Mah, mi pare che si sia persa una occasione per tacere, da entrambe le parti.
Dico proprio da entrambe le parti.
Ai modi sgarbati e altezzosi degli uni hanno risposto le ripicche e le insinuazioni degli altri.
Francamente, non se ne può più. Speriamo che questo addio, contribuisca a dare una calmata a tutti. Ma a mio avviso qui si manca di moderazione: nelle parole e nei fatti.
I moderatori debbono in maniera categorica, stoppare o ricordare che questo non è un ring (perdonami Xman, ma la malaeducazione non è sinonimo di libertà di espressione), che qui si parla di Citroen storiche, non delle vite e delle vicende dei vari forumisti (patetiche o esacrabili che siano).
Scusa Michele la franchezza, ma questo post che tu hai aperto sulla richiesta della cancellazione di Marini, non mi sembra che dia le necessarie garanzie, e il tuo ruolo può e deve darcele, che almeno da ora in avanti, sia bandita come la peste questa maniera di fare e di rapportarsi.
C'è pieno di discussioni interessantissime sul marchio, sui modello, sulla storia della Citroen che finiscono in cacciare, risse, ripicche, distinguo, sottolineature... portate pazienza, ma io, e credo/spero qualcun'altro, vorrebbe parlare della propria passione... con la stessa eleganza che Citroen ci ha regalato nelle sue macchine che tutti apprezziamo.
Grazie della comprensione. A tutti.