La rottamano...

Aperto da amu72, 16 Settembre 2017, 12:40:46

GilC3

Citazione di: RicDyane il 14 Aprile 2018, 23:10:48
Questa la devi prender tu Gil, ti chiama proprio, non lo senti?
Io!!! Proprio io...che faccio fatica a tenere la BX (adesso sono venuti di nuovo a tritarmi i cosiddetti perché ce l'ho ancora in un parcheggio... [:grrr] [bestem] [bestem] [bestem] ; spero di risolvere già domani prendendo un garage in affitto) ed ho davvero pochi soldi. Ma possibile che nessuno di voi ha un garage capiente, o anche un capannone (se non di proprietà, di qualche amico)?
Io sono operaio metalmeccanico a part-time.
E mi pare che qua nel Forum, c'é qualcuno che (non per fare critica o invidia, assolutamente) come soldi sta ben meglio di me.
La butto là: non potrebbero "rilevarla" quelli di Citròservices? Ne avevano già salvata una di Activa (a proposito: ci sono novità su quell'esemplare lì?), e mi sembra di aver sentito dire che la loro sede é bella capiente.

GilC3

Ho avvisato anche un amico di Facebook vero Citroeniano, che é meccanico autoriparatore di professione. Quindi se la prendesse, può sistemarla da sè. :happy: [A:ur]

robyazz

Gil, con tutto il rispetto...mai fare i conti in tasca agli altri  [:wink]
Un conto è fare un appello generico stile "qualcuno appassionato del modello la salvi", un altro è dire "tu hai spazio, tu hai soldi, datti una mossa"...non è granchè corretto  ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Kanon X

Credo che questa bella activa abbia già trovato un nuovo propritario.  [:wink]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

geo.chris

Ottima notizia questa!  [papala] [papala] [papala]

Sai se la vedremo in queste pagine?

robyazz

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

GilC3

Citazione di: robyazz il 26 Aprile 2018, 23:58:41
Gil, con tutto il rispetto...mai fare i conti in tasca agli altri  [:wink]
Un conto è fare un appello generico stile "qualcuno appassionato del modello la salvi", un altro è dire "tu hai spazio, tu hai soldi, datti una mossa"...non è granchè corretto  ::)
Lo so che ho calcato un tantino la mano. E me ne scuso immensamente.  :secret:  [suu]
Ma a volte occorre un "coup de foudre" per "smobilitare" qualcuno. Almeno io la penso così.
D'altra parte ho conosciuto alcuni collezionisti che hanno soldi e...spazio a sufficienza. Era un invito anche per loro, mi sembra doveroso...dato che chi non può, deve gettare la spugna in tanti casi.
Ma sono contento che l'hanno salvata (è forse quello della Toscana?). Speriamo di avere gli aggiornamenti della vicenda.

robyazz

In privato senza dubbio, se hai confidenza col destinatario dei tuoi inviti, ma pubblicamente ti garantisco che non è un modo di agire granchè elegante, nè produttivo  [:wink]
In questo caso, per fortuna, c'è stato comunque un lieto fine  [:clap]

rouge

"Annuntio vobis gaudium magnum, habemus salvatorem!     Eminentissimum ac reverendissimum Anto4everum ,
qui sibi nomen imposuit Xantiae Activae Resurrectorem!"   [:clap]   [A;flex] 8)  [:prosit]

[cheers] [cheers] [cheers] [:clap] [:clap] [cheers] [cheers] [cheers]
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

rouge

scherzi a parte, è uno strazio lasciarla andar via [A:(], pur sapendo che resterà in buone mani
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

geo.chris

Sono proprio contento nel sapere che l'auto è stata salvata ma soprattutto che è in ottime mani!  [:clap]

enzo67pallas

Anche io sono contento che siete riusciti a salvarla......complimenti........
enzo

Antodeuche89

Ho in ballo il restauro totale della mia 2Cv, altri casini e non ero alla ricerca di alcuna Citro onde evitare drammi familiari.

Poi è capitata lei e qualcuno di cui non faccio nomi (AndreaV6) circa un mesetto fa, conoscendo le mie psicopatie, mi ha ricordato che da novembre (fra l'altro dal giorno del mio compleanno) c'era la Activa di Rouge in attesa di qualcuno che la salvasse dall'imminente rottamazione.

"Non posso, non è il momento, non devo". Certamente.

Sorvolando sulle minacce di vario genere ricevute dai miei familiari, compagno compreso, risalgo al cellulare di Francesco (alias Rouge) e lo chiamo.
Uscito dall'ufficio corro dalla Xantia e.... eh.

[:kiss]

A giorni verrà caricata e portata dal mio RAC di fiducia in valle e rimessa in strada.
MANNNAGGGIAMMME'.  [madsanta]
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

AndreaV6