Help! Scritta EXCLUSIVE.

Aperto da gianni.ga, 01 Maggio 2012, 13:42:03

gianni.ga

Aiuto!

Devo andare al mio primo raduno del 2012 e nessuno ha ancora risposto al mio annuncio.

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=13242.0

Chiedo aiuto a voi della sezione XM che siete più sensibili.

Se qualcuno mi trova una scritta "EXCLUSIVE" come da foto gli sarò eternamente grato.  [:prosit]

[:hello]

francygalle

Hai provato a telefonare in concessionaria? Magari è ancora fornita. Di solito le scritte non erano nemmeno troppo costose..

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

gianni.ga

già fatto.
Non più fornite.
Mi chiedo come facciano i possessori di DS e CX.
E' davvero estenuante.
Proverò in un forum francese.
A meno che Paw non mi pensi...

robyazz

e-bay ? Ne passano spesso di taghette...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

francygalle

Citazione di: gianni.ga il 02 Maggio 2012, 23:18:15
Mi chiedo come facciano i possessori di DS e CX.

:D Citroservice, CXbasis, Ebay, leboncoin ecc ecc... Ecco come si fa... Presto dovremmo iniziare così anche noi...

gianni.ga

Grazie per i suggerimenti.
Ho trovato questo annuncio:
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/249045047.htm?ca=12_s
e ho mandato un'e-mail.
aspetto fiducioso.

robyazz

Facci sapere se almeno a te arriverà una risposta da questo benedetto sito...

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

gianni.ga

Citazione di: robyazz il 05 Maggio 2012, 09:07:53
Facci sapere se almeno a te arriverà una risposta da questo benedetto sito...
Mi stronchi le speranze così?
Ti riferisci a quell'inserzionista in particolare o a tutti gli annunci di quel sito?

robyazz

Eh caro Gianni, succede che ultimamente nessuno riesce più a ricevere risposte da Leboncoin. Infatti stavamo cercando di scoprire se era un problema di filtro del sito o semplicemente un periodo sfortunato  [A:spa]

XMan

Citazione di: robyazz il 05 Maggio 2012, 20:21:09
Eh caro Gianni, succede che ultimamente nessuno riesce più a ricevere risposte da Leboncoin. Infatti stavamo cercando di scoprire se era un problema di filtro del sito o semplicemente un periodo sfortunato  [A:spa]

Non è che per caso in Francia fanno come alcuni siti italiani che non danno accesso all'estero ( Di solito video dai siti Rai, Mediaset, Eurosport ecc...) in alcune zone degli stessi?
Alla faccia della libertà di internet  ??? [wound] [maestrin] [police] [:grrr] [A:spa] [bestem] sono sempre più le zone chiuse che quelle realmente accessibili.
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Gianni ho provato a cercare dalle mie parti ma non ho trovato ancora nulla purtroppo.
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

gianni.ga

Direi che non ci sono blocchi su internet, infatti mi è arrivata questa risposta automatica:

""Bonjour,
Votre email a bien été envoyé à "Delhomme".

Voici votre message:
pouvez Vous m'envoyer des photos du modele
"exclusive" en relief?
Merci, Gianni

Vous pouvez retrouver l'annonce en cliquant sur le lien suivant :
http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/249045047.htm

Pour toute information nous vous invitons à consulter notre page avertissement : http://www.leboncoin.fr/phishing.htm

Merci de votre confiance et à très bientôt sur notre site,

L'équipe Leboncoin.fr
www.leboncoin.fr

PS: Ceci est un email automatique, merci de ne pas y répondre.

Mobile.leboncoin.fr, découvrez notre nouveau site mobile en vous connectant depuis
votre téléphone portable.
http://mobile.leboncoin.fr""

Adesso è "Delhomme" che mi deve rispondere.

Grazie XMan per la ricerca.

robyazz

Citazione di: gianni.ga il 06 Maggio 2012, 02:47:21

Adesso è "Delhomme" che mi deve rispondere.

Ed è proprio questo il problema del'ultimo periodo ::)
Comunque facciamo il tifo per te  ;D

gianni.ga

Mi auguro che non sia una sfiducia generalizzata sulla solvibilità dell'Italia. [affogo]

francygalle

Citazione di: gianni.ga il 06 Maggio 2012, 09:41:10
Mi auguro che non sia una sfiducia generalizzata sulla solvibilità dell'Italia. [affogo]
Beh, neanche i nostri cugini d'oltralpe non è che se la passino proprio bene...

fatal

Citazione di: gianni.ga il 06 Maggio 2012, 09:41:10

Ne dubito, ho comprato parecchi pezzi per la mia CX su E-bay.fr e non ho mai incontrato difficoltà. Anzi, le persone con cui sono entrato in contatto erano sempre gentilissime e disponibili.

Inoltre c'è da considerare una cosa: da loro le vecchie Citroën, Peugeot e Renault sono solo auto vecchie ed i relativi ricambi sono per lo più disponibili presso qualsiasi demolitore. Altrimenti detto, da loro non conviene spendere 10 euro di spedizione postale per inviare un pezzo comunemente recuperabile sotto casa senza nessun sovrapprezzo. Ad esempio mi ricordo di un signore che non capiva perché volessi un pezzo che in Francia costava poche decine di euro (uno specchietto retrovisore) e soprattutto pagare 17 euro di spedizione internazionale: una volta che gli spiegai che lo stesso pezzo presso un ricambista specializzato costava 180 euro capì al volo...
Ca y est, contrôle total. Flanant nonchalament sur le strip un samedi soir à Vegas, 2 braves types dans une décapotable rouge feu, défoncés, déchirés, raides. Des braves gens.

SMF spam blocked by CleanTalk