CX CLUB ITALIA - Calendario 2013.

Aperto da MarioCX, 26 Gennaio 2013, 20:32:26

sergio.beneggi

Citazione di: MarioCX il 31 Gennaio 2013, 19:33:56

Benissimo!
Restiamo in attesa del servizio, però anche della tuo rinnovo al club.

Il rinnovo e' automatico senza ombra di dubbio . [:wink]
Nel frattempo per il sevizio ,  potremmo vederlo direttamente in TV.
Appena mi informano su dove e quando , ve lo comunico .

Citazione di: Elvis il 31 Gennaio 2013, 19:11:12
Delle  foto delle auto dei soci ,per fare i calendari, non ne ho mai sentito parlare!!

Scusami Elvis se ti contraddisco ,
ma  proprio nelle occasioni dei  raduni di Monselice , che ho avuto il piacere di partecipare ,
ho sempre sentito parlare di questo argomento ;   con la presenza di piu' persone  . [A:spa]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Ehilà Sergio!
Ma lo sai che questo forum è più divertente di quel che mi ricordavo? Ah! Ah!
Ma dai che quasi quasi ci ritorno a tempo pieno...uno spasso!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

nightluca

Marietto il vanitoso

Beh!!! se lo può permettere!!! [papala]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

MarioCX

Oh, se non volete ditelo eh, che non torno..... [:allops] [firehell]
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Elvis

Citazione di: MarioCX il 31 Gennaio 2013, 19:33:56
Citazione di: sergio.beneggi il 31 Gennaio 2013, 18:56:22
Per quando sara' il caso , se dovesse servire , ho ha disposizione un servizio fotografico di questa CX GTI TURBO serie 1 .

Benissimo!
Restiamo in attesa del servizio, però anche della tuo rinnovo al club.

Per quanto riguarda le osservazioni di Elvis: nell'assemblea del 2012 erano presenti tre soci, le sue proposte sono state messe ai voti e sono state respinte dall'assemblea stessa che per, quanto ristretta, ha svolto regolarmente ogni operazione.

La preghiera di inviare foto e lo spirito del calerndario sono presenti da circa 10 anni sul sito www.cxclub.it e inoltre tale invito viene rinnovato sull'"Inforapida" di fine anno allorchè viene presentato il calendario dell'anno successivo.
Certo, andrebbe letta.
La pretesa di avere continui solleciti via email è un po' eccessiva: il carteceo vale più delle email e inoltre facciamo questo per passione nei ritagli di tempo.

Comunque, beato Elvis che per l'assicurazione della BX Sport era a posto...mi chiedo come ci sia riuscito.

Ho due macchine assicurate con Antonveneta filiale di Mantova(150 euro) ed ero iscritto ad un Topolino club di un paese in provincia di padova del quale non ricordo il nome.
La BX è stata assicurata grazie al censimento RIASC rilasciatomi dal Club GS di Carlo Ottone e NIsse. Polizza rinnovata a novembre .

In 7 anni di appartenenza al Club non ho MAI e dico Mai ricevuto nessuna mail dal direttivo , ne tanto meno da te, Mario, responsabile relazioni esterne CX Club.(Cartaceo??...siamo nel 2013 ! )

Certamente che certe cose si fanno per passione! Però bisogna farle bene.

Per quanto riguarda le foto cito testualmente da Inforapida CX di ottobre 2012:

"......Costoro(soci),specialmente se in possesso di un"pezzo" particolare (?? sic), dovranno adoperarsi per  immortalare (!) la propria CX.
Se le foto saranno considerate adatte ( da chiii?), il benemerito avrà la possibilità (oh) di far VANTO (wow) della propria vettura per un intero anno ( [:clap] [:clap])nel Calendario ufficiale (nota bene) del CX Club Italia."

Certamente che le mie proposte sono state respinte , ma da chi??, dal direttivo stesso e non dai soci partecipanti.

p.s. icommenti tra parentesi sono del sottoscritto.

Elvis

Bhe Sergio , credo di averne fatti 6 o 7 di raduni a Monselice , ma non ho mai sentito parlare di calendari CX, te lo giuro!
Ma forse tu hai qualche "pezzo" particolare. [:wave]

novas68

Be allora aspettiamo i pezzi particolari girati e rigirati per 12 mesi che bello...

Con l 'informatica che abbiamo ad alti livelli in questi tempi il cartaceo no ha piu ragione di essere......

Ricordo inoltre anche a  chi dice di inviare foto, dico che quando decisi di vendere la mia ex Turbo 2 (tranquilli non era un pezzo particolare) le persone che avrebbero dovuto gestire l 'inserimento delle stesse con l 'annuncio di vendita non lo fecero in nessun modo, mai avuto notizie o risposte in merito ed ero anche socio...
Mi rivolsi al mercato del forum e vennero magicamente pubblicate, poi cmq la vendetti per mio conto.

Saluti
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

robyazz

Citazione di: nightluca il 31 Gennaio 2013, 20:26:54
Marietto il vanitoso

Se Mario torna, potrò ricominciare a gustarmi anche questi siparietti col suo fido scudiero (praticamente sparito anch'esso in concomitanza col suo guru)...anch'essi assai divertenti: ma si, Mario, perchè no  ;D [:wink] ??

Comunque, come dicevo al vicepresidente, trovo che questo dibattito sia interessante e utile se sviluppato nel giusto spirito: una bella discussione è sempre preferibile al silenzio e all'indifferenza e ora che le carte (o foto... [:wink]) sono in tavola, ci sono le premesse per chiarire bene le esigenze del club e quelle dei soci.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroCx

Citazione di: sergio.beneggi il 31 Gennaio 2013, 18:56:22
Per quando sara' il caso , se dovesse servire , ho ha disposizione un servizio fotografico di questa CX GTI TURBO serie 1 .

Perchè mi sembra di conoscerla? ::)

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=14287.0

P.s.   :o
Citazione di: sergio.beneggi il 31 Gennaio 2013, 18:56:22ho ha
:o

;D
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

CitroCx

Correzione

Se non ho visto male sono la stessa auto  :o

una finisce con 4L e l'altra con 5L
Mi ricordavo la L  :-\

Chiusa parentesi.

ugomaria

No, non sono la stessa auto. Una è bleu romantique e l'altra è gris perle.

CitroCx

Citazione di: ugomaria il 01 Febbraio 2013, 10:14:39
No, non sono la stessa auto. Una è bleu romantique e l'altra è gris perle.

Infatti . . .
Poi sono uno che guarda le piccolezze. . .
Ma quando ho visto la targa mi è partito il cervello, sai quando ti si annebbia il cervello?
Ecco...

Va bè chiudiamo questa inutile parentesi e torniamo a dare il bentornato a Mario  ;D

MarioCX

Citazione di: robyazz il 01 Febbraio 2013, 00:20:51
Citazione di: nightluca il 31 Gennaio 2013, 20:26:54
Marietto il vanitoso

Se Mario torna, potrò ricominciare a gustarmi anche questi siparietti col suo fido scudiero...

Ognuno ha i sodali che si merita.
Tu hai Elvis mi pare, al quale hai fatto un ottimo servizio consentendogli di schiumare veleno a raffica contro il CX Club.
Bene che non rinnovi: certi individui è meglio perderli che trovarli. Che giri al largo dai nostri raduni, come si dice...è persona non gradita.

Sia chiaro che se non c'era Venturino col caxxo che assicurava la BX alle condizioni che ha avuto e che se non c'ero io (Marietto il vanesio) col caxxo che vendeva ad Albissola la 2CV nel giro di una settimana al prezzo che ha fatto.
Già...la riconoscenza è merce rara.

novas68

Purtroppo la riconoscenza è merce rara, ma per quel che mi riguarda i favori non vanno fatti con un secondo fine,si fanno solo perchè ci si sente di farli.

Inoltre Mario ti ricordo visto che qui sopra si parlava di passione nei ritagli di tempo, quando io ho avuto bisogno di un tuo ritaglio di tempo in veste di WEBmaster del CXclub non mi hai considerato proprio.

Non ho mai ricevuto tue risposte, visto che il tutto era a te indirizzato, dell 'arrivo e della pubblicazione dell 'annuncio di vendita della mia CX.
saluti   
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Elvis

Non credo di aver bisogno delle palle di Roberto,mi arrangio da solo!Lui non c'entra !!
Di certi "individui" ne perderai ancora caro Marietto e sicuramente non sono persona gradita a te ed al direttivo CX Club, nonchè a qualche socio (1), per aver messo naso e dito su come portate avanti il CX club.

"Un club formato da due soci con rispettive famiglie...... ci sarà un motivo!!!!"   Riporto da un commento su Facebook,e come non condividerlo!

Chiudo qui con te Mario  e non voglio più rispondere alle tue provocazioni.
Consiglierei solo i soci CX club di partecipare alle assemblee (1 all'anno) per verificare...............

P.s. Si,  il Vicepresidente si e prodigato per mettere la BX Sport nella lista delle auto di interesse storico dell'AAVS.
      Sai cosa mi hanno detto gli impiegati dell'agenzia di assicurazioni??  "Che cos'è ??!!

SMF spam blocked by CleanTalk