XM 2.5 TD con 724ooo km

Aperto da francygalle, 02 Giugno 2015, 22:07:09

pablo

Citazione di: dav-ids il 06 Luglio 2015, 00:26:01
Mah,mi domando se sia tutto vero.........

Effettivamente deve trattarsi di un complotto di xmisti fanatici e talebani teso ad imporre il culto di questa vettura  [:allops]

Miscredenti ed infedeli...solo le tedesche sono auto affidabili..tutti sanno che le xm si autodistruggono.

[:allops]

esiclene

Citazione di: dav-ids il 06 Luglio 2015, 00:26:01
Mah,mi domando se sia tutto vero.........

Cosa? I tamponi o il 2.5?
Alcuni tamponi a dire il vero nonostante l'età ed il chilometraggio stanno bene almeno visivamente.. ma non sono garanzia di nulla come tutti gli elementi elastici, cinghie comprese.
Il 2.5TD ha il problema (noto) della temperatura. Se non fosse per quello non vedo perchè non dovrebbe esser vero il chilometraggio (se gli interventi di manutenzione son stati fatti bene e a suo tempo..).
Poi c'è un utente di questo forum che ci bestemmia quotidianamente ma chiaramente non conta  [:allops]
-

Frank65

Citazione di: esiclene il 10 Luglio 2015, 16:01:08
Il 2.5TD ha il problema (noto) della temperatura. Se non fosse per quello non vedo perchè non dovrebbe esser vero il chilometraggio (se gli interventi di manutenzione son stati fatti bene e a suo tempo..).

Sono diverse le segnalazioni di problemi al 2500 TD  (testa delicata, probabilmente a seguito di surriscaldamente - come riportato)   evidentemente l'uso autostradale e una buona manutenzione hanno fatto
sì che il motore abbia avuto una enorme affidabilità  (io ci credo che ha fatto quei km con lo stesso motore); poi è un 99'  (quindi una delle ultime) e può darsi che ci sia stata qualche modifica per risolvere
quella debolezza
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk