Ho forse trovato la mia CX.....

Aperto da novas68, 09 Dicembre 2012, 15:53:42

arseniko

Bellissima, complimenti! E la targa di settembre '79.....ci sta proprio giusta.....!

nightluca

Che dire, merita proprio un bel maquillage [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

cri

dedalux

[compliments] bellissimo colore!
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

ugomaria

Concordo. Colore bello e molto "CX prima serie". Peccato per i lavoretti da fare. Un po' di pazienza... auguri e complimenti  [:clap]

novas68

Ciao grazie mille a tutti, fra qualche gg si inizia il ripristino. :) :) :)
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Martini

Complimenti! L'avevo vista su subito o su autoscout, non ricordo esattamente dove. E' un oggetto che sa veramente "di CX", anche se probabilmente ha qualche chilometro sulle spalle.
Per il libretto, credo di poterti aiutare: mandami un'email a info@archiviostoricocitroen.info.

[:hello]

doublechevronmonorace

Complimenti, un tuffo al cuore: la mia prima auto a 18 anni e 6 mesi appena compiuti era una CX 2500 diesel pallas berlina con portacenere a sfera, del Settembre '80...

Direi che a parte il colore era identica, e comprendo perfettamente lo spirito con il quale vuoi affrontare i piccoli e grandi lavori di sistemazione per riportarla a nuovo.

Ancora congratulazioni per la scelta.

Mr. Double 

novas68

Citazione di: doublechevronmonorace il 31 Dicembre 2012, 16:38:44
Complimenti, un tuffo al cuore: la mia prima auto a 18 anni e 6 mesi appena compiuti era una CX 2500 diesel pallas berlina con portacenere a sfera, del Settembre '80...

Direi che a parte il colore era identica, e comprendo perfettamente lo spirito con il quale vuoi affrontare i piccoli e grandi lavori di sistemazione per riportarla a nuovo.

Ancora congratulazioni per la scelta.

Mr. Double 

Ciao,
mi fa molto piacere grazie mille!!!

novas68

Citazione di: Martini il 30 Dicembre 2012, 18:56:26
Complimenti! L'avevo vista su subito o su autoscout, non ricordo esattamente dove. E' un oggetto che sa veramente "di CX", anche se probabilmente ha qualche chilometro sulle spalle.
Per il libretto, credo di poterti aiutare: mandami un'email a info@archiviostoricocitroen.info.

[:hello]

Grazie mille!!!

per il libretto ho scaricato il pdf dal sito RIASC.

Per i km sulle spalle, si ne avrà ma era nata per quello.

Martini

Perfetto. Considera che ho l'originale qui sul tavolo e che conto di passarlo allo scanner di nuovo, per pubblicarlo ad una risoluzione migliore.
Torna sulla pagina tra una decina di giorni e troverai una bella sorpresa.

Per la CX ti do solo un piccolo consiglio: fossi in te, non risparmierei due euro oggi per spenderne venti tra un mese: revisiona quel che c'è da revisionare e... in bocca al lupo!

novas68

Citazione di: Martini il 02 Gennaio 2013, 18:47:40
Perfetto. Considera che ho l'originale qui sul tavolo e che conto di passarlo allo scanner di nuovo, per pubblicarlo ad una risoluzione migliore.
Torna sulla pagina tra una decina di giorni e troverai una bella sorpresa.

Per la CX ti do solo un piccolo consiglio: fossi in te, non risparmierei due euro oggi per spenderne venti tra un mese: revisiona quel che c'è da revisionare e... in bocca al lupo!

Ciao,
grazie mille per i consigli e per il libretto ad alta risoluzione che appena online provvedrò a scaricare.

Diciamo che sto cercando di spendere  bene i soldi,facendo una cosa per volta ma bene e definitiva,per poi avere  l 'auto nelle migliori condizioni possibili.

Grazie e buona serata!

sergio.beneggi

Ciao Chistian,  ben tornato nel mondo delle CX .
Curiosita' , questa CX 2.5 diesel , era quella di CxFidenza ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

novas68

Ciao sergio, si la CX era quella di CXfidenza.

La conoscevi?

sergio.beneggi

Si Christian , la conoscevo .
L'ho riconosciuta dallo specchietto ''retro'' , se cosi' si vuol chiamare.
CxFidenza mi aveva detto, che il precedente proprietario aveva sostituito la porta lato guida, e per questo motivo e' stato mantenuto lo specchietto della primissima serie  .
Ma sai che a pensarci bene , non ne sono poi cosi' sicuro  !
Dubbio ? ma alla fine , che tipo di specchietto  era  installato in origine  su questo anno/modello di CX ?

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk