40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

airto moreira

Citazione di: enzo67pallas il 15 Ottobre 2014, 22:34:41
Ciao Andrea alias  Arto Moreira scusami se non ci siamo riusciti a fermare  a parlare come a Isola Della Scala ma ho incontrato un sacco di gente e avevo voglia di chiaccherare un pò con tutti. Comunque sono contento dell'entusiasmo che ti ha messo questo Raduno per te. Questo è quello che provo anche io come te a ogni Raduno e vuol dire che ci si diverte veramente e questo è quello veramente  che  vogliamo a ogni incontro....................................................Ciao alla prossima!!!!!!!!
NO PROBLEM ALLA PROX. [CIT] [:prosit] [CIT]
airto

sergio.beneggi

#106
Altre  immagini, scattate  nel ritrovo nella  piazza di  Cava Manara.




















"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

fmiglius

Qualcuno ha le foto che ha fatto il tipo (giornalista?) dal pianale del carro attrezzi con tutta la combriccola riunita.?
a me piacerebbe averne una copia.
Ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

cristiano

Complimenti ragazzi! Gran bella iniziativa a cui purtroppo non ho potuto partecipare. Spero nel 45° o nel 50°!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Elvis

Citazione di: cristiano il 17 Ottobre 2014, 16:21:19
Complimenti ragazzi! Gran bella iniziativa a cui purtroppo non ho potuto partecipare. Spero nel 45° o nel 50°!
Ci sarà anche il 41°!!

sergio.beneggi

Citazione di: fmiglius il 17 Ottobre 2014, 16:08:52
Qualcuno ha le foto che ha fatto il tipo (giornalista?) dal pianale del carro attrezzi con tutta la combriccola riunita.?
a me piacerebbe averne una copia.
Ciao
Flavio

E' stata  pubblicata  sul quotidiano il Giorno .
Ho  sentito  Massimo in  merito, per poter recuperare  queste fotografie .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Altre  immagini , nella  piazza di  Cava  Manara  .





















"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Purtroppo , per  vari  problemi intercorsi,
alcune delle CX sono arrivate in  ritardo  all'appuntamento previsto nella  piazza  di  Cava  Manara ,
vedi  per  esempio  Pablo , che e'  rimasto  imbottigliato  in  un incidente a  Fidenza  in  autostrada ,
come altrettanto  anche la CX nera  che  arrivava  da  Pisa .
Oltretutto ,  sulla  CX color  nero  che vi  mostro qui  sotto  ,
era presente   una  delle  quattro damigelle  che  guidano  molto  spesso una CX .........
Piu' avanti, vi  posto una serie di  immagini  con  loro  ritratte al  volante  .

La  CX nera  arrivata  da  Pisa  :
















"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Vedo che l'ultima foto è stata oggetto di censura.
Chi hai ranzato? Vaccaro ignudo?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mickey

Finalmente due minuti di tempo: un grande grazie anche da parte mia, bellissimo raduno;   complimenti davvero agli organizzatori Massimo e Sergio, encomiabili per impegno profuso.
Mi ha fatto molto piacere anche vedere Camillo, che con la sua presenza ha messo la parola fine a polemiche nate non si  sa bene perchè e tra le altre cose senza nessun senso.
A volte gli equivoci nascono per puro caso, magari  per una talefonata non fatta, un programma non inviato, una frase scritta che forse non avrebbe dovuto  etc...
Ci sta,  in fondo ognuno di noi ha i proprio dogmi e talune priorità,  e ciò va decisamente rispettato.
Ma tant'è, l'importante è che la serenità sia tornata ed il raduno sia stato davvero magnifico.
A fine cena ho "tentato l'avventura", ed è andata bene: aiutati anche dalla luna piena (ma non certo dalla segnaletica stardale...zero indicazioni ...) con la mia Dspecial insieme a Manuela e cagnoline abbiamo "tagliato"  la valle e minuscoli paesini e borghi, ed in meno di 1h e 15m ero in val tidone dai miei!!!!
Grazie ancora a tutti i presenti; è sempre bello vedervi, tutti indistintamente!!!
[:wave]





sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 21 Ottobre 2014, 08:25:12
Vedo che l'ultima foto è stata oggetto di censura.
Chi hai ranzato? Vaccaro ignudo?

Non era  Vaccaro  ignudo ,
era semplicemente  una persona,  con la  cerniera dei  pantaloni slacciata .....
ed il suo contenuto , non certo carino  da  mostrare  in  pubblico .    [A:spa]

Se  proprio  vuoi  vedere  qualche  foto  ''da censura'' ,
guarda un  po'  questi  tre sporcaccioni,   cosa  fanno  nella  piazza di  Cava Manara......   [cheers]

Chi saranno  mai ,  questi  tre  sporcaccioni   ?

N.B.  Notare il divieto  per  i cani ..... [:allops]



"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

#116
Citazione di: sergio.beneggi il 21 Ottobre 2014, 19:28:41

Se  proprio  vuoi  vedere  qualche  foto  ''da censura'' ,


No, io voglio sapere semplicemente chi c'era in quella foto e perchè è stato tolto.

Vedo che qui c'è tutto un dichiararsi l'un l'altro di quanto ci si vuole bene e quant'è bella l'armonia che regna sovrana e che, ebbene sì, l'amore è una cosa meravigliosa...e tu in questo clima commovente vorresti laciare marietto tuo con questa curiosità?

O c'è forse qualche cosa brutta che marietto non deve vedere?

Ma brutta, brutta....chessò un tizio con la maglietta degli Iron Maiden e tu odi il metal...beh...mica era il caso di tagliarlo via!
E poi non c'è neppure Azzy che ci fa le pulci sui gusti musicali...se ne sta dietro allo schermo in castigo nero, demonio d'un brianzolo!
Perbacco! Il Cxista metallaro ha seguito la sorte che già fu del povero Trotsky: è stato ingiustamente cancellato dalla foto!

Su, su di la verità sergettino....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi


Andrea  , attento  con quella portiera !  [:grrr]
Scarabeo , anche se  nella foto si  vede che e' distratto  a  vedere  altre  CX ,
e' pur sempre li dietro  di te !


"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

airto moreira

......dici che se ne sia accorto del bozzo che gli ho lasciato?Insomma per una bottarella da 20x20 non è poi così grave.In ogni caso ho una portiera da dargli di una 2cv con QUALCHE PICCOLO intervento "credo" che tornerà come nuova(più o meno)SALUTI a tutti Voi Amici CXiisti e a tutta la famiglia del Double Chevron! [CIT] [:prosit]  [:wave]
airto

vercesi

cavoli, meno male che nessuno del cx club era al corrente del raduno .noto un interesse quasi morboso per ogni più piccolo dettaglio  .a maggior ragione se mai si ripetera l evento cercheremo di avvisare per tempo il direttivo in modo che si possano prendere adeguati accordi . a me personalmente spiace solo non avervi visto in forze e numerosi  ,dopo che comunque ,ho cercato di assicurare la presenza al raduno ufficiale cx con la mia familiale,non potendo intervenire di persona.mi ha fatto piacere sentire il sig rocchi che mi ha telefonato per scusarsi della non partecipazione all evento di cava manara ,sottolineando il suo rammarico per non aver visto il raggiungimento delle fatidiche 40 cx .oibò ,e, come abbia potuto essere al corrente di cio  ,mah mistero.detto cio ,io e sergio siamo assolutamente orgogliosi della riuscita dell evento perché a parte l impegno CI SIAMO DIVERTITI ,abbiamo portato in piazza cx nuove ,abbiamo conosciuto nuovi appassionati,abbiamo visto filmati inediti sulla cx .le manifestazioni si fanno e si faranno sempre con questo unico scopo ,stare un po assieme per condividere la nostra comune passione ,senza nessuna rivalita di nessun genere,ma senza  diktat da parte di nessuno .gia e dura cosi la vita   un caro saluto a tutti al prossimo 41 cx  spero [cheers]

SMF spam blocked by CleanTalk