40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fedeesse

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Novembre 2014, 00:08:30
Citazione di: Fedeesse il 05 Novembre 2014, 21:27:27
la cx nera targata PI è stupenda..di chi è? è una 2000 super?

Ciao  Fede,  e'  un  piacere  sentirti .
Alla  festa,  di stupende  CX  nere , ce  n'erano  Nr.2 .
Una  e' quella targata targata Pisa  di  Gabriele , che  hai  visto  nella  foto sopra, ed  e' una versione CX 2000 Pallas ,
mentre  l'altra , e' una  Prestige serie  2 di  Pablo , che non  ho  ancora  postato le  foto , ma che vedrete  piu'  avanti  in un  piccolo  filmato .



bellissime, complimenti ai proprietari!

enzo67pallas

Complimenti per le belle foto postate e per le bellissime macchine!!!!! Volevo aproffittare di lasciare un messaggio per Flavio che cerca il porta bollo del Club GS. Posso dartene uno io se ti fa piacere così metti il portabollo del club gs. Alla prossima manifestazione che magari ci vediamo te lo porto!!!! Ciao Enzo
enzo

fmiglius

Ciao Enzo,
io cerco un portabollo con disco orario.
Anche quello del GS Club va benissimo.
Meglio uno col doppio chevron che quello della Carglass..!!
Ti ringrazio.
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

GilC3

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Novembre 2014, 00:08:30
Citazione di: Fedeesse il 05 Novembre 2014, 21:27:27
la cx nera targata PI è stupenda..di chi è? è una 2000 super?

Ciao  Fede,  e'  un  piacere  sentirti .
Alla  festa,  di stupende  CX  nere , ce  n'erano  Nr.2 .
Una  e' quella targata targata Pisa  di  Gabriele , che  hai  visto  nella  foto sopra, ed  e' una versione CX 2000 Pallas ,
mentre  l'altra , e' una  Prestige serie  2 di  Pablo , che non  ho  ancora  postato le  foto , ma che vedrete  piu'  avanti  in un  piccolo  filmato .
Temo che al momento entrambe non siano in vendita...  [A:spa]  [sad]

fmiglius

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Novembre 2014, 09:17:00
Citazione di: fmiglius il 07 Novembre 2014, 08:59:11

Oltre a essere una bella idea è anche un gadget di sicura utilità.
Se ne può avere uno?
Ciao
Flavio

Uno ?  Due , anche  al  sottoscritto piace  molto , e  lo attaccherei  molto  volentieri  sulla  mia  CX .
Alla  prima  occasione  che  sento/vedo Camillo, ( dato  che  non  ha internet )  provo a  suggerirgli  questa  bella e  utile idea .


Dovendo contattare il mio abituale fornitore per i gadget natalizi, ho richiesto un'offerta per i portabolli sopracitati, così per avere
un idea dei costi.
Se interessa te la invio x mail.
ciao

Flavio


Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

sergio.beneggi

Citazione di: Elvis il 18 Ottobre 2014, 07:13:06
Ci sarà anche il 41°!!

Dato che   che la festa in  oggetto,  sembrerebbe che  sia  piaciuta'  ha  chi  e'  intervenuto  ( vedesi i commenti sopra ) ,
si  sta'  valutando  di ripetere  questa  ''Festa'' per  il 43° , in relazione anche  dal  fatto  che  molte  persone ci  chiedono di ripetere  questo  evento.

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk