C6 2.7 gris fulminator + pack lounge: la mia prima C6 !

Aperto da Fedeesse, 20 Giugno 2015, 09:18:40

vercesi

e intanto il buon sarko viene immortalato su una c6 mentre esce dal tribunale in stato di fermo,una vettura tuttofare la nostra beniamina [hydro] [hydro] [hydro] [CIT] [CIT]

AndreaV6

Citazione di: vercesi il 22 Marzo 2018, 20:56:28
e intanto il buon sarko viene immortalato su una c6 mentre esce dal tribunale in stato di fermo,una vettura tuttofare la nostra beniamina [hydro] [hydro] [hydro] [CIT] [CIT]

L'ho visto anch'io :D

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

robyazz

C'è già un topic apposito sul Sarko ciseista ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cristiano

Tornando in argomento (che devo aggiornare la lista guasti...), scatola termo de che, Fede? Raffreddamento, climatizzazione?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Fedeesse

scatola del termostato, sta in mezzo alle 2 teste, sopra il motore, raccoglie l'acqua da entrambe le bancate ed in mezzo c'è il termostato.
il blocco è costituito da 2 parti di plastica "incollate" insieme.
indovinate da dove perdeva?

Consoliamoci comunque...oramai è tutta plastica, l'alluminio (considerato troppo costoso) non lo useranno piu' ne in citroen ne altri.

Bigmario

Eh si, ormai la plastica è dilagante, ma ci sono plastiche e plastiche...

Certe volte, però è anche possibile ripararle, con l'ausilio di collanti speciali...

A me invece fa "paura" il coperchio del filtro dell'olio motore, che ormai quasi tutti, utilizzano di plastica, se si sfilettasse...

Fedeesse

Citazione di: Bigmario il 23 Marzo 2018, 09:02:58
Eh si, ormai la plastica è dilagante, ma ci sono plastiche e plastiche...

Certe volte, però è anche possibile ripararle, con l'ausilio di collanti speciali...

A me invece fa "paura" il coperchio del filtro dell'olio motore, che ormai quasi tutti, utilizzano di plastica, se si sfilettasse...

vero anche quello.

stesso discorso potrebbe essere esteso a molti altri componenti

SMF spam blocked by CleanTalk