Viaggio disastroso a Marsiglia

Aperto da roadmasters1976, 01 Maggio 2012, 23:20:43

TaninoBX

coraggio, fatti una risata almeno tu che hai avuto la "fortuna" che ti hanno lasciato il bigliettino con le referenze, e la "fortuna" di avere un'auto di cui è possibile trovare un paraurti di ricambio!!
a me hanno fatto circa la stessa cosa alla mia bx  [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell] [firehell]
inutile dire che non c'è stato nessun biglietto e che il ricambio per le gti 16v è introvabile, appena ho visto il danno non volevo crederci, a prima vista sembrava che me l'avessero ammazzata invece per "fortuna" era solo il paraurti di plastica spaccato, le lamiere erano salve come anche radiatore e tutti gli organi meccanici...
è inutile anche dire che è venuto giù il firmamento intero e che chi mi ha fatto il danno è probabilmente deceduto in seguito alle mie fantasiose maledizioni..

p.s. la xantia senza paraurti è troppo figa  ;D mette paura!!! se non fosse che una minima bottarella in parcheggio rischierebbe di massacrare l'impianto di raffreddamento io l'avrei lasciata così!!!
Citroen bx gti 16v (1987)

SMF spam blocked by CleanTalk