Consigli su Xantia

Aperto da Bigmario, 15 Dicembre 2017, 13:47:04

double chevrons

restrinzioni eco, mi hanno fatto scegliere tra xantia e bx più economica nelle riparazioni e non faccio + 60 mila km/anno ma 25 ora e cmq se mi voglio levare lo sfizio ho sempre la mia DSuper  2175cc
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Bigmario

Scusate la mia curiosità, ma "girovagando" sul web ho visto questo annuncio che a dire il vero c'è da un pò... ma mi ha incuriosito la differenza di altezze fra l'anteriore ed il posteriore!

https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-xantia-2-0-td-hdi-cat-break-exclusive-diesel-grigio-07f99f5a-4671-d160-e053-e350040a5409?cldtidx=5

Come mai?
E' normale?

double chevrons

Mario, le altezze hanno una base , ma possono essere corrette , sulla mia per il lavoro balordo di 2 sovrapposizioni di asfalto dopo la rampa privata su strada, le ho dovute correggere di 2 cm per non arenarmi.
Il fatto di avere differenze se troppe , può pregiudicare invece il confort e il baricentro alto, altresì anche la perdita di pressione( da uno dei componenti) da uno dei 2 assi, la discesa prematura crono rispetto a l'altro .
Qmc va valutata molto molto bene una xantia da 600 euro la mia quasi perfetta per averla così ne ho spesi 4000 facendo molti lavori da me
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

RicDyane

Citazione di: Bigmario il 03 Gennaio 2018, 20:03:54
Scusate la mia curiosità, ma "girovagando" sul web ho visto questo annuncio che a dire il vero c'è da un pò... ma mi ha incuriosito la differenza di altezze fra l'anteriore ed il posteriore!

https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-xantia-2-0-td-hdi-cat-break-exclusive-diesel-grigio-07f99f5a-4671-d160-e053-e350040a5409?cldtidx=5

Come mai?
E' normale?

Ma la Panda l'hai messa in vendita o no?

SMF spam blocked by CleanTalk