XM 2.5 TD con 724ooo km

Aperto da francygalle, 02 Giugno 2015, 22:07:09

francygalle

Ciao,

sul Quattroruote di giugno c'è un articolo carino su auto chilometrate e tra le varie testimonianze c'è la foto di Massimo Vago di Vittuone (MI) con la sua bella XM 2.5TD da ben 724ooo km!

Magari è uno del forum???

In ogni caso complimenti alla sua passione e alla sua compagna di viaggio!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Frank65

Spettacolare !!  grande  XM !!!
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

novas68

Grande l 'auto, ed anche il proprietario ,che sicuramente l 'ha sempre curata.

Ciaoo
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

pablo

Sarà Esiclene travestito?   [:allops]

marvin

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fabrix

Grande lui e grande lei!!!  [:clap] [compliments]
Sarei curioso di sapere dei tamponi  [:hello] ;D

Fabrizio

lucien33

Anche da me COMPLIMENTI,sono doverosi.
Anch'io vorrei sapere quanti tamponi hai sostituito e dove gli hai procurati.

Saluti cordiali Luciano

pablo

Secondo me sono i tamponi originali. La xm ex Ledde ora mia ha su 374 mila km e aveva (perche io da inguardabile amante delle confort ke ho sostituite) le sfere originali con una pressione di 4 bar inferiore.  :o.. tamponi originali... Dipende dalla strada che si percorre e da come si percorre..

paw999

Condivido quello che dice Pablo. Io pure ho una XM che ormai ha 434.000  km ed ha ancora i tamponi originali in ottimo stato.  Ovviamente la macchina non ha mai circolato con le sfere scariche.

[cheers] [cheers]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Citazione di: lucien33 il 25 Giugno 2015, 22:08:15
Anche da me COMPLIMENTI,sono doverosi.
Anch'io vorrei sapere quanti tamponi hai sostituito e dove gli hai procurati.

Saluti cordiali Luciano

Certo che siete proprio fissati...    Ma perché deve averli sostituiti per forza? Forse, vista l'eccezionale percorrenza, li ha cambiati un volta nell'arco della vita della macchina e magari lo ha fatto quando erano ancora forniti...

[compliments]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

vercesi

garantisco che la manutenzione che ha fatto ledde sulla sua xm e maniacale ,anche perché per lui xm era un vero strumento di lavoro.in più era ed e citroenista fino al midollo ,non so se avete visto dal vivo la sua ds 23 confort

RicDyane

In rete si trova anche una sua recensione in cui non parla di sostituzione tamponi...Quindi buona la versione di Pablo.

http://advisor.quattroruote.it/opinione/citroen-xm-fantastica

dav-ids

Mah,mi domando se sia tutto vero.........

SMF spam blocked by CleanTalk