticci piu' in voga, ma negli anni '60 e '70. Ma hai fatto oscurare i vetri posteriori, o e' un effetto ottico? Comunque, e' talmente bella da mitigare persino i feticci in essere! E quei cerchi sono strepitosi.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Offline Gianluca

Bravo Robertino, bel lavoro.

Poi magari un giorno capirai che su una vettura di una certa classe i "posticci kitsch" fanno gridare al sacrilegio, ma non possiamo pretendere troppo..... Del resto una con la propria automobile è bene che faccia quello che gli pare.

[:clap]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Online robyazz

Per i vetri solo effetto ottico, però starebbero bene  ;D a livello di feticcio, come sarebbero considerati ?

Offline Gianluca

Farebbero cacare....

Modernizzazioni anacronistiche, non serve aggiungere altro.

:)
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Online robyazz

Come se negli anni 80 non fossero già esistiti...darebbero un tocco ammiragliesco e limousinesco in più... Ci penserò, grazie Ranger  [cheers]

Piuttosto mi sono dimenticato di far invertire le targhette "Prestige" e "Citroën", sono le classiche puttanate che mi mandano in bestia, ma dovrei fare delle certificazioni: secondo voi devo buttare sti soldi per provvedere (sarà necessario riverniciare) o lascio perdere ?

Offline Gianluca

Negli anni 80 i vetri oscurati la Prestige non li aveva...

Online robyazz

Non vorrei iniziare una sterile diatriba, ma certo non usciva così di serie, come credo praticamente nessuna vettura. Però, su richiesta, voglio vedere chi mai poteva impedire di oscurare i vetri nel 1985

Offline fmiglius

neanche la CX di Honecker li aveva..
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Online robyazz

Ma quella di Robyazz.. Altra roba  [culo]

Offline Gianluca

Non vorrei iniziare una sterile diatriba, ma certo non usciva così di serie, come credo praticamente nessuna vettura. Però, su richiesta, voglio vedere chi mai poteva impedire di oscurare i vetri nel 1985

Appunto...erano posticci che allì'epoca facevano un po' ridere i polli...
Pacchiani e tamarri, roba da boss della mala americana.

Perché sciupare una così bella automobile ?

Oggi i vetri oscurati sono ordinabili su quasi tutte le auto nuove, in origine, e sono sdoganati appieno perché effettivamente funzionali (li ho anche io sull'auto che uso per lavoro), ma su una CX dai.......

Allora, già che ci sei, metti anche il terzo stop e il corner-light  :embarrass:

Offline cristiano

Dai Roby, oscura i vetri e metti il terzo stop, e anche il beccuccio lucido allo scarico, oltre naturalmente allo scarica massa a forma di fulmine con fregio giallo o rosso!...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Offline Gianluca

Dai Roby, oscura i vetri e metti il terzo stop, e anche il beccuccio lucido allo scarico, oltre naturalmente allo scarica massa a forma di fulmine con fregio giallo o rosso!...

Aggiungerei anche la striscia "cinese" dei fari a led diurni.....