LA CX DEGLI SCOIATTOLI

Aperto da sergio.beneggi, 11 Gennaio 2014, 18:52:57

capitancx

tanto di cappello sergio complimenti [cheers] [compliments] [compliments]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

nightluca

Bravo sei un volpone he!! [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cri

complimenti e buon lavoro: in italia a quel prezzo c'è quella di fino mornasco................

Ponchius

Ciao!
Noi ci siamo conosciuti questa mattina.
Sono il ragazzo d Varese che ha venduto la BX Sport.
Complimenti veramente!
Una vera chicca!
Passate:
DSpécial '74
2CV 6 Spécial '83
BX Sport '86
BX Break 19 4X4 TZS '90
BX Break 19 4X4 TZS '92

Attuali:
2CV AzA '64
VW Maggiolino 1200 '69
HY diesel '77
LN '79
Acadiane Oasi '80
Dyane 6 '82
BX 16 TRS '86
AX 14i 4X4 '92
AX 14i 4X4 '92
Xantia Break 1.9 TD SX Plus '98
C15 D Club '00

haiede

Macchina particolare, comunque pare decisamente in ordine........appena possibile lavaggio della scatola cambio e sostituzione olio: gli fai solo del bene per il futuro...
[:hello]
Dodo

sergio.beneggi

Citazione di: haiede il 13 Gennaio 2014, 22:37:00
Macchina particolare, comunque pare decisamente in ordine........appena possibile lavaggio della scatola cambio e sostituzione olio: gli fai solo del bene per il futuro...
[:wink]

Haide , hai dimenticato il filtro dell'olio del  cambio ......
Grazie , ottimo  consiglio .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

haiede

Vero Sergio...........è sottinteso però che se fai fare un lavaggio neanche ci sarebbe da dirlo che va cambiato nei cambi dove esso è presente..........
Dodo

sergio.beneggi

Ma certamente  Haiede , penso  che  hai capito  che  era  solo  una  battuta .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

CitroCx

Sergio ce la presenti al 40°?
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

enzo67pallas

Grandissimo Sergio penso che  anche se così impolverata gli avrai dato un bacio quando sei andata a prenderla e così' di incanto si è svegliata vero o no? Be a parte gli scherzi faccela vedere al più presto. Ciao un grandissimo abbraccio!!!!!!!!
enzo

haiede

Citazione di: sergio.beneggi il 15 Gennaio 2014, 17:40:10
Ma certamente  Haiede , penso  che  hai capito  che  era  solo  una  battuta .

[:prosit]
Dodo

sergio.beneggi

Citazione di: CitroCx il 15 Gennaio 2014, 20:05:24

In verita' ,quando ho letto  che  Pablo voleva  venire  in camper all'anniversario della  CX a Milano , ho pensato  : no, non si puo'.... gli  presto una  delle  mie CX .
Paolo , ma  e' riferito anche  a  te  CitroCX , se volete venire  in CX  , e per  qualsiasi  problema non potete , basta chiedere  e  per me' sara' un vero  piacere affidarvi le  mie  CX .
(Bertolt Brecht)

CitroCx

Citazione di: sergio.beneggi il 17 Gennaio 2014, 11:31:44
Citazione di: CitroCx il 15 Gennaio 2014, 20:05:24

In verita' ,quando ho letto  che  Pablo voleva  venire  in camper all'anniversario della  CX a Milano , ho pensato  : no, non si puo'.... gli  presto una  delle  mie CX .
Paolo , ma  e' riferito anche  a  te  CitroCX , se volete venire  in CX  , e per  qualsiasi  problema non potete , basta chiedere  e  per me' sara' un vero  piacere affidarvi le  mie  CX .

Ma io ci sono in Cx   :D volevo vedere questa prestige ma magari se non la porti e siccome son di passaggio la vengo a vedere da te  ;D
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

sergio.beneggi

Ma  con  grandissimo  piacere CitroCX .

Nel  frattempo , dopo  una bella lavatina  , si cominciano  a  vedere  anche  le  cosette  negative di  questa  ''scoiattolina'' .
Primo  problema  ;  il classico ragno  che  perde ...

(Bertolt Brecht)

monecxgtiturbo2

sergio è una meraviglia davvero complimenti per l'acquisto gran botta di c°°o . mezzo stupendo e in ottime mani direi ,  [compliments]
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

SMF spam blocked by CleanTalk