Autore Topic: differenze allestimento Exclusive tra motorizzazioni C6  (Letto 376 volte)

Offline GilC3

A questo punto se devi fare proprio la pazzia, 3.0 si, ma benza, ancora pi√Ļ rara e con meno problemi di circolazione futura...ma i prezzi  :surprise:

E insisto anche io: ai prezzi attuali dei 2.7, il gioco sul 3.0 HDi non vale la candela. La C6 è comunque auto rara
Ultrarara la 3.0 a Benza... [A:(]
Comunque l'annuncio da Autoscout linkato in 2a pagina non √® pi√Ļ disponibile. Gi√† venduta?
« Ultima modifica: 28 Settembre 2019, 15:57:31 da GilC3 »

Offline GilC3

Goffi, pomposi, pesanti, pretenziosi, rigidi cassoni inglesi  [vomit]

Ma restiamo in topic per cortesia  [A:ur]
Con Robertino non c'è speranza di "divagare" su altre marche! Le stronca tutte, a suon di chiamarle "cassoni"! [A:D] [culo]

Offline rouge

Pomeriggio la userò e ti controllo con piacere il dato a libretto.

gentilissimo, grazie

Su amvar: inutile parlarne oltre, va provato di persona. Ti posso solo dire che la C6 √® la Citro√ęn (e salvo SM e Xantia Activa che √® un caso a s√®, le ho avute praticamente tutte) con migliore tenuta e stabilit√† mai provata. Se per√≤ non ti piace essere cullato dolcemente, meglio appunto prima provarla.

se la tenuta e stabilità con Amvar sono migliori che con H3+ (anche come sensazione), indubbiamente è meglio Amvar. però è anche vero che, come diceva Henry ford, "quello che non c'è, non si rompe" ;)

Di dove sei ?

Sto a Milano, ma ogni tanto mi muovo anche su Bergamo e Brescia

a ottobre e novembre forse anche Liguria e Toscana

.

Per i problemi e altre informazioni (per esempio funzionamento amvar,) se usi la ricerca trovi tutto quello che ti serve, se ne è parlato a profusione.
Ma un conto è essere informati sulle principali criticità del modello (due/tre fattori), un altro è basarsi su una infinita lista di possibili sciagure capitate a cugini, clienti, suocere, meccanici e compagnia cantante, come se ogni accidente successo a qualcuno, fosse obbligatoriamente replicabile su ogni vettura. Non è vita, ma anche qui, ognuno si regoli secondo la sua sensibilità.

parto dal presupposto,dato dall'esperienza, che ogni possibile sfiga e accidente sar√† inesorabilmente replicato su di ME(non necessariamente sula vettura, ma su di me si!)  [A:D]

quindi ben vengano liste di sciagure e racconti terrorizzanti, l'informazione è sempre fondamentale (anche perchè cosi' saprò quali "parole-chiave"cercare nei messaggi vecchi del forum)

« Ultima modifica: 28 Settembre 2019, 19:16:17 da rouge »
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

Offline robyazz

V5 = 0.004 sulla 2.7 che, se vuoi provare, basta che ci mettiamo d'accordo, io sto in Brianza, vieni a trovarmi quando vuoi
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline rouge

C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

Offline fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2¬įserie M25/662 - 01/1986

Offline robyazz

Se dai retta a Ford, lascia stare le ammiraglie Citro√ęn  [:wink]

Gil, un'eccezione la posso fare per le old Jaguar (oltre che per le varie declinazioni del Maggiolino), vetture con uno stile molto intrigante e filante, nulla a che vedere con le "teiere" RR  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1986 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006

Offline GilC3

Infatti, guarda caso, tua figlia ha voluto il New Beetle Cabrio a...tutti i costi, rifiutando la Pluriel...Quanto a Ford, stendiamo un velo pietoso. [A:(] Sanno solo copiare il frontale delle Aston Martin (ma sugli ultimi restyling li hanno un p√≤ modificati, i "vertici estremi" delle mascherine ora "tirano" pi√Ļ in alto)...ed anche per il resto, veri e propri cassoni informi. [culo]

Offline Gianluca

Si.
Mi pare dimessa.
Quella che ho postato io è Shione Cooper in guepiere reggicalzata con le pocce fuori.
Quella che hai postato tu è mia zia suora.
Mother Superior.

Va bene, non insisto.
Troppo lontano il tuo modo di vedere la automobili dal mio, non ci provo neanche a farti capire che stai dicendo cazzate.
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline Gianluca

se la tenuta e stabilità con Amvar sono migliori che con H3+ (anche come sensazione), indubbiamente è meglio Amvar. però è anche vero che, come diceva Henry ford, "quello che non c'è, non si rompe" ;)
Detta da Henry Ford una banalità del genere la si può anche comprendere, visti anche gli anni in cui ha percorso questa valle di lacrime.

Detta oggi da un citroenista invece non si può proprio leggere/sentitre. Senza voler essere offensivo - ci tengo a precisarlo - ma ci pensate ogni tanto prima di scrivere oppure andate a imbracciata ?

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline haiede

.........spero di non ricordare male, ma Ford negli anni introdusse anche il concetto di "obsolescenza programmata" che poi si diffuse a macchia d'olio...........e che procur√≤ qualche guaio a pi√Ļ di un costruttore: non che il concetto sia sparito ehh......ha solo cambiato pelle e/o forma in modo da essere il pi√Ļ occulto possibile.
La qualità nasceva allora sui tecnigrafi degli ingengneri ed oggi sui computer che addirittura riescono a simulare n numero di cicli teorici senza le snervanti e costose prove su strada..........e quindi si sa bene quanto durerà un componente e con appropropriati calcoli l'insieme della vettura.......un esempio se lo ricorderanno tutti i possessori di XM: quelle regolarmente manutenute dalla rete (specie quella estera) hanno decisamente meno problemi di quelle riparate sul rotto come di solito si fa da noi, i famigerati tamponi, già costosi all'epoca, venivano cambiati a "scadenza" chilometrica prima e temporale poi, prima che si rompessero, c'erano circolari interne che dicevano essere un componente delicato e soggetto a scadenza.......
Questo per dire che non è proprio un assoluto che le cose che non ci sono non si rompono.........se ne romperanno altre che invece ci sono e delle quali il cliente e spesso anche la rete, non conosce il ciclo di vita utile.
Parere personale
 [:hello]
Dodo