Salve a tutti, sono Diego dalla provincia di Vicenza. La vigilia di Natale, passando per una strada del mio paese, scorgo la sagoma di una Citroen GS nel parcheggio di un palazzo: incredulo, torno indietro per verificare meglio, la macchina è sana e sembra sia stata tirata fuori da un garage da poco. Provo a chiedere a qualcuno del condominio ma nessuno sa niente. Metto allora un bigliettino nel tergi per chiedere di non rottamarla (visto che eravamo prossimi al fine anno, era la mia paura) e di contattarmi. Passate le feste natalizie, ripasso ma la macchina ed il mio bigliettino sono sempre lì, sotto ad un tempo da lupi..... Finalmente riesco ad avere il nome del proprietario e, per farla breve, dopo un altro mesetto riesco a contattarlo ed a convincerlo a vendermela; era di suo padre, scomparso qualche anno fa e voleva conservarla per ricordo, ma non poteva più tenerla nel garage. Promettendogli di fargliela vedere quando vuole, l'ho convinto ed ora è a casa mia!
Piano piano comincerò a sistemarla, anche se il momento economico non è dei migliori...
Ringrazio fin da ora quanti mi aiuteranno con le mie inevitabili domande e, appena riesco, metterò delle foto!
![ciao! [:hello]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/icon40.gif)