40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

athena

Citazione di: sergio.beneggi il 27 Ottobre 2014, 06:19:07
Citazione di: sergio.beneggi il 24 Settembre 2014, 22:53:59
Citazione di: athena il 24 Settembre 2014, 16:03:40
Averlo saputo prima.....si poteva condividere molto di più....

Purtroppo per quest'anno il badget....è terminato...e tra un salto di quà e un altro di là...siamo rimasti a secco !!!  [A:(]


Non preoccuparti , le donne  che  portano la  loro    CX alla  festa ( guidandole )  ,
la cena di  gala'  con  grandissimo  piacere ,  verra'  offerta da me  e da Massimo   ( giusto   Massimo  ? ) .

Mi  dispiace veramente tanto, che  non sei  stata  informata di  questo  evento !  

Scusami la  curiosita' ;  di  dove  sei ?


Scusami , non  avevo  capito  che eri  Elena  la moglie  di Rocchi .
Quando  l'ho capito , ti ho preparato  una super  sorpresina , nel  caso  saresti  riuscita  a  venire  ........  
Ecco  alcune  damigelle presenti  alla festa  ,  alla  guida  delle  loro  CX .

N.b. Mi  manca  la foto   della  dolce  meta' di Famiglius .    Scusami anche  tu ....... se c'e  l'hai  postala  tu  . [suu]















Mica me l'hai detto della sorpresa nèèèè   :D  O meglio non avevo capito che era diretta a me ...
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

sergio.beneggi

Citazione di: athena il 31 Ottobre 2014, 12:40:09
Mica me l'hai detto della sorpresa nèèèè   

Elena , se  te  lo dicevo ,  non era  piu'  una  sorpresa  .....
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

athena

Ciao Sergio,
di quest'ultima avremmo modo di riparlarne io e te, a quattrocchi .... [:wink]
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

sergio.beneggi

Il presidente  del  CX club ; Camillo Cotti,  alla guida di una  bella  CX . 



"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Fedeesse

la cx nera targata PI è stupenda..di chi è? è una 2000 super?

sergio.beneggi

Citazione di: Fedeesse il 05 Novembre 2014, 21:27:27
la cx nera targata PI è stupenda..di chi è? è una 2000 super?

Ciao  Fede,  e'  un  piacere  sentirti .
Alla  festa,  di stupende  CX  nere , ce  n'erano  Nr.2 .
Una  e' quella targata targata Pisa  di  Gabriele , che  hai  visto  nella  foto sopra, ed  e' una versione CX 2000 Pallas ,
mentre  l'altra , e' una  Prestige serie  2 di  Pablo , che non  ho  ancora  postato le  foto , ma che vedrete  piu'  avanti  in un  piccolo  filmato .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Sempre  sulla  stupenda  CX nera  targata  Pisa ,  guardate  cosa  ho  visto attaccato sul parabrezza .... :o
Sinceri complimenti al GS CLUB , per questa strabiliante  idea che  ha  avuto .  [:clap]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

fmiglius

Citazione di: sergio.beneggi il 07 Novembre 2014, 00:15:41
Sempre  sulla  stupenda  CX nera  targata  Pisa ,  guardate  cosa  ho  visto attaccato sul parabrezza .... :o
Sinceri complimenti al GS CLUB , per questa strabiliante  idea che  ha  avuto .  [:clap]



Oltre a essere una bella idea è anche un gadget di sicura utilità.
Se ne può avere uno?
Ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SCARABEO

Anche l'IDEESSE ha un portabollo simile:


sergio.beneggi

Citazione di: fmiglius il 07 Novembre 2014, 08:59:11


Oltre a essere una bella idea è anche un gadget di sicura utilità.
Se ne può avere uno?
Ciao
Flavio

Uno ?  Due , anche  al  sottoscritto piace  molto , e  lo attaccherei  molto  volentieri  sulla  mia  CX .
Alla  prima  occasione  che  sento/vedo Camillo, ( dato  che  non  ha internet )  provo a  suggerirgli  questa  bella e  utile idea .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

athena

....Giusto !!!  Un bel portabollo/assicurazione...non l'ho ancora visto in giro per il Cx....

mi associo all'idea di proporlo....almeno è utile e completerebbe di più anche l'auto [:wink]
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

fmiglius

Attenzione..
io mi riferivo all'indiscussa utilità del porta assicurazione con disco orario incorporato... [old]
a me servirebbe.
ciao e grazie.
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

athena

Citazione di: fmiglius il 07 Novembre 2014, 10:22:10
Attenzione..
io mi riferivo all'indiscussa utilità del porta assicurazione con disco orario incorporato... [old]
a me servirebbe.
ciao e grazie.
Flavio

E' vero. Ottima osservazione, dato che non c'è obbligo di esposizione del bollo....purchè non cambiano tra qualche anno le normative ! Se proprio,proprio una tasca in più rimarrebbe libera per apporre il logo del Club di appartenenza...
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

Martini

Come IDéeSse ci abbiamo pensato nel 2009, ma è stata una fatica trovare qualcuno disposto a farci la versione a due tasche, visto che avevamo deciso di rifarli uguali a quelli prodotti da Citroën Italia per i suoi Concessionari negli anni '60 e '70.

Alla fine, nel 2010 per il 2011 li abbiamo fatti fare apposta, stampando anche dei bolli "SOCIO" che ogni anno inviamo assieme al bollino della tessera a tutti gli iscritti dotati di portabollo in numero pari ai portabollo acquistati oltre al primo che è in omaggio.

L'iniziativa ha riscosso un buon successo e quasi tutte le vetture dei Soci hanno su il loro bravo portabollo.  [:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

fmiglius

Un idea per raggiungere un numero di esemplari sufficente ad abbattere i costi di stampa sarebbe quello di farlo
generico con tasca aggiuntiva ove poi ogni socio può inserire il tagliando del proprio club di appartenenza.
Oltre ad assicurazione e disco orario.
O0
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk