SAVE HYDROPNEUMATIC - l'esperienza di "Save Lancia"

Aperto da RicDyane, 11 Aprile 2017, 09:32:05

RicDyane

Ricollegandomi alla tematica del prossimo raduno di Monselice, in questi giorni ho scoperto sul web "Save Lancia".
http://www.savelancia.it/

Non potremmo anche noi cogliere qualche ispirazione? Tipo un "Save Idropneumatic"?
[facebook]https://www.facebook.com/savelancia/videos/1637597626255154/[/facebook]

Fedeesse

io non sono un lancista però indubbiamente la Lancia è un marchio glorioso che andrà perso.
purtroppo.

per quanto riguarda save hydropneumatic si può fare tutto a sto mondo, ma non credo che ad un paio di mesi dalla morte delle idro si possa invertire la rotta.
purtroppo.

RicDyane

Citazione di: Fedeesse il 11 Aprile 2017, 09:55:56
per quanto riguarda save hydropneumatic si può fare tutto a sto mondo, ma non credo che ad un paio di mesi dalla morte delle idro si possa invertire la rotta.
purtroppo.

Sì, ok, non è che dalla mattina alla sera buttano tutto nel tritacarte...

iamback

Beh....lo hanno fatto... [emoji24]

Salve the Lancia è un bel progetto, e dietro c'è tanto lavoro, basta vedere anche i documentari.

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

RicDyane

Citazione di: iamback il 11 Aprile 2017, 11:18:55
Beh....lo hanno fatto... [emoji24]

Salve the Lancia è un bel progetto, e dietro c'è tanto lavoro, basta vedere anche i documentari.

Rimane sempre una tecnologia di cui Citroen è proprietaria... e quindi non è detto che in futuro non possano rimetterla in produzione. Come non è detto che abbiano buttato via macchinari eccetera...

iamback

Quando lo faranno sarà ormai troppo tardi...e poi, ci crediamo che torneranno sui loro passi? Ho i miei dubbi, anche se lo spero, magari quando andrò in pensione mi regalerò una Ds 5 idro [emoji2]

robyazz

Tutto è possibile, basterebbe che questo gruppo di dirigenti incompetenti lasciasse il posto a qualche illuminato...molto difficile, ma perchè non sperare ? E poi è il solito discorso che sono stufo di ripetere: non si può sempre subire e accettare tutto con rassegnazione, almeno per il gusto di dire "NO", vale sempre la pena provre a far sentire la propria voce di dissenso.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

XMan

Citazione di: robyazz il 12 Aprile 2017, 00:32:48
Tutto è possibile, basterebbe che questo gruppo di dirigenti incompetenti lasciasse il posto a qualche illuminato...molto difficile, ma perchè non sperare ? E poi è il solito discorso che sono stufo di ripetere: non si può sempre subire e accettare tutto con rassegnazione, almeno per il gusto di dire "NO", vale sempre la pena provre a far sentire la propria voce di dissenso.
Anche perchè alla fine della fiera, il denaro che vogliono è il TUO, mica il proprio, per cui.......................
L'ingordigia di denaro li rende sempre più folli, pur di avere poco di più "Truffando" preferiscono il NULLA* se uno ragiona come noi due, Buona Pasqua  :embarrass: (Se si può dire ancora  [police] ).
[:prosit] [:hello]
XMan
* Dovresti vedere le disdette partite in questi ultimi mesi, uno che voleva cambiarmi il contratto UNILATERALMENTE (Se non fai nulla), n'altro che su una fattura da 25CHF ne vuole 7CHF di spese amministrative e via di questo passo, per cui dopo venti anni di onorato servizio sono stati TUTTI inviati a dar via i ciappett  :embarrass: decido IO a chi dare i miei pochi denari, ecchè cà  :embarrass:
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

MarioCX

Esprimere ciò che si pensa è sempre cosa da fare indipendentemente dagli esiti.
In caso contrario saremmo tutti dei Marini, allineati e acritici, e sai che strazio.
Pensate cosa potrebbe accadere nelle altre cose della vita!

Però il filmato di Save Lancia non mi piace granchè: gronda di quella retorica giornalistica telefonata e recitata che non si può sentire.
Si può fare un filmato magari raccogliendo interviste a Monselice e selezionando quelle più pertinenti. Ci vuole però qualcuno che se ne occupi.
Potresti pensarci tu Ric?

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AndreaV6

Osservate la differenza vi prego.....  [eeeeeeh!] [:grrr] [:grrr] [:grrr]

Dal minuto 0:58 DS7

La mia C5
https://vimeo.com/147944350
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Come "Citroen DS7"? Non dovrebbe essere "DS DS7"?
Al di là dell'insulso baraccone.

Fedeesse

lodevole il paragone coi 2 video, ma per rendere bene l'idea metto a disposizione la mia ds21 (quella dondola davvero come una barca che solca le onde) per distruggere veramente le sospensioni del "nuovo corso".
Andrea, quando vuoi giriamo il video. La location ideale è la A9 all'altezza di saronno, ci sono alcuni cavalcavia dove chi ha le IDRO gode veramente... [antisfig] [antisfig]

SMF spam blocked by CleanTalk