Lo so, ...sono un cretino !

Aperto da SCARABEO, 18 Luglio 2014, 00:18:51

serpiko

Ma bravo Francuzzo!
Se c'è un appunto che mai nessuno potrà farti, è che tu non sia aperto alle nuove esperienze automobilistiche.
Cavoli, con questa le hai davvero provate quasi tutte!

Insisto in scia a chi ti chiedeva le modalità dell'acquisto.
Secondo me l'hai pagata con 3 mele, una porta di traction e 4 bottiglie di prosecco come al solito, ma andando a prenderla in Scandinavia.

SCARABEO

Citazione di: serpiko il 28 Luglio 2014, 14:15:28
Ma bravo Francuzzo!
Se c'è un appunto che mai nessuno potrà farti, è che tu non sia aperto alle nuove esperienze automobilistiche.
Cavoli, con questa le hai davvero provate quasi tutte!

Insisto in scia a chi ti chiedeva le modalità dell'acquisto.
Secondo me l'hai pagata con 3 mele, una porta di traction e 4 bottiglie di prosecco come al solito, ma andando a prenderla in Scandinavia.

Tu potresti anche averla vista.
Era su Autoscout.ch a 9990.- CHF
Commerciante che non ha voluto sapere di sconti. Un Turco bastardo !!! ;) ;) ;) (...ci son Turchi sul forum ?  :D :D :D)
Alla fine gli ho detto di tenersela e me ne sono andato. Solo allora mi ha mollato 490.- Franchi
(risultato in Euro ca. € 7600.00)

Venditore a parte ho potuto contattare il precedente proprietario.
L'auto l'aveva presa nuova ed eseguito tutti i tagliandi e controlli in Citroen.
Pensa che per metterla in vendita l'ha prima portata in concessionaria per cambiare olii e candele !!!
E fare l'ultimo tagliando.

robyazz

Io sto ancora aspettando i lati positivi... ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SCARABEO

Citazione di: robyazz il 28 Luglio 2014, 14:29:03
Io sto ancora aspettando i lati positivi... ::)

Mmmmmhhhhhhh....si vede che ce ne sono pochi......

No, dai. Non è vero.
Ora, sottolineo ora perché quando uscì mi faceva cagare, mi piace la sua linea.
Gli interni sono molto belli da vedere e di una qualità notevole visto che in quasi 140'000 km non hanno nessunissimo segno di usura.
Poi, è vero che è silenziosa. Ma non in modo incredibile. Più o meno come il mio vecchio cesso.
Le sospensioni, che sono il suo lato forte, sono, quanto meno, strane.
Niente a che vedere con CX o DS. Ma meglio del cessone.
Forse il suo motore è da considerarsi "longevo".
Niente di ché. Va piano, consuma molto, ha un cambio lento.

Ma è l'insieme che me la fa piacere.

Non da ultimo la sua "infelice" storia.

Poi se mi viene in mente altro, lo scrivo.

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SCARABEO

robyazz

Citazione di: SCARABEO il 28 Luglio 2014, 15:00:00

Ora, sottolineo ora perché quando uscì mi faceva cagare, mi piace la sua linea.

Mai capito come a degli estimatori della CX, come credo tu sia, potesse non piacere la linea della C6  [A:spa] comunque meglio tardi che mai [:wink]

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

Ne vedo una nella mia città tutti i giorni (senza poterla avere aimè) e mi domando sempre come hanno fatto a creare una sagoma così bella nonchè affascinante....mi fa tornatre indietro nel tempo......l'unico modo per provarla è farmi una scappatina dalle parti di roberto!!!
Maledizione  ;D

serpiko

No, non l'avevo vista. Ma ormai non sto nemmeno più guardando.
Mi sembra una storia pure troppo normale per te. Quasi non ti crederei. Dov'era in vendita?

Bella macchina comunque. Davvero. E non sapevo che il latte pulisse la pelle così bene. Ma poi puzza?
Lo so che a te piacciono le macchine che puzzano... :)

robyazz

Citazione di: marvin il 29 Luglio 2014, 16:48:45
Ne vedo una nella mia città tutti i giorni (senza poterla avere aimè) e mi domando sempre come hanno fatto a creare una sagoma così bella nonchè affascinante....mi fa tornatre indietro nel tempo......l'unico modo per provarla è farmi una scappatina dalle parti di roberto!!!
Maledizione  ;D

Ti ho già invitato nell'altro topic  ;D

Citazione di: serpiko il 29 Luglio 2014, 16:55:04
E non sapevo che il latte pulisse la pelle così bene. Ma poi puzza?
Lo so che a te piacciono le macchine che puzzano... :)

Forse servirebbero istruzioni più dettagliate, perchè così per così io non mi azzarderei a passare il latte sulla mia  :o

SCARABEO

Non ci vanno litri di latte.
Inumidisci un microfibra e prova a strofinare una parte sporca.
Oltre a pulire nutre la pelle.
Poi, una volta pulito, prendi un'altra microfibra pulita e inumidita con acqua e togli i residui di latte.
Fai una prova e mi dirai.
Non spendi nulla in prodotti miracolosi e, oltre a pulire, nutri la pelle.
Prova !

L'ho trovata a Däniken, dove c'è una centrale nucleare, da un rivenditore di quelli brutti.
Dove di solito non mi azzarderei mai a comprare nulla.
Ma mi è piaciuta e il prezzo era buono.
Inoltre a benzina, exclusive e con interni chiari non è che ce ne siano "centianaie"

robyazz

Citazione di: SCARABEO il 29 Luglio 2014, 20:20:18
Non ci vanno litri di latte.
Inumidisci un microfibra e prova a strofinare una parte sporca.
Oltre a pulire nutre la pelle.
Poi, una volta pulito, prendi un'altra microfibra pulita e inumidita con acqua e togli i residui di latte.
Fai una prova e mi dirai.
Non spendi nulla in prodotti miracolosi e, oltre a pulire, nutri la pelle.
Prova !

Ok, con le istruzioni dettagliate proverò senz'altro ! E invece per le parti in plastica cosa hai usato ?

SMF spam blocked by CleanTalk