QUESTA STORIA MI PUZZA........

Aperto da airto moreira, 11 Febbraio 2015, 14:08:52

XMan

Citazione di: robyazz il 13 Febbraio 2016, 00:36:05
Infatti. Ora vediamo di finirla di martellarci gli zebedei, perchè se cominciamo a tirar fuori che mò pure le C6 hanno il problema dei tamponi, chiudiamo baracca e burattini e buonanotte.
Ripeto per l'ennesima volta: un idrocitroenista che non si goda la C6 ai costi ridicoli che ci sono attualmente, si perde davvero un'occasione unica. Ri-ripeto per l'ennesima volta: de gusibus, per carità, e, alla fine, cavoliacci vostri  ;D

p.s. però...ecco...terrorismo psicologico, no, dai, evitiamo perchè non se ne può più !

Ciao Roby, personalmente di fare "Terrorismo" non mi passa nemmeno per il cervello, però ti posso assicurare che vedere una cosa del genere sulla C6 (CHE SI SPERA DAVVERO CHE SIA RIFERIBILE SOLO SULLE PRESERIE) dopo tanti anni di cui si è a conoscenza del problema fa impressione.

Come ben sai su C6 non ci ho nemmeno fatto un metro, per cui non ho alcuna considerazione Pro o Contro è solo lo stupore di QUESTA immagine che spero sia il caso UNICO.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

XMan

Citazione di: Martini il 13 Febbraio 2016, 10:25:27
Di italiane ne è sfuggita certamente una, destinata alla demolizione a Roma. Le altre (sempre del lotto romano) furono vendute a pezzi dal demolitore che aveva l'ordine di schiacciarle.
Diverse altre all'estero.

Ma se si portano in demolizione delle vetture di preserie che NON dovrebbero circolare, com'è possibile che vengano rivendute? Con il rischio, come in questo caso di mostrare il fianco a dei problemi che nelle normali versioni di serie non (Almeno è la mia speranza) ci sono? Non sarebbe stato meglio mandare un omino dell'azienda a controllare l'avvenuta demolizione? Personalmente non ritengo normale che nessuno abbia controllato o peggio permesso che siano stati venduti pezzi o automezzi "Non sicuri al 100%.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

robyazz

Ragazzi io non ho davvero voglia di farmi menate per una unica c***o di foto che potrebbe rappresentarmi meno di zero. Non si sa che auto sia, cosa sia successo, da dove arrivi, non si sono MAI sentiti altri casi del genere, ma se volete divertirvi così, accomodatevi. Io continuo a godermi la mia bella chilometrata C6 senza pormi il minimo problema. Se dovesse cornazze facendo stamponarmi, chiederò scusa e mi cospargerò il capo di cenere, ovviamente. Ma fino ad allora, io da questa discussione mi tiro fuori  [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Frank65

Concordo che un caso non può fare statistica, la spiegazione (preserie) è stata fornita, per cui ritengo che il problema tamponi sia
da escludere su C6 aggiungo pure che dopo 10 anni dall'uscita del modello se fossero stati progettati male come su Xm, l'avremmo
saputo già da mo, quindi direi che non c'è motivo di preoccuparsi, e concordo con Roby che questo è il momento buono per chi
apprezza la C6, per portarla a casa a cifre molto abbordabili

94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk