CX CLUB ITALIA - Calendario 2013.

Aperto da MarioCX, 26 Gennaio 2013, 20:32:26

Elvis

Citazione di: novas68 il 01 Febbraio 2013, 13:39:15
Purtroppo la riconoscenza è merce rara, ma per quel che mi riguarda i favori non vanno fatti con un secondo fine,si fanno solo perchè ci si sente di farli.

Inoltre Mario ti ricordo visto che qui sopra si parlava di passione nei ritagli di tempo, quando io ho avuto bisogno di un tuo ritaglio di tempo in veste di WEBmaster del CXclub non mi hai considerato proprio.

Non ho mai ricevuto tue risposte, visto che il tutto era a te indirizzato, dell 'arrivo e della pubblicazione dell 'annuncio di vendita della mia CX.
saluti   
IL "nostro" Mario é il RESPONSABILE RELAZIONI ESTERNE del CX Club Italia!!!!

robyazz

Citazione di: MarioCX il 01 Febbraio 2013, 10:20:36
Ognuno ha i sodali che si merita.
Tu hai Elvis mi pare, al quale hai fatto un ottimo servizio consentendogli di schiumare veleno a raffica contro il CX Club.

Mi parrebbe superfluo farti notare che ho scritto ciò che ho scritto, solo perchè lo pensavo, non certo per fornire assist (oltretutto su argomenti completamente differenti rispetto a quelli da me proposti) a chicchessia, ma mi costringi a specificare l'ovvio. Sui sodali facevo invece notare come il tuo sia perfino tenero nella sua idolatria (fenomeno che non mi pare, per fortuna, i miei teorici sodali manifestino nei miei confronti), ma lo affermavo senza certo farvene una colpa, nè a te nè a lui, so che vi fa piacere reciproco, è soltanto divertente.

Per quanto riguarda il CX Club, sai che sei totalmente fuori strada, io non ho proprio nessun veleno da schiumare. Di certo se mi iscriverò di nuovo, non sarà perchè ci sei tu, ma col vicepresidente ho un ottimo rapporto che peraltro non mi obbliga ad essere sempre d'accordo su tutto e sono il primo a dispiacersi di questi "malintesi". Spero infatti che questa discussione serva più per arrivare a dei chiarimenti che non ad alimentare i risentimenti, poi ognuno è responsabile in proprio di come si comporta.    
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Dio bono Marietto, sei tornato e hai trovato il comitato di accoglienza eh ?  :D

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

MarioCX

Citazione di: Gianluca il 01 Febbraio 2013, 14:54:44
Dio bono Marietto, sei tornato e hai trovato il comitato di accoglienza eh ?  :D

E' bellissimo!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Citazione di: Elvis il 01 Febbraio 2013, 13:56:20
IL "nostro" Mario é il RESPONSABILE RELAZIONI ESTERNE del CX Club Italia!!!!

Proprio in qualità di Responsabile Relazioni Esterne ti invito a non farti più vedere ai notri raduni.
Ho tutta la facoltà formale per dirtelo.
Al di là del disprezzo che ti riservo a livello personale, ma che non avrebbe nessuna valenza.

Citazione di: robyazz il 01 Febbraio 2013, 14:39:07
Citazione di: MarioCX il 01 Febbraio 2013, 10:20:36
Ognuno ha i sodali che si merita.
Tu hai Elvis mi pare, al quale hai fatto un ottimo servizio consentendogli di schiumare veleno a raffica contro il CX Club.

Per quanto riguarda il CX Club, sai che sei totalmente fuori strada, io non ho proprio nessun veleno da schiumare.

Se leggi meglio non mi riferivo a te, ma ad Elvis che ha schiumato eccettera.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Citazione di: Elvis il 01 Febbraio 2013, 13:53:46
Non credo di aver bisogno delle palle di Roberto,mi arrangio da solo!Lui non c'entra !!
Di certi "individui" ne perderai ancora caro Marietto e sicuramente non sono persona gradita a te ed al direttivo CX Club, nonchè a qualche socio (1), per aver messo naso e dito su come portate avanti il CX club.

"Un club formato da due soci con rispettive famiglie...... ci sarà un motivo!!!!"   Riporto da un commento su Facebook,e come non condividerlo!

Chiudo qui con te Mario  e non voglio più rispondere alle tue provocazioni.
Consiglierei solo i soci CX club di partecipare alle assemblee (1 all'anno) per verificare...............

P.s. Si,  il Vicepresidente si e prodigato per mettere la BX Sport nella lista delle auto di interesse storico dell'AAVS.
      Sai cosa mi hanno detto gli impiegati dell'agenzia di assicurazioni??  "Che cos'è ??!!

I soci sono una settantina.
Per quanto riguarda il Ps: embè?

robyazz

Citazione di: MarioCX il 01 Febbraio 2013, 15:05:11
Se leggi meglio non mi riferivo a te, ma ad Elvis che ha schiumato eccettera.

Ma certo, solo che se mi indichi come fautore dell'assist, sembra che io abbia le stesse intenzioni. Felice che in realtà tu non lo pensi.

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 01 Febbraio 2013, 15:09:24
Ma certo, solo che se mi indichi come fautore dell'assist, sembra che io abbia le stesse intenzioni. Felice che in realtà tu non lo pensi.

No, non lo penso.

Gianluca

Ora il beneggi sarà geloso, robertino. Non si illudono così le persone  ;D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Martini

Questa discussione sta superando i limiti consentiti dalla policy che vi invito a rispettare: certe cosine personali, siete invitati a dirvele al telefono o per email.
Grazie per la comprensione.

sergio.beneggi

Citazione di: Gianluca il 01 Febbraio 2013, 16:08:51
Ora il beneggi sarà geloso, robertino. Non si illudono così le persone  ;D

Tranquillo Gianluca ;  di GianluchinOOO... e di RobertinOOO... , non sono assolutamente geloso . [wowlove]  [cheers]

Casomai,  sono molto geloso del CX CLUB  , e prendo l'occasione per ringraziare i responsabili di questa associazione ,
che mi permettono di condividere questa mia passione .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 01 Febbraio 2013, 20:12:24
Casomai,  sono molto geloso del CX CLUB  , e prendo l'occasione per ringraziare i responsabili di questa associazione ,
che mi permettono di condividere questa mia passione .

Riferirò.

Citazione di: Martini il 01 Febbraio 2013, 16:51:59
Questa discussione sta superando i limiti consentiti dalla policy che vi invito a rispettare: certe cosine personali, siete invitati a dirvele al telefono o per email.
Grazie per la comprensione.

Va bene.
Ma non era Achab a moderare questa sezione?
Non lo dico per polemica, ma per sapere che fine ha fatto.

Achab

Dici bene Mario, la moderazione di quest'area è mia; non nego che questa settimana mi sia un po' distratto, ma non vi si può proprio lasciar soli ;)....prometto che non accadrà più!! :)
Tornando "istituzionale", sarò banale, ma non posso che concordare pienamente con le parole di Marini.
Invito tutti alla moderazione dei toni e a chiarire, ove lo riteniate necessario, certe faccende privatamente.
E di questioni personali, in questo dibattito, ne scorgo davvero parecchie!!
Torniamo in topic in modo costruttivo.
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

MarioCX

Citazione di: Achab il 01 Febbraio 2013, 23:10:42
Dici bene Mario, la moderazione di quest'area è mia; non nego che questa settimana mi sia un po' distratto, ma non vi si può proprio lasciar soli ;)....prometto che non accadrà più!! :)
Tornando "istituzionale", sarò banale, ma non posso che concordare pienamente con le parole di Marini.
Invito tutti alla moderazione dei toni e a chiarire, ove lo riteniate necessario, certe faccende privatamente.
E di questioni personali, in questo dibattito, ne scorgo davvero parecchie!!
Torniamo in topic in modo costruttivo.

Oh! Pensavo avessi mollato la barca!
Beh...se ti eri assopito...sei stato svegliato di botto!  :D

robyazz

Citazione di: MarioCX il 02 Febbraio 2013, 13:18:23
Oh! Pensavo avessi mollato la barca!

Achab è un capitano e...non si chiama Schettino  [:wink] ;D

SMF spam blocked by CleanTalk