Raduno Club GS Italia Pietra Ligure

Aperto da OTTOSPECIAL, 19 Marzo 2013, 13:10:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enzo67pallas

Ciao a tutti ragazzi. Un caro saluto a Stefania anche se non conosco di persona e auguri per l'operazione di quella persona. Comunico che il D-DAY dello sbarco a Pietra Ligure ormai si tratta di ore perciò zaino in spalla mettere la benzina o il gasolio a seconda dei casi e partire. VI ASPETTIAMO. Orgoglioso di essere CITROENISTA per sempre. Scusate ma la febbre della partenza sta arrivando e non vedo l'ora di arrivare all'alba come il solito. Un ABBRACCIO A tutti e scusate le mie frasi da stordito.......Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

stefania

Citazione di: enzo67pallas il 07 Giugno 2013, 21:45:04
Ciao a tutti ragazzi. Un caro saluto a Stefania anche se non conosco di persona e auguri per l'operazione di quella persona. Comunico che il D-DAY dello sbarco a Pietra Ligure ormai si tratta di ore perciò zaino in spalla mettere la benzina o il gasolio a seconda dei casi e partire. VI ASPETTIAMO. Orgoglioso di essere CITROENISTA per sempre. Scusate ma la febbre della partenza sta arrivando e non vedo l'ora di arrivare all'alba come il solito. Un ABBRACCIO A tutti e scusate le mie frasi da stordito.......Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Simpatico, non stordito!
;D ;D
Al prossimo raduno!
[:wave] [:wave]

Harrymudd

Pronti a partire, ci vediamo tra qualche ora  [:hello]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

robyazz

Spero per voi che il tempo sia stato ben più clemente che dalle nostra parti  [A:thu] [A:thu]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 09 Giugno 2013, 23:33:42
Spero per voi che il tempo sia stato ben più clemente che dalle nostra parti  [A:thu] [A:thu]

E' stato splendido per un raduno.
Cielo coperto, ma niente pioggia e bel freschino.

Un saluto a tutti i radunanti che non ho salutato alla mia partenza prima di mezzogiorno.
Purtroppo la mia incurabile fobia per le code non mi consente il pranzo con la partenza nel pomeriggio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

stefania


enzo67pallas

Amici miei !!!!!! Dire che è stato un raduno mistico tra realtà e leggenda e dire poco. Sono partito sabato mattina abbastanza presto in compagnia di mia mamma e siamo arrivati verso le 10.00. Faccio un giretto in paese e poi vado su a a casa di Carlo e Sabrina che mi aspettavano. Arrivo a casa sua e vedo macchine che venivano lavate lucidature di svariato genere e tutto lo staff dello stato maggiore Citroenistico italiano, cioè Nissino Beppe Luca Marco ecc....... Alla mattina dopo i vari lavaggi alle macchina si è svolta l'assemblea annuale del Club GS per prendere le svariate decisioni per l'anno a venire. Pausa pranzo e nel pomeriggio abbiamo fatto una splendida gita a Savona e li ci siamo incontrati con altri amici carissimi che saluto Amici di Pisa con  citroen DS colore bronzo da urlo a dire poco e il grande e simpatico GIANNI  con Citroen CX GTI  prima serie di Torino. Il pomeriggio è passato in fretta e alla sera siamo stati in un ristorante con altre persone che ormai ci conosciamo da anni. Fortunatamente il tempo è stato clemente con noi e abbiamo passato la domenica mattina con tutti i partecipanti in una cornice splendida nella Piazza del Duomo in centro a Pietra Ligure. Dopo la bella mattinata con la presenza di circa 10 CITROEN GS E GSA un BX 4PER4 un BX SPORT  2CX 4o5 DS una xm di Carlo e un ax gt  e la splendida Citroen sm masarati del presidente del sm club e due simpaticissime Mehari e spero di avere ricordato tutti . Ci siamo trasferiti al ristorante vista mare Il Capanno come facciamo tutti gli anni e dopo uno splendido pranzo c'e stata una lotteria che ha coinvolto un po tutti e al socio (cioè a me) mi è stata consegnata una targa di 10ANNI di fedeltà al club GS ITALIA. Il nostro presidente ha fatto un breve discorso dove abbiamo anche ricordato il nostro caro socio Wolfgang con Citroen GS mancato a dicembre 2012. Terminato il pranzo nel tardo pomeriggio piano piano i soci hanno cominciato a salutarsi e partire per il ritorno verso casa.Un caro saluto va anche a Harrymudd che ho conosciuto e un saluto a Ilario con sua moglie e il loro bimbo molto cordiali con cITROEN gsa pallas gennaio 1980 uguale alla mia di colore blu metalizzato residenti vicini a Milano. Infine per concludere,saluto tutti i partecipanti e vi aspettiamo sempre più numerosi al nostro raduno per il prossimo anno. Con tanta gioia e allegria Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

10nico

Ma che bel racconto dell'evento Enzo, grazie!  :)

Era quasi come esserci, sentendo parlare di Citrone tirate a lustro mi hai quasi fatto venir voglia di farmi vivo con la Balenottera, una volta o l'altra.

Per il momento ti ringrazio del bel racconto, spero che nei prossimi giorni posterai qualche bella foto per sbavare ancora un po  [cheers]

E...condivido, così a pelle, quanto detto da Stefania, non sei stordito , sei simpatico!  [:prosit]

Lunga vita e prosperità  [:riv]

10nico

P.S: dimenticavo, Pietra Ligure mi è particolarmente cara perchè ci andavo sempre in vacanza da piccolo...chissà com'è diventata adesso...chissà quante rotonde hanno fatto...mi sa che un giorno ci faccio un raid con la Citrona...come l'ultimo che feci nel 1997 con la mia amata AX GT.

Ari-ciao!  [:wave]
Live long and prosper



AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Elvis

nessuno aveva la macchina fotografica??

CitroMarco

IO CE L'AVEVO !!!



















Del ristorante ho solo questa immagine della nostra DS23ie, poi le portate hanno preso il sopravvento mettendomi ko... basta foto...



Marco  [:hello]

stefania

 [A:(] [A:(] [A:(] [A:(] Quest'anno non ho potuto venire con la Visa, speriamo l'anno prossimo.
Bel raduno, belle foto!

Elvis


capitancx

bellissime foto e bel raduno complimenti O0 [compliments]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

enzo67pallas

Grande Marco che belle foto. Un abbraccio a tua moglie e a tuo figlio che è veramente simpatico. La grande famiglia dei CITROENISTI è sempre più unita e che ben vengano sempre belle occasioni come quella passata a Pietra.  Enzo Dea 67 [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

nissino

Ciao,

Voglio ringraziare Enzo per il suo bellissimo e animato racconto dello splendido weekend che abbiamo passato a Pietra in compagnia citroenistico. Inoltre un applauso all'organisazione del raduno. Ogni anno c'è qualcosa di nuovo che rende Pietra mai noioso. Ecco la mia parte di foto che sono riuscito a fare.

L'arrivo in piazza dopo 250 km senza tettuccio...


Il gadget dell'anno 2013, una vecchia idea riportata in vita.


La reception


All'ora di punta, lato GS/A


All'ora di punta, lato altre


Verde su verde che rende verde


Perfettamente alineati


Che bei musetti


Non solo umani erano venuti con la loro macchina..


GS Pallas con opzione Gradilux


GSA Pallas


Sorelle Pallas


Una idrau su 3 ruote attira sempre una folle!


Il regalo della partenza per sopravivere alle code (mela biscotti acqua) Per fortuna niente code quest'anno.


Sorelle sportive


Sportiva singola


Ci sono volontari per creare un carrello Club GS Italia....  [cheers]


La tavolata di domenica con 42 persone


Il maestro e l'organisazione.


Oltre gli amanti della GS, c'erano anche appassionati di altri oggetti, made in Illinois!!!


10 anni di iscrizione consecutivi per Enzo!

SMF spam blocked by CleanTalk