HO TROVATO!!!!

Aperto da stefania, 15 Novembre 2012, 15:20:22

stefania

Qualcosina dovrò ripulirlo anch'io: ha verniciato un ammortizzatore ed il fianco di una gomma. Comunque...

TaninoBX

Citazione di: stefania il 22 Febbraio 2013, 18:12:27
Qualcosina dovrò ripulirlo anch'io: ha verniciato un ammortizzatore ed il fianco di una gomma. Comunque...
beh dai niente di grave :)
dalla gomma va via facilmente, l'ammortizzatore non salta all'occhio per fortuna anche se da li è un pò più difficile rimuoverlo...
comunque davvero splendida! ancora complimenti  [:clap]
Citroen bx gti 16v (1987)

stefania

Tanto mio marito si diverte.
Per ora la Visa si gode un pò di neve....

dav-ids

Non posso fare altro che aggiungermi ai numerosi complimenti.

Brava,sopratutto perchè la stai riportando alla configurazione d'origine.

Per gli interni hai trovato il tessuto o sostituisci i sedili  con altri in buone condizioni?

Come intendi procedere?

Ciao.

stefania

Mah, il tipo che fa i sedili aveva un vellutino simile al suo, ma mio marito dice che è troppo chiaro, ed effettivamente postando il campione sul velluto già sbiadito che ho in macchina, la differenza si vede.
Proverò a cercare un tessuto più scuro....

capitancx

e vaiiii stefi complimenti, bella veramente, ora  mancano gli interni e la visa e come nuova..... [compliments] [compliments] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

ugomaria

E' venuta benissimo! Auguroni !

novas68

Caio Stefaia,

ottimo lavoro è proprio molto bella ancora complimenti!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

stefania

Grazie a tutti, ora sta riposando sotto ad un telo per non bagnarsi, visto che piove (finalmente)....

quattrokki

Ciao Stefania,

uppo il topic solo perché mi sembra la sede più consona per...farti i miei più vivi complimenti!

Non basterebbero tutte le faccine gioiose di questo forum (e quindi, non ne metto alcuna) per rappresentare la mia felicità nel vedere un'auto come la tua. Chi frequenta queste sponde da anni, e prima che io mi assentassi, potrà ricorda che per me una Visa serie 1 rouge geranium (http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=7028.0) ha un significato assolutamente speciale, che trascende la passione per le Citroen.

Buona strada a entrambe, la migliore possibile.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

stefania

Ti ringrazio, è una vettura che dà soddisfazioni, anche se quest'anno tra un cacchio e l'altro è stata usata davvero un pò poco....
Comunque la tua visa rossa di cui ho visto le foto ce l'hai ancora o no?

quattrokki

Purtroppo, no...dopo anni di "ospitate" in garage di terzi, a causa di mancanza di spazio, è dovuta rimanere all'aperto per un bel po', deteriorandosi sempre di più. A un certo punto, preso atto della corrosione gravissima, nonché dell'assoluta mancanza di prospettive di ripristino o almeno di salvaguardia...sono stato costretto alla radiazione il 26 febbraio 2012, a trentun anni esatti da'immatricolazione.
Alcuni pezzi sono stati accantonati per la serie II marrone del'altro topic. Ma ho ancora una scaglia della sua vernice rossa in un cassetto.

Bizzarramente, la sua "scomparsa" ha favorito (sotto forma di incentivo) il ritorno di una Citroen nuova in casa mia, dopo oltre 15 anni di assenza - l'ultima buona azione.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

stefania

Peccato.... poveretta.

SMF spam blocked by CleanTalk