Raduno Club GS Italia Pietra Ligure

Aperto da OTTOSPECIAL, 19 Marzo 2013, 13:10:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OTTOSPECIAL



Ciao a tutti,

    come di consueto invio la data del 13° raduno del Club GS Italia. Il raduno è patrocinato R.I.A.S.C. quindi aperto a tutti i modelli Citroen.

Presto metteremo on-line il programma dettagliato.

Ciao. Carlo.
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

pablo


OTTOSPECIAL



Chiedo scusa è il 9 di Giugno.

Ciao
Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

pablo

grazie! spero di riuscire ad organizzarmi.. [:wave]

stefania

9 giugno? Visa in arrivooooooooo!!!!  [antisfig]

Harrymudd

La mia belva sarà pronta per il 9 giugno, ci sarò a costo di spingerla   [:prosit]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

enzo67pallas

Già da questo momento aspettiamo tutti i Citroenisti di tutta Italia e anche dall'estero per chi vuole venire. Super Raduno imperdibile perchè ovviamente si mangia bene perchè siamo in Liguria e perchè per chi ha Citroen è un raduno sacro. Come tutti gli anni con mia Citroen GSA PALLAS da molti conosciuta sarò al Raduno. Non potete mancare vi aspettiamo  anche per chi vuole fermarsi e arrivare il sabato con tanta gioia e allegria come noi tutti vogliamo. Un grande abbraccio a tutti i Citroenisti e ovviamente a Carlo e Nisse che incontrerò al raduno. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT] [CIT]
enzo

paw999

Come potrei mancare?? Approfitto per ringraziare Carlo per la sempre ottima organizzazione! Ci sarò.

[:wave] [:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

enzo67pallas

Non ti sentivo da un pò percio sono felice PAW di vederti al raduno ovviamente con la tua splendida xm e con la tua signora.Tanta allegria e pronti a far rombare i nostri motori a Pietra Ligure!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]Enzo Dea 67
enzo

stefania

Citazione di: stefania il 26 Marzo 2013, 10:08:05
9 giugno? Visa in arrivooooooooo!!!!  [antisfig]

Spiacente, ma quasi sicuramente dovrò disertare....  [A:spa]

nissino


enzo67pallas

Ma come Stefania ti ASPETTIAMO per ammirare la tua citroen VISA stupenda e ci vuoi bidonare cosi? Il raduno dura tutto il week end e sarà molto lungo...........vieni ti aspettiamo cerca di fare miracoli............!!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:clap] [:clap] [:clap] Enzo Dea 67
enzo

Harrymudd

Incrocio anche io le dita per la Stefania family e confermo la mia presenza per domenica, al 99% da solo ... la mugliera non sopporta molto le auto  [A:spa]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

stefania

Sarà quasi impossibile.... mio marito sabato fa serale e finisce tardi, poi la domenica mattina impegnata con una persona che subirà un intervento qualche gg prima e fino al primo pom. non ci si libera.... per quest'anno va così.  [A:spa]

stefania

Citazione di: enzo67pallas il 28 Maggio 2013, 21:02:16
Ma come Stefania ti ASPETTIAMO per ammirare la tua citroen VISA stupenda e ci vuoi bidonare cosi? Il raduno dura tutto il week end e sarà molto lungo...........vieni ti aspettiamo cerca di fare miracoli............!!!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:clap] [:clap] [:clap] Enzo Dea 67

Niente, purtroppo confermo l'impossibilità a venire....
Domenica mattina porterò la persona di cui parlavo all'ospedale, per un intervento (ischemia ad una gamba), e ciò mi impegnerà tutta la mattinata.
Mi raccomando però, divertitevi e poi postate molte foto, neh!

SMF spam blocked by CleanTalk