CX CLUB ITALIA - Calendario 2013.

Aperto da MarioCX, 26 Gennaio 2013, 20:32:26

MarioCX

Può essere che l'espressione "pari al nuovo" stia ad indicare una chimera più che una reale condizione d'essere, ma io non mi arrendo e mi sforzo di aderirvi nel modo più coerente possibile.
Please let me introduce to you my lovely CX!
Protagonista assoluta del calendario 2013 del CX CLUB ITALIA.

Scaricatelo qui:

http://www.cxclub.it/CalendarioCXClub2013.pdf

...e buon anno!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

10nico

Cappero che bella la tua CX!

Complimenti!  [compliments]

E' *letteralmente* pari al nuovo, tanto di cappello!

konichiwa!  [:riv]

Lunga vita e prosperità

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

LHM

C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

pablo

Un vero gioello la Cx di Mario...per stato di conservazione, abbinamento cromatico, allestimento, ...stupenda. Mi manca molto il tetto apribile cx che tra l'altro è abbinato ad una finitura davvero originale e futuristica del cielo interno che ho sempre ammirato. Davvero una delle più belle cx in circolazione..congratulazioni! [A;flex]

sergio.beneggi

Che sublime di CX !!!   [wowlove]  [wowlove]  [wowlove]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

robyazz

Ho già ampiamente espresso in passato i miei aprezzamenti sulla magnifica CX in questione, anche quando non era ancora stata così perfezionata.

Quello che invece mi spiace assai, è che il suo proprietario si limiti ormai, come altri, a inviare dall'alto dei cieli la sua "sboratina" individuale, raccogliendo leciti commenti in stile "aahhh..ooohhhh...che bellaaaa...", che aveva peraltro sempre dichiarato di odiare, non partecipando più al forum e quindi strafregandosene delle presentazioni, delle foto e dei resoconti delle citrone altrui.

A costo di apparire odioso, ma almeno decisamente non ipocrita, aggiungo che, a prescindere dalla beltà di una qualsiasi automobile, un calendario così monotematico da distribuire a dei soci di un club, risulta essere, a mio parere, un tantinello "pesantino", salvo, ovviamente, che per gli occhi e l'ego del proprietario  ::).
Magari con tre/quattro foto per auto dello stesso modello GTI, si sarebe ottenuto un risultato più snello e meno referenziale.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

CitroCx

Sig. Mario gli sportellini  ::)

Se le interessa quando son stato in inghilterra CxBasis mi disse che neri non li avevano più ma solo di altro colore. Penso che quelli li abbiamo...

P.s. sembrerò odioso ma la macchina è favolosa  [wowlove]
Citroen Cx 25 GTI Turbo 1987 (AM '86) Blue Romantique
"Per me la vittoria più importante è quella che deve ancora conseguire"
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"
"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

MarioCX

Agli sportellini ho rinunciato da tempo. Stanno lì attaccati e chi li tocca lo fa a suo rischio e pericolo.  ;)

Attenzione: il CX Club ha deciso dallo scorso anno di orientare il suo calendario ad una sola vettura di un socio fotografata in tutte le sue angolazioni e in tutte le sue intimità...l'anno scorso è stata protagonista la rarissima Prestige "tetto basso" del nostro vicepresidente, quest'anno l'onore è toccato alla mia 25 GTi Automatic, non per mia volontà, ma su richiesta del vicepresidente medesimo.

Invitiamo tutti i soci a fornire adeguato portfolio della propria CX contattando il solito indirizzo email.
Speriamo di avere ancora tanti anni innanzi da soddisfare tutti coloro che hanno il piacere di vedere il proprio gioiello per un anno intero sul nostro almanacco!

L'utilizzo del forum da parte della mia utenza, come motivato a suo tempo, è finalizzato esclusivamente a comunicazioni che hanno a che fare col club o ai periodici aggiornamenti di www.cxclub.it.

Ciao a tutti!
Mario
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

P.S. Naturalmente qui: http://www.cxclub.it/La%20rivista%20SpazioCX.htm potete scaricare l'intera decennale attività di pubblicazioni.

robyazz

Citazione di: MarioCX il 28 Gennaio 2013, 10:54:25
Attenzione: il CX Club ha deciso dallo scorso anno di orientare il suo calendario ad una sola vettura di un socio fotografata in tutte le sue angolazioni e in tutte le sue intimità...l'anno scorso è stata protagonista la rarissima Prestige "tetto basso" del nostro vicepresidente, quest'anno l'onore è toccato alla mia 25 GTi Automatic, non per mia volontà, ma su richiesta del vicepresidente medesimo.

Non essendo purtroppo più socio CX per questioni assicurative, giuro che l'anno scorso l'impostazione del calendario mi era sfuggita, altrimenti avrei espresso le medesime considerazioni. Aggiungendo che, se proprio la decisione era questa, per questioni di stile, sarebbe stato meglio cominciare dai soci "semplici"  ::)  
Ma, come detto, sono solo considerazioni di passaggio, non essendo più un socio.

Citazione di: MarioCX il 28 Gennaio 2013, 10:54:25
L'utilizzo del forum da parte della mia utenza, come motivato a suo tempo, è finalizzato esclusivamente a comunicazioni che hanno a che fare col club o ai periodici aggiornamenti di www.cxclub.it.
Ciao a tutti!
Mario

Con stile sobrio, neutro, asettico, schivo e proprio proprio perchè costretto ;D

Citazione di: MarioCX il 26 Gennaio 2013, 20:32:26
Può essere che l'espressione "pari al nuovo" stia ad indicare una chimera più che una reale condizione d'essere, ma io non mi arrendo e mi sforzo di aderirvi nel modo più coerente possibile.
Please let me introduce to you my lovely CX!
Protagonista assoluta del calendario 2013 del CX CLUB ITALIA.

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Citazione di: robyazz il 28 Gennaio 2013, 14:23:00
Non essendo purtroppo più socio CX per questioni assicurative...

Azz, Robertino.....Eri un vero e proprio socio sostenitore tutto casa e club eh ?  :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

Non che debba renderne conto a te, però sappi che dò ancora come posso il mio contributo al club al quale sono stato iscritto per diversi anni, se proprio lo vuoi sapere. Purtroppo non ho soldini a sufficienza da investire in tutto ciò che vorrei, non vivendo da solo.
Comunque parlare col portafoglio degli altri è sempre un esercizio di gran classe  [:wink]
A proposito, tu quanti club di auto d'epoca foraggi, grazie alla tua pura e limpida passione ?

Gianluca

Citazione di: robyazz il 29 Gennaio 2013, 14:02:07
Non che debba renderne conto a te, però sappi che dò ancora come posso il mio contributo al club al quale sono stato iscritto per diversi anni, se proprio lo vuoi sapere. Purtroppo non ho soldini a sufficienza da investire in tutto ciò che vorrei, non vivendo da solo.
Comunque parlare col portafoglio degli altri è sempre un esercizio di gran classe  [:wink]
A proposito, tu quanti club di auto d'epoca foraggi, grazie alla tua pura e limpida passione ?

Come sei palloso quando ti ci metti

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

Beh...non è che la tua frecciatina fosse così leggiadra  [:kiss]

Gianluca

Citazione di: robyazz il 29 Gennaio 2013, 14:47:24
Beh...non è che la tua frecciatina fosse così leggiadra  [:kiss]

La mia frecciatina non aveva niente a che fare con il tuo portafogli, tantomeno con il tuo bilancio familiare.
Voleva sottolineare, scherzosamente visto anche lo "smile", che quanto da te scritto significa in sostanza che eri iscritto al cx club per puri scopi assicurativi.

SMF spam blocked by CleanTalk