Viaggio disastroso a Marsiglia

Aperto da roadmasters1976, 01 Maggio 2012, 23:20:43

roadmasters1976

Causa matrimonio a Marsiglia,sabato  contento faccio il pieno alla mia Xantia e parto, facendo diverse foto(autostrada e vita quotidiana nella campagna Marsigliese) di incontri nel magico mondo Francese Citroenisti..ma l'iddilio di 4 giorni si è frantumato per colpa di un milanese lunedi pomeriggio  con il suo freelander che in un parcheggio sotterraneo di Marsiglia ha ben pensato di agganciarsi tutto il muso davanti della mia auto e strapparlo completamente,(meno male che ha ben pensato di lasciare un numero prima di andarsene) [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]

al mio ritorno..un colpo

ovviamente oggi era festa anche in Francia,tanto che prima di partire mi sono fatto una cappatina alla fiera dell'asino nelle campagne interne,foto con sorriso tirato dai nervi

con la macchina stile muso da ferrari ed il paraurti nel bagagliaio sono ripartito in direzione dell'Italia, con diversi che in autostrada quasi inchiodavano per guardarmi la macchina grrrrrrr [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]

Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

robyazz

Porcaccia ! Chissà che colpo appena hai visto il muso scassinato  :o Sicuramente nel viaggio di ritorno non avrai avuto problemi di raffreddamento ;D
Meno male che almeno ti ha lasciato i riferimenti, non è cosa da poco...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Azz!!!! Che impressione!! Dai, roba da poco.. Paraurti nuovo e via! Certo che vista così fa paura  [A:(]

Citazione di: robyazz il 02 Maggio 2012, 00:05:38

Quoto: oggi persone così oneste ce ne son poche!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Bigmario

Citazione di: francygalle il 02 Maggio 2012, 13:12:34
Azz!!!! Che impressione!! Dai, roba da poco.. Paraurti nuovo e via! Certo che vista così fa paura  [A:(]

Concordo pienamente!!! Mi sa che lo devi invitare per una pizza!!! :D :D

dedalux

Citazione di: Bigmario il 02 Maggio 2012, 13:41:26
Citazione di: francygalle il 02 Maggio 2012, 13:12:34

Concordo pienamente!!! Mi sa che lo devi invitare per una pizza!!! :D :D

Assolutamente! Per fortuna che esistono ancora persone con un briciolo di coscienza e di onestà......
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Martini

Mi pare che la faccenda si sia consumata in un parcheggio coperto. Generalmente, questi impianti sono dotati di videosorveglianza: non sarebbe stato difficile trovare il numero di targa del colpevole.
A me è capitato per due volte di trovare l'auto (una C5 ed una C8) pesantemente segnate in Francia e mai ho trovato bigliettini  ;)

SCARABEO

Io ho trovato solo una volta il famoso bigliettino:

....SCUSA, SONO STATO IO......

roadmasters1976

Sinceramente credo nel suo buon gesto del repatito solo per il fatto che eravamo in un parcheggio video sorvegliato e scampo non ne aveva,ha sicuramente scelto il male minore

rimontaggio del tutto

roadmasters1976

non per pigrizia ma dovrei aprire un post ogni sezione di avvistamenti ahahahhaha quindi visto che il danno è avvenuto in francia..posto qui le varie foto strada facendo sul tragitto Bordighera - Marsiglia -Bordighera..ad eccezzione di una xm che mi è passata a velocita sostenuta è non ho fatto in tempo a fotografare

dav-ids

ciao,roadmasters1976.

una curiosita':dall' ultima foto postata,si vedono due riparatori armeggiare con il tuo paraurti,da qui la domanda:sono riusciti a rimettere il suo?

con lo strappo,non si sono rovinati gli attacchi? o hanno fatto qualche modifica?

per scarabeo:

complimenti per il tuo avatar,veramente bello!!!

roadmasters1976

infatti stanno proprio armeggiando in quando il Pilrla mi ha strappato sia gli aggangi del paraurti sia quelli sulla barra [firehell] [firehell] [firehell] ma la macchina mi serve per andare al lavoro quindi la stanno rimottando a regola d'arte

roadmasters1976

non c'è due senza il tre e ieri il co.....e del compagno di mia sorella...a cui ho fatto prendere la Xsara..mi ha fatto un bel regalo..ovviamente dando la colpa alla mia che era pure parcheggiata [A:spa] [A:spa] [A:spa]

auto verdi a me non portano molta fortuna sotto questo punto di vista grrrrrr [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]

XMan

Già che eri in francia non potevi passare da Lourdes per una rapida benedizione  [CIT] [:allops] [CIT].
E anche i fidanzati delle sorelle con una grande catena (Stile Titanic  :D ) al collo dovrebbero fare una nuotatina nelle vasche del luogo sacro.
[:prosit] [:hello] [police] [hydro]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

francygalle

Cavolo!!  [A:thu] Quella Xantia è perseguitata [A:thu]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

roadmasters1976

ahahahaha tranquilli non è la xantia...mi sa' di essere io ,ma è proprio il colore credo...:): appena la metto apposto credo di metterla in vendita in cerca di una Xantia rouge o bordeaux..miei colori preferiti

SMF spam blocked by CleanTalk