ritrovo gs/a

Aperto da dav-ids, 04 Aprile 2012, 11:05:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dav-ids

salve a tutti.
non so se questa è la giusta sezione,comunque ci provo.
mi chiamo davide ,sono di bologna, e sono possessore tra l'altro di una gs del '76.
è da un po' di tempo che mi frulla per la testa un'idea fissa:quella di organizzare un raduno(io preferisco chiamarlo appuntamento)nella mia citta'.
premetto che lo scorso anno,in settembre, tramite un semplice passaparola tra amici,ci siamo ritrovati in cinque persone e quattro gs.
ad essere piu' precisi due gs e due gsa,e mi sono chiesto perchè non fare lo stesso ritrovo,ma in scala piu' grande?
quindi eccomi a chiedervi popolo giessistico cosa ne pensate di un ritrovo dalle parti di sasso marconi(bologna)nel periodo di meta'-fine settembre(è presto,lo so ma mi piace mettermi avanti!!)riservato solo ed esclusivamente alle nostre gs/a.
p.s.
(spargete la voce anche ai non-forumisti!!!)

in attesa di vostri commenti e proposte,buona giornata a tutti!!

cri

ciao, se vai nella sezione raduni c'è in programma quello ufficiale gs del riasc

dav-ids

Citazione di: cri il 04 Aprile 2012, 19:27:11
ciao, se vai nella sezione raduni c'è in programma quello ufficiale gs del riasc
.......forse non mi sono espresso bene,ma io sto parlando di un raduno non ufficiale riasc organizzato da me!

dav-ids

...........che partecipazione! non spingete,uno alla volta,per carita'.
una volta tanto che si vuole organizzare qualcosa.........
vabbè,come non detto.

pablo

riservarlo esclusivamente alle gs/gsa non aiuta molto. Persino il raduno ufficiale gsa di Pietra Ligure non è così settario. Credo che lasciare un po' di apertura ad altre citroen storiche aiuti l'affluenza senza snaturarlo.

Io parteciperei..ma se poi dobbiamo ritrovarci in 5/6  gs/gsa non ha molto senso..se invece oltre alle si spera numerose gs/gsa ci sono altre citroen storiche l'evento assumerebbe ben altro interesse..

dav-ids

ciao,pablo.

certo,come dici tu,sotto un certo aspetto se lo aprissi ad altre citroen storiche,il raduno avrebbe piu' garanzie di riuscita.
ma non sarebbe piu' dedicato solo alle gs/a.
personalmente non mi sono mai piaciuti troppo i raduni "misti" cioè monomarca ma plurimodelli.
so benissimo che in italia ci sono poche gs/a e molto sparse in tutte le regioni,difficilmente radunabili per motivi di distanza.
io pero',le preferisco poche ,ma gs/a.
senza nulla togliere al raduno di pietra(peraltro molto bello)non sono mai riuscito a vedere piu' di 8-9 gs/a.
conto anche sul fatto,che bologna è in uno dei snodi principali d'italia ,e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
vedremo.....

saluti a tutti!

Elvis

Dai abbi un po' di pazienza.
Settembre è ancora lontano.
Ma i GSsisti dove sono? [A:spa] [A:spa]

luca pz

La mia gsa sta subendo un intervento delicato a cuore ,pardon , motore aperto
se per settembre sarà tornata a bologna sarò presente, ovviamente giessizzato

r.re74

cxiao davide, chissa magari è pronta anke la gs special azzurra che attualmente è in romagna. a presto
matteo citroen

loup65

Io, dopo 23 anni di altre Citroen, ho appena preso di nuovo una GS  [:prosit]
Quibdi potrei esserci. A me sta bene che ci siano solo GS e poca gente, cosi è una cosa più intensa :-)
Der Weg ist das Ziel...

Ami 8 Club - 07/1969
GS 1015 Club - 02/1972
DSuper5 - 02/1974
C6 2.7HDI Exclusive - 09/2006
XM 2.0i III° liv. 12/1992 - in vendita !

nissino

Ciao Davide,

Ottima initiativa! Ora ch'è (quasi) finita, verrei volontieri a fare un giro dalle tue parti. Così tua Pallas si sente meno sola [:prosit]


marvin

Citazione di: luca pz il 06 Aprile 2012, 20:29:26
La mia gsa sta subendo un intervento delicato a cuore ,pardon , motore aperto
se per settembre sarà tornata a bologna sarò presente, ovviamente giessizzato


Ciao Luca,
la vedo tutte le volte da Vncenzo quando vado a riparare le mie citroen.....stai tranquillo.
[:hello]

Bernardo

Ciao dav-ids, complimenti per lo spirito d'iniziativa!
Fai bene ad avvantaggiarti con i tempi, così puoi organizzare con calma... Quanto alla tua iniziativa, magari non sarà un "raduno" vero e proprio, ma piuttosto un "ritrovo" fra appassionati dello stesso modello per passare una domenica insieme, tuttavia non vedo perché non debba riuscire!

novas68

Citazione di: loup65 il 08 Aprile 2012, 00:21:02
Io, dopo 23 anni di altre Citroen, ho appena preso di nuovo una GS  [:prosit]
Quibdi potrei esserci. A me sta bene che ci siano solo GS e poca gente, cosi è una cosa più intensa :-)

Sono pienamente d 'accordo !

La mia Gsa fra qualche gg dovrebbe rientrare dalla clinica pardon dall 'officina...
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

dav-ids

salve a tutti.

rendo noto ,che la data fissata per l'appuntamento in gs/a, è fissata per domenica 23 settembre.

seguiranno altri aggiornamenti.





SMF spam blocked by CleanTalk